Menù Notizie

Chiesa out anche in Coppa Italia, Allegri: "Non può giocare. Kean c'è, Rabiot no"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Frosinone, ha parlato anche degli infortunati e di chi invece sarà a disposizione per la gara valida per i quarti di finale, in gara secca che vale l'accesso alla semifinale contro la vincente del derby tra Lazio e Roma: "Chiesa non è convocato, non può giocare. Oggi stava meglio, il ginocchio sta migliorando e se tutto dovesse procede come negli ultimi martedì lo avremo a disposizione per la gara contro il Sassuolo. Cambiaso sta bene, abbiamo out Chiesa, Rabiot, De Sciglio che sta facendo un percorso personale, Kean e gli altri ci sono tutti”.

Domani può fermarsi Danilo dall’inizio?
“Non ho ancora deciso, giocheranno sicuramente Gatti e Bremer e vediamo chi fra Danilo e Rugani. Gioca in porta Perin e torna Locatelli”.

Che valore ha per lei la 400esima panchina con la Juve di domani?
“Sono molto contento, raggiungere questo traguardo e avere dati due mostri sacri come Trapattoni, che ho avuto come allenatore a Cagliari, e Lippi a cui sono legato a livello affettivo è un grande onore per me”.

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Massimiliano Allegri alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Frosinone, in programma per domani sera alle ore 21 all'Allianz Stadium.

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
17:26 Calcio estero Ligue 1, c'è una nuova capolista: il Monaco rifila un tris al Le Havre e aggancia il PSG 17:23 Serie A Roma, Juric: "Vogliamo cambiare modo di giocare. El Shaarawy può fare bene su tutta la fascia" 17:18 Serie B Serie B, classifica aggiornata: lo Spezia si porta al 2° posto. Notte fonda per il Frosinone 17:15 Serie A Roma, Mancini: "Dobbiamo vincere per i tifosi. Da Juric concetti chiari, ora servono i punti" 17:15 Serie A Il Bologna aggancia Fiorentina e Atalanta. La classifica aggiornata della Serie A
17:12 Serie B Spezia-Carrarese 4-2, le pagelle: show dei fratelli Esposito 17:11 Calcio estero Premier League, il Brighton resta imbattuto ma arriva un altro pari: 2-2 col Nottingham 17:08 Serie A Le pagelle del Bologna - Italiano si gode i giovani, Urbanski scintillante. Castro decisivo 17:06 Serie C Serie C, 5ª giornata - Dopo 45', il Trapani è avanti 1-0 sulla Juventus NG: decide Ciotti 17:04 Serie A Le pagelle del Monza - Bianco si prende già il centrocampo, distratto Carboni 17:03 Serie B Frosinone-Bari 0-3, le pagelle: Vivarini in crisi, Favilli esordisce con un gol 17:00 Serie A Roma-Udinese, le formazioni ufficiali: Juric debutta col 3-4-2-1, Pellegrini e Dybala dal 1' 16:57 Serie B Serie B, 6ª giornata - Mantova al fotofinish, sorride anche il Bari. Il derby va allo Spezia 16:56 Serie A Una perla di Castro regala la prima vittoria al Bologna: Monza piegato in casa per 2-1 16:53 Serie A Roma, dimissioni Lina Souloukou: la perdita del consenso alla base della decisione 16:49 Calcio estero Eurorivali - Finisce il magic-moment del Club Brugge: Gent corsaro, è 2-4 16:45 Serie A Orsi: "La Lazio ha perso per due ingenuità, ma fossi in Baroni sarei soddisfatto" 16:41 Calcio estero Premier League, le formazioni ufficiali di Man City-Arsenal: grande chance per Calafiori 16:40 Serie A Bologna nuovamente avanti a Monza: Castro dalla distanza realizza il 2-1 16:38 Serie A Condò: "Conte è felice della rosa, guardate McTominay. Juve? Vlahovic non è Zirkzee" 16:34 Serie C Pro Patria, tegola in difesa: lesione del crociato e del collaterale per Travaglini. Sarà operato 16:30 Serie A Fiorentina, gioia Commisso: scende negli spogliatoi al 90', abbracci con Palladino e Gud 16:28 Le Statistiche Bentornato Juric. Una promozione storica e una buona tradizione con l'Udinese 16:26 Calcio estero Mateta: "Sogno la maglia della Francia. Spero che Henry abbia parlato con Deschamps" 16:23 Serie A Locatelli dopo il terzo pareggio della Juve: "Non siamo contenti, ma ci abbiamo provato" 16:19 Serie B Cesena, Ceesay: "Partita difficile. Dobbiamo resettare e concentrarci sulla prossima" 16:17 Editoriale Fonseca, il derby può essere l’ultima chance: la situazione. Roma, De Rossi meritava ancora fiducia. Juric, grande occasione ma anche tanta responsabilità. Jonathan David non solo Inter: occhio anche a Juventus e Arsenal 16:15 Serie A Non più solo di testa, Djuric segna due gol di piede consecutivi. Non succedeva dal 2015 16:12 Serie B Dal sogno impossibile Haaland a Sesko e Gyokeres. Il Barça cerca l'erede di Lewandowski 16:08 Serie A Lazio, Nuno Tavares re degli assist: nessun difensore ne ha fatti di più nei top campionati