Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Stringara: "Sinisa ha ragione sulla Juve. Bologna bel punto"

di Lorenzo Marucci
Foto

Hanno fatto rumore le parole di Sinisa Mihajlovic a proposito della formazione schierata dalla Juve contro la Spal (vari giovani in campo). "Non è stato giusto, è stata una mancanza di rispetto", ha detto il tecnico serbo. Sul tema abbiamo sentito il parere di Paolo Stringara, a lungo centrocampista dei rossoblù. "A mio parere quello di Mihajlovic è un punto di vista corretto - dice a Tuttomercatoweb.com - è chiaro che la Juve fa quel che vuol però in ottica salvezza poteva stare più attenta. Un conto è giocare con la Juve vera, altro discorso con quella che è scesa in campo con la Spal. Peraltro già le motivazioni erano inferiori al solito visto che la testa comunque è all'Ajax. Non dico che doveva giocare Ronaldo però gli altri magari buttandoli in campo potevano anche svolgere una sorta di allenamento"

Al di là del punto conquistato, ieri un piccolo passo indietro da parte del Bologna?
"La Fiorentina aveva appena cambiato allenatore e sa bene Mihajlovic cosa significhi visto che andò subito a vincere a San Siro con l'Inter. Le motivazioni sono superiori perché tutti si giocano tanto con un nuovo tecnico. Credo che sia un ottimo pari, al di là del gioco o non gioco".

In generale è fiducioso sulla salvezza del Bologna?
"Sì. c'è da dire che la Spal che con la vittoria contro la juve ha messo un bel mattone per restare in A. Ora rimangono in lotta Udinese, Bollogne e Empoli. tra questa squadre non credo quella rossoblù sia la più scarsa. Deve aver fiducia e consapevolezza nei suoi mezzi, anche perchè con Mihajlovic le cose sono cambiate in positivo".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
08:33 Rassegna stampa Morales: "Mi manca Maradona come giocatore, a Napoli è intatto l'amore verso di lui" 08:31 Editoriale Inter: la cifra per il rinnovo di Lautaro (e quello di Barella). Milan: la voce su Allegri e il “gruppo dei 40”. Atalanta: la frase di Gasp e la teoria della leggerezza. PSG: il Lato B dello sceicco. E la sentenza senza appello di De Rossi 08:30 Serie A Torino, dal pullman alla rissa Vagnati-Juric: il difficile rapporto tra i granata e i social 08:29 Serie ATMW Radio Formigoni sul Milan: "Venderei Leao per la giusta cifra. Ibrahimovic non ha ancora inciso" 08:28 Rassegna stampa Roma, Pallotta nel mirino dei pm per plusvalenze fittizie. Assolti Dan e Ryan Friedkin
08:23 Rassegna stampa Juventus, assist da Gudmunsson: vuole l'Italia, possibile asse di mercato col Genoa 08:18 Rassegna stampa Lautaro, vicino il rinnovo di contratto con l'Inter fino al 2029: guadagnerà 9 milioni l'anno 08:15 Serie A Genoa, fra presente e futuro: da Gila a Badelj, da Ekuban a Strootman, il punto sui rinnovi 08:13 Rassegna stampa Juventus, Giuntoli tra mercato estivo e futuro di Allegri. Zazzaroni: "Il martirio Cristiano" 08:08 Rassegna stampa Sacchi a La Gazzetta: "Gasp, De Rossi e Italiano: quando le idee battono i soldi" 08:07 Altre Notizie Cobolli Gigli: "Alcuni club giocano con il patrimonio netto azzerato" 08:03 Rassegna stampa La prima pagina de Il Romanista apre così questa mattina: "C'è ancora domani" 08:00 Serie A Lazio, da Tudor a Tudor: le difficoltà di Casale due anni dopo l’esplosione 07:58 Rassegna stampa La Viola in campo per la semifinale di Conference. Il Corriere Fiorentino: “Obiettivo Atene” 07:53 Rassegna stampa L'apertura di Repubblica (ed. Firenze) sui viola: "Fiorentina, operazione finale" 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero apre sul caso plusvalenze della Roma: “Prosciolti i Friedkin, ma Pallotta rischia” 07:46 Altre Notizie Nassi: "L'ignoranza nel calcio" 07:45 Serie A Roma, è il Dybala-day: oggi De Rossi saprà se lo avrà in Germania 07:43 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Roma): "Plusvalenze giallorosse: Pallotta e Baldissoni verso il processo" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo in prima pagina: “Scamacca è già oro. Olympique, alta tensione” 07:33 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Sabato trasferta in casa-Milan: Oristanio pronto a fare la sua parte" 07:30 Serie A Casa Milan, Abbey Road. Come "Let it be" può risuonare nella ripartenza rossonera 07:28 Rassegna stampa La prima pagina del QS di Firenze scrive: “Corri Fiorentina, prenditi Atene” 07:23 Rassegna stampa La prima pagina de Il Mattino: "Napoli senz'anima: tre allenatori e nessun leader" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere di Roma: “Baldanzi pronto per fare il Dybala. Faccia a faccia Tudor-squadra” 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Gudmundsson: assist alla Juve". Il punto sul suo futuro 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre stamani sul mercato bianconero: "Rifanno la Juve" 07:03 Rassegna stampa Tra oggi e domani Italiane impegnate in Europa. La Gazzetta dello sport titola: “Assalti finali” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 8 maggio 07:00 Serie A Sacchi che premia Inzaghi che inizia a togliersi i sassolini dalle scarpe