Menù Notizie

City in finale, Rio Ferdinand applaude Guardiola: "Carattere e personalità, partita in totale controllo"

di Michele Pavese
Foto Articolo

Il Manchester City è in finale di Champions League ed è grande la gioia di Pep Guardiola e dei suoi ragazzi per questo straordinario e storico risultato, conquistato per la prima volta. Rio Ferdinand, ex difensore del Manchester United, ha commentato a BT Sport: "Si tratta di carattere e personalità, Pep ne aveva parlato. Voleva vedere questo dalla sua squadra, voleva che credesse in se stessa e giocasse come sa fare. Hanno gestito benissimo dal secondo tempo dell'andata, oggi sono stati in controllo totale. Questa è la grande differenza rispetto agli anni precedenti in Champions, nelle sfide a eliminazione diretta", ha detto a BT Sport.

Altre notizie
Sabato 15 Maggio 2021
11:19 Calcio estero Barcellona, Laporta punta Haaland. E chiederà un sacrificio a Messi per prenderlo 11:15 Serie A Juventus-Inter, i derby d'Italia di Conte. Che ne vince più di perderne 11:12 Calcio estero Lione, Gallardo si allontana dalla panchina. Non sarà libero prima di dicembre 11:10 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, Fano-Imolese rinviata causa Covid-19 11:08 Serie A La Roma di Mou inizia a prendere forma: per la fascia piace Nuno Taveres del Benfica
11:04 Serie A A Firenze guardando la Juve in tv: il Napoli ha cambiato l'albergo di 3 anni fa 11:00 Serie A Vieri: "Conte il top, vittoria meritata. Non c'è un uomo-scudetto, ma una squadra-scudetto" 10:56 Serie C Serie C, oggi al via i playout. Ma Fano-Imolese è rinviata a data da destinarsi 10:53 Serie A Milan, De Paul è un'idea che intriga i rossoneri ma l'Udinese spara alto: Hauge nella trattativa 10:49 Serie C FOCUS TMW - Serie C 2020/2021, le panchine: Lecco-D'Agostino, è risoluzione consensuale 10:45 Serie A Hakimi: "Usciti dalle Coppe ci siamo detti che non potevamo lasciarci scappare il campionato" 10:42 Calcio estero Javi Martinez: "Al Bayern grazie ad Heynckes. Mi sarebbe piaciuto salutare in uno stadio pieno" 10:38 Serie A Milan, Vlahovic resta un obiettivo ma Commisso non molla: con 50 mln può vacillare 10:34 Serie A Juventus, De Ligt: "In Italia la difesa è un'arte. Imparo da Chiellini, sono cresciuto molto" 10:30 Serie A Fiorentina, Iachini: "Ho ritrovato una squadra impaurita. C'era preoccupazione per la B" 10:27 Calcio estero L'Equipe - Icardi ha comunicato al PSG di voler andare via in estate 10:23 Serie A La Roma di Mou riparte dal portiere: fra i pali Rui Patricio ha superato Musso 10:19 Rassegna stampa La corsa verso la promozione in A: ai playoff spicca il Veneto. Due semifinaliste su quattro 10:15 Serie A Juventus-Inter, il valore della rosa è simile. Handanovic costa solo 2,5 milioni 10:12 Serie C UFFICIALE: Lecco, risolto consensualmente il contratto con mister D'Agostino 10:08 Serie A Thuram: "Buffon? Quando smetti tutto finisce e rimandi ma lui ha ancora tanta passione" 10:04 Serie B TMW - Brescia, spunta il nome di Federico del Teramo per la poltrona di ds 10:00 Serie A Vieri: "Lukaku è uno dei migliori. Io e lui due "mancinoni", con Adriano che trio!" 09:57 Rassegna stampa Gattuso in pole per la Fiorentina. QS: "Marcelino e Tedesco restano sullo sfondo" 09:53 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lazio, battere la Roma per tenere viva la speranza Champions" 09:49 Rassegna stampa Joya da Champions prima dell'addio. Corriere dello Sport: "Ultima allo Stadium per Dybala?" 09:45 Serie A Hakimi: "All'Inter c'è un progetto, se proseguirà potremo aprire un ciclo per vincere anche in Europa" 09:42 Calcio estero Le aperture portoghesi - Benfica-Sporting: è sempre derby. Mendes: "CR7 non torna" 09:38 Rassegna stampa Genoa-Atalanta, Il Secolo XIX: "Il duello Ballardini-Gasperini accende la sfida" 09:34 Rassegna stampa Gazzetta dello Sport: "Tifosi al 50% negli stadi, l'obiettivo per la prossima stagione"