Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Bolchi: "Inter, non colpevolizziamo Lautaro. Mi aspetto di più da Vidal"

di Lorenzo Marucci
Foto

Bruno Bolchi è intervenuto durante il TMW News, il salotto televisivo di Tuttomercatoweb.com e con lui abbiamo fatto il punto sull'Inter e l'andamento in Champions: "Si è creata una situazione impensabile- dice - anche per il Real pareva poter essere una passeggiata e invece per queste due squadre ora è più complicata. Tra l'Inter e le altre due formazioni che ha incontrato il valore è ampiamente diverso, l'Inter è di un'altra caratura. Ora comunque ci sono due gare col Real che non starà andando fortissimo però è sempre il Real. Troppo possesso palla sterile per l'Inter? Il possesso è un dato che non conta nulla nel calcio, tener palla senza poi concretizzare e finalizzare non vuol dire niente. Ieri in ogni caso è stata anche sfortunata, ha avuto occasioni da gol ma poi da quel momento non è successo più niente".

Lautaro ha smarrito il feeling col gol...
"Gli attaccanti sono così, ci sono momenti in cui tutto riesce bene, altri meno, ma non va colpevolizzato, è un giocatore di valore assoluto. L'anno scorso CR7 non ha segnato per due gare e tutti lo davano per finito e poi invece ha ripreso a segnare alla grande...".

Conte appare più tranquillo, come mai?
"L'ho sempre visto più agitato quando vince, quando non vince è più moscio. Spero di rivederlo più agitato perchè significa che i risultati stanno arrivando. Quest'anno in ogni caso è senza dubbio la squadra più forte o almeno sul livello della Juve, Conte è stato accontentato in tutto".

Si aspettava di più da Vidal?
"Sicuramente mi aspettavo di più, anche ieri sera l'ho visto poco nel vivo. Tocca una palla ogni tanto, è lecito attendersi di più".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
08:23 Rassegna stampa Dybala, la Roma e un'opzione di rinnovo automatica: presto incontro con i suoi agenti 08:18 Rassegna stampa Torino, per il post Juric in ascesa le quotazioni di Vanoli: la situazione 08:13 Rassegna stampa Stasera Roma-Juve, il Corriere di Torino: "Allegri e il dna della Juventus" 08:08 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Alle 12.30 la sfida Cagliari-Lecce. Ranieri si gioca la carta Luvumbo" 08:00 Serie A Lazio, addio sogni Champions: ora va difesa l’Europa
07:58 Rassegna stampa L'Arena in taglio alto di prima pagina: "Hellas, sfida per la salvezza" 07:53 Rassegna stampa Il Tempo: "Lazio, beffa nel finale. Il Monza pareggia al 92'. L'Europa si complica" 07:48 Rassegna stampa Genoa-Gilardino, c'è l'intesa. Il Secolo XIX titola: "Sì, avanti insieme" 07:43 Rassegna stampa Fiorentina in campo a 3 giorni dalla Conference, Corriere Fiorentino: "Senza tregua" 07:38 Rassegna stampa L'apertura in prima pagina de Il Messaggero: "Lazio, processo ultrà" 07:33 Rassegna stampa La Roma attende la Juve in un Olimpico tutto esaurito, Il Romanista: Spalla a spalla" 07:30 Serie A In un San Siro grigio il Milan di Pioli tenterà di strappare l'ultimo mini-obiettivo 07:28 Rassegna stampa Napoli oggi in campo a Udine, Il Mattino titola: "La lezione dello scudetto" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Roma e Juventus per la Champions e per una volta senza veleni" 07:18 Rassegna stampa La Repubblica titola in prima pagina: "Sul calcio le mani del Governo" 07:15 Serie A Monza, tante cose buone. E un futuro da delineare adesso 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport su Roma-Juventus: "Champions qui" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Max, avviso alla Juventus e all'erede" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Il Governo controllerà i club" 07:00 Serie A Inter, il ko della malizia negli occhi di chi guarda. Inzaghi, hai già vinto: ora divertiti 06:45 Serie A Juve a caccia di punti Champions: la vittoria in trasferta manca da gennaio 06:15 Serie A Sassuolo-Inter 1-0, le pagelle: Laurienté da 7, Dumfries da 5. Ballardini può sperare 06:05 Serie A Monza-Lazio 2-2, le pagelle: Djuric implacabile, ingenuità da parte di Donati e Casale 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Milan-Genoa e Roma-Juventus 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Gianluca Gaetano, l'esplosione da un momento all'altro. È finalmente pronto per il Napoli? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 5 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 maggio 00:56 I fatti del giorno La corsa salvezza è più accesa che mai: la classifica e i calendari a confronto