Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Montefusco: "Napoli, Bernardeschi non lo prenderei. È la copia di Politano"

di Lorenzo Marucci
Foto
© foto di Lorenzo Marucci

Vincenzo Montefusco è sempre molto chiaro con le sue argomentazioni sul Napoli. E si parte subito con un'analisi legata al futuro. "Dico sempre - spiega a Tuttomercatoweb.com - che se vuoi vincere i giocatori bravi li devi tenere, sennò siamo punto e a capo. Se dai via Osimhen e Koulibaly devi sostituirli e chi viene non sai cosa potrà fare. La società che fa programmi e vuol vincere deve tenere i migliori e prendere qualcuno, del resto è andato via Insigne e qualche altro è arrivato a scadenza: vanno sostituiti con giocatori che hanno esperienza. La gente è rimasta delusa perchè a 6-7 giornate dalla fine si era accreditati per vincere lo scudetto però da anni non si conclude mai bene e l'allenatore sotto l'aspetto tecnico deve spiegare: lui dice che sono stati mantenuti gli impegni e se è stato raggiunto l'obiettivo Champions ha fatto un buon lavoro però se a 6 gare dalla fine in 3 gare fai un punto, Spalletti deve spiegare perchè".

Bernardeschi lo prenderebbe?
"Io non lo prenderei perchè è la copia di Politano, come caratteristiche. Le cose migliori le ha fatte con la Fiorentina, da esterno quando rientrava. Doveva fare il gran salto alla Juve ma ha giocato poco e non lo ha fatto. E' un buon giocatore ma per farlo giocare dove? Se arriva Bernardeschi mi auguro abbiano parlato con l'allenatore: se c'è Lozano a destra, hai Politano e hai questo fenomeno georgiano, bisogna vedere...."

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
08:24 Altre Notizie Nassi: La diplomazia nel Calcio 08:23 Rassegna stampa Liti e squalifiche, Il Gazzettino apre: "L'addio al veleno di Allegri alla Juventus" 08:18 Rassegna stampa Corriere di Bologna: "L'ultimo tentativo di Saputo per trattenere Thiago Motta" 08:15 Serie A Fiorentina, prove di formazione anti-Olympiacos fatte. Due punti interrogativi verso Atene 08:13 Rassegna stampa Cronache di Napoli in apertura: "Kvara evita il ko, ma l'Europa si allontana"
08:08 Rassegna stampa Il Romanista in apertura su Pellegrini: "Barcollo ma non Lollo" 08:03 Rassegna stampa La Repubblica (Torino): "Juric contro Pioli, sfida tra mister all'ultimo ballo" 08:00 Editoriale Allegri non doveva finire così. Ora scopriremo la Juventus di Giuntoli. E presto Max tornerà a vincere con un altro club 08:00 Serie A Frosinone, 180 minuti per conquistare la salvezza in A. DiFra vorrebbe contemporaneità 07:58 Rassegna stampa Corriere della Sera in prima pagina: "Allegri non è più l'allenatore della Juventus" 07:53 Rassegna stampa Il Resto del Carlino: "Allegri cacciato dalla Juve dopo le sfuriate in Coppa Italia" 07:48 Rassegna stampa Il Messaggero in prima pagina: "Allegri, la sfuriata gli costa il posto: la Juve lo esonera" 07:45 Serie BEsclusiva TMW Palermo nel segno di Diakité, l’agente: “La serata di ieri ripaga i sacrifici” 07:45 Serie A Roma, Lukaku saluta l’Olimpico. Col Genoa l’ultima in casa 07:43 Rassegna stampa Atalanta in missione, L'Eco di Bergamo apre: "A Lecce per la Champions" 07:38 Rassegna stampa La Repubblica: "Juve, Allegri esonerato. Ora tocca a Montero, il futuro è Motta" 07:33 Rassegna stampa Sampdoria ko, Il Secolo XIX intitola: "Stop al sogno Serie A. Genoa, voci su 777" 07:30 Serie A Milan senza obiettivi. Anzi no: c'è da chiudere come si deve il ciclo di Pioli 07:28 Rassegna stampa QS in apertura: "Il triste addio di Allegri. Juve a Montero aspettando Thiago Motta" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino intitola: "Solo l'orgoglio a Firenze. Napoli, l'Europa appesa a un filo" 07:18 Rassegna stampa La Stampa: "La Juve esonera Allegri: c'è Montero. Rifondazione Giuntoli: obiettivo Motta" 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina: "Via Allegri, incompatibile coi valori della Juve" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre con l'addio di Allegri dalla Juventus: "TristiIN" 07:03 Rassegna stampa Tra Allegri e la Juve la fine più brutta, La Gazzetta dello Sport in apertura: "Fuori" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 18 maggio 07:00 Serie A Inter, è silenzio radio. I tifosi aspettano la risposta più importante 06:55 Serie ATMW Radio Cobolli Gigli: “La Juve ha sfruttato la sfuriata di Allegri per prendere un altro tecnico” 06:45 Serie A Allegri, la Coppa Italia è l’ultima gioia prima di dire addio per la seconda volta 06:35 Serie ATMW Radio Amoruso: "Allegri? Panni sporchi si lavano in casa, ora scommettere su Motta" 06:30 Serie A Napoli, piccoli segnali quando è troppo tardi: pronta la rifondazione senza Europa