Menù Notizie

CR7 incontra Szczesny e stecca la Juventus: "Hai dovuto ritirarti per un grande club..."

di Simone Bernabei
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Curioso incontro nella serata di sabato fra due grandissimi ex della Juventus, ovvero Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny. A margine della sfida vinta dal Portogallo per 3-1 in casa della Polonia, il portiere ha fatto visita ai suoi ex compagni di Nazionale negli spogliatoi incontrando anche CR7.

L'occasione è stata quella giusta per una foto dei figli di Szczesny con Cristiano Ronaldo, ma anche per un saluto fra i due giocatori che hanno condiviso un triennio alla Juventus. Il Mundo Deportivo, tramite i propri social, ha condiviso un video in cui si vede la conversazione fra i due, con CR7 che sembra snobbare in modo piuttosto chiaro la Juventus.

"Ho firmato per il Barcellona...", dice Szczesny a Ronaldo. "Lo so", l'ammissione di CR7 che poi scherza: "Hai dovuto ritirarti per firmare con un grande club...".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mundo Deportivo (@mundodeportivo)

Altre notizie
Lunedì 14 Ottobre 2024
23:15 Serie A Napoli, si ferma Lobotka: infortunio alla coscia durante Azerbaigian-Slovacchia 23:11 Serie A Nations League, la classifica del girone dell'Ucraina: Dovbyk-gol spiana la strada ad Asllani 23:07 Serie A Italia, Maldini e il debutto in maglia azzurra: "Emozione forte, con papà parlerò a casa" 23:04 Serie CTMW Radio Evacuo: "Auteri uno dei migliori tecnici della C. Patierno? Mi fa impazzire" 23:00 Serie A Calafiori: "Italia completamente diversa dall'Europeo, bisogna migliorare sulle palle inattive"
22:59 Altre Notizie Italia-Israele 4-1: il tabellino della gara 22:56 Serie A Nations League, la classifica del girone della Germania: Dumfries e De Vrij staccati da Gosens 22:52 Serie A Italia, Di Lorenzo dopo la doppietta a Israele: "Serata emozionante, la gente si fissa..." 22:48 Serie A Le pagelle di Israele - Abu Fani segna ancora, Peretz avventato. Gloukh delude le attese 22:47 Serie A Le pagelle dell'Italia - Di Lorenzo fuori dal tunnel. Tanti sorrisi e una sola nota stonata 22:43 Serie A Italia, Spalletti: "Potevamo fare più gol, ma va bene così. Non si può vincere sempre 10-0" 22:43 Serie A Nations League, la classifica del girone dell'Italia: azzurri primi e ad 1 punto dalla Final Eight 22:42 Serie A Nations League, tutti i finali delle gare di stasera: vittorie pesanti per Francia e Germania 22:38 Serie A Settembre non era un abbaglio. L'Italia a Udine domina e cala il poker: 4-1 a Israele 22:34 Serie C Al via la stagione delle rappresentative di Serie C: dal 15 al 17 ottobre i raduni 22:30 Serie A Lazio, Lotito: "Dispiace non avere giocatori in azzurro, ma non mi rimprovero nulla" 22:27 Serie A Italia, dei Maldini la 1ª parentela diretta con ben tre giocatori (nonno, padre e figlio) nella storia 22:23 Serie A Amoruso: "Ngonge ci sta bene nel Napoli. Lukaku? Ancora non abbiamo visto le sue qualità" 22:19 Serie B Salernitana, Martusciello ritrova Maggiore per lo Spezia: sarà titolare contro il suo passato? 22:18 Serie A Gol dell'Ital-Inter, al 73esimo Frattesi firma il 3-1. Poi fa il suo esordio Daniel Maldini 22:15 Serie ATMW Radio Tare sulla Juventus di Motta: "Non ci sono più star, ma dietro c'è un'idea di progetto" 22:12 Serie A Gol olimpico di Abu Fani, gli azzurri protestano: al 66esimo Italia-Israele 2-1 22:11 Calcio estero Nessun caso Yamal secondo il ct della Spagna: "Aveva un problema, non ho parlato col Barça" 22:08 Serie A Valdifiori: "Mi piacciono Calha e Esposito, ma il più forte nel ruolo in Serie A è Lobotka" 22:04 Altre Notizie Italia-Israele, il sindaco di Gorizia Ziberna: "Fuori la politica dallo sport, è come il doping" 22:04 Serie CTMW Radio Novara, Lo Monaco: "La squadra gioca per Argurio: una grande motivazione in più" 22:00 Serie ATMW Ancora Lotito: "Juve-Lazio, non firmo per il pari. Greenwood non è un rimpianto" 21:58 Serie A Gol dall'Ital-Napoli, cross di Raspadori e colpo di testa di Di Lorenzo: 2-0 al 53esimo 21:56 Serie A Il ct Scaloni sul grave infortunio di Valentin Carboni: "Non pensavamo che fosse così grave..." 21:53 Serie A Marino: "Questa Udinese non può crollare mai. Thauvin il leader che era Deulofeu"