Menù Notizie

Daily Mail: "Juve-Sancho: si può fare". Ma con una mano dal Manchester United

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Jadon Sancho possibile colpo last minute della Juventus? Tale ipotesi è tornata di moda negli ultimi giorni. L'inglese piace da tempo ai bianconeri, che però non possono permettersi di pagare lo stipendio da circa 18 milioni di euro lordi a stagione percepito dall'ex Dortmund al Manchester United. La speranza della Juve è che i Red Devils, così come fecero lo scorso anno in occasione della cessione in prestito di Sancho al Borussia, si accollino gran parte del suo compenso.

Della situazione Sancho-Juve ha parlato oggi il Daily Mail: "Il Manchester United ha pagato 100.000 sterline a settimana (circa 120.000€ ndr) durante il prestito di Sancho al Borussia Dortmund, perché il suo stipendio era ben al di là del tetto salariale della squadra tedesca - scrive Luke Power, come riportato da Bianconeranews.it -. La Juventus può offrire però al giocatore una sfida molto interessante dal punto di vista calcistico, visto che è tornata in Champions League dopo essere arrivata terza in Serie A nella scorsa stagione".

Le parole di Ten Hag sul mercato dello United
"Sancho tornerà? Vedremo. Abbiamo una squadra e spero che avremo una squadra con doppio posizionamento. Quando entreremo nella stagione dopo il 1° settembre, allora ciò significa anche che non potrai selezionare tutti i giocatori per una partita. Ma abbiamo bisogno di tutti i giocatori per tutta la stagione. Dobbiamo gestirla, ma anche l'atteggiamento dei giocatori è importante. A volte saranno delusi, ma devono farci i conti. Non si vince in 11, si vince come squadra".

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
10:50 Serie AVideo L'Inter inizia con uno 0-0 all'Etihad: gli highlights della sfida contro il City in Champions 10:49 Serie C Tra rumors e smentite, balla la panchina della Trestina? Il punto della situazione 10:45 Serie A Le pagelle di Taremi: "Un posto al sole c'è. Bicchiere d’acqua nel deserto dell'attacco" 10:41 Serie A La verità di Angel Correa: "Sono stato vicino al Milan, volevo andare. Ecco perché non è successo" 10:40 Serie AVideo Tanta pioggia e nessun gol. Bologna-Shakhtar 0-0: gli highlights della sfida
10:38 Serie A Bologna, pari al debutto Champions. Cucci: "Ma è arrivato il segnale di una squadra vera" 10:34 Serie B La Salernitana applica il Codice Etico di Condotta: nasce una black list di tifosi 10:30 Serie A Le pagelle di Orsolini: "Si impantana spesso. Lavora tanto, ma non è brillante" 10:27 Serie A ESCLUSIVA TMW - Davide Moro: "Empoli è la mia vita calcistica. Ora sono pronto ad allenare i grandi" 10:25 Serie A De Rossi commosso ai dipendenti di Trigoria: "Stavolta alla Roma non torno più" 10:23 Serie A Inter, per Dimarco il derby è appeso a un filo. Andrà in panchina solo se non correrà rischi 10:20 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Arsenal: Gasp si affida a Retegui e Lookman 10:19 Serie BUfficiale SudTirol, primo contratto pro per Theiner. Il portiere classe 2004 firma un biennale 10:15 Serie A Le pagelle di Barella: "Copre il globo terracqueo. Ecco perché Guardiola lo voleva" 10:12 Calcio estero Quando si ritirerà Ronaldo? Georgina scherza: "Dico che potrebbero farlo a 50 anni" 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - I peggiori 5 centrocampisti nelle prime 4 giornate 10:08 Serie ATMW Il Genovese (e Genoano) Accornero: "Sognavo l'esordio in A con la squadra che amo!" 10:04 Serie C Casertana, tegola in attacco: lesione del crociato e del menisco per Galletta 10:00 Serie A Le pagelle di Acerbi: "Italians do it better, maestro di marcatura. Annulla mister goal-machine" 09:56 Calcio estero City-Inter, BBC perplessa: "Guardiola subisce un raro vuoto in casa in una serata difficile" 09:53 Serie A Polverosi: "Se il Milan è quello visto col Liverpool e l’Inter quella di Manchester, Fonseca rischia" 09:49 Serie B Pedro Mendes: "Ho scelto Modena per proseguire il mio percorso di crescita" 09:45 Serie AEsclusiva TMW Vanni (Repubblica): "Inter, iniezione di fiducia per il derby. Il Milan viene da un ko drammatico" 09:42 Calcio estero Arsenal, Saka celebra Sterling: "Conosco bene le sue qualità, spero che ci aiuti a vincere" 09:38 Serie A Inter, retroscena Barella: il Man City ci ha pensato nell'estate 2023. E non è l'unica super-big 09:34 Serie CVideo Torres-Milan Futuro 0-0: i rossoneri sbattono sul muro Zaccagno. Gli highlights 09:30 Serie A Addio a Schillaci, il fondo di Zazzaroni: "L'attimo fuggito. Una storia breve ma bellissima" 09:30 La Giovane Italia Classe 2010, dieci sulle spalle: Mattia Guaglianone incanta con la Roma 09:27 Calcio estero Caos maglia trasferta, Akanji: "In un'azione mi sono confuso, ho passato la palla all'arbitro" 09:23 Serie A Milan, Fonseca si gioca tutto nel derby: contatto telefonico con Terzic, ma ci sono 4 ipotesi