Menù Notizie

Caso Vecino: l'avventura dell'uruguaiano alla Lazio potrebbe essere finita

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Uno strappo difficile da ricucire. Potrebbe essere finita l'avventura alla Lazio di Matias Vecino. Ma andiamo con ordine: il club biancoceleste scenderà nuovamente in campo questa sera, in Coppa Italia contro il Genoa, e centrocampista uruguaiano non figura tra i convocati di Maurizio Sarri per la gara contro i liguri. Una scelta legata a motivi disciplinari: alla base un atteggiamento poco rispettoso sabato, secondo quanto trapela da Formello.

Vecino non avrebbe gradito il poco spazio. A fornire maggiori dettagli è La Gazzetta dello Sport, secondo cui Vecino pagherebbe una discussione accesa avuta proprio con Sarri. Appena una presenza in campionato finora, l'ex Inter si aspettava un minutaggio maggiore, nello specifico anche nella gara di sabato contro il Cagliari, quando è entrato a sette minuti dal novantesimo al posto di Isaksen. Uno stato d'animo complicato, che lo avrebbe portato a discutere con Sarri: non un allenatore qualsiasi, ma quello per il quale ha lasciato da svincolato l'Inter e che in estate ne ha bloccato il trasferimento al Galatasaray.

E ora? Secondo la rosea, l'avventura tra Vecino e la Lazio potrebbe essere ai titoli di coda. Al momento, lo strappo sembrerebbe complicato da ricucire: a gennaio, la società potrebbe riaprire all'idea di cedere l'uruguaiano. Da capire se, dopo il corteggiamento turco in estate, possa esservi di nuovo qualche possibilità dalle parti di Istanbul.

Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2024
09:41 Calcio estero Argentina, Scaloni: "Vinto nel momento meno atteso. Julian Alvarez felice per il gol di Lautaro" 09:38 Euro 2024 Zaccagni, parla la moglie: "Il suo gol con l'Italia una magia. Ci siamo fatti una promessa" 09:34 Serie C Ascoli, dietrofront Carrera: il tecnico pronto a rimanere anche in Serie C 09:30 Serie A L'Udinese punta forte su Iker Bravo: Barça e Real nel suo passato, ecco chi è il classe 2005 09:30 La Giovane Italia C'è un attaccante italiano che segna a raffica: è Andrea Compagno
09:27 Calcio estero Argentina, Lautaro: "Sono rimasto lì e ho segnato. Felice dei tre punti, queste gare sono così" 09:23 Serie AUfficiale Lecce ancora protagonista sul mercato: preso anche il difensore Kialonda Gaspar 09:19 Serie CFocus TMW Serie C, il punto sulle panchine: ancora 19 club devono annunciare il loro mister 09:15 Serie A Blazquez: "Frendrup non va venduto. Gud? Non siamo una prigione. Sbravati-Juve" 09:12 Euro 2024 La rinascita di Ilicic: l'esordio agli Europei e la storica qualificazione della Slovenia 09:08 Serie A Copa America, ok Argentina e Canada: il minutaggio degli "italiani", solo 3 su 8 titolari 09:04 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: solo tre club alla ricerca del nuovo allenatore 09:00 Euro 2024 Spalletti contro tutti. La fuga, gli attacchi e i miti consigli di Gravina. Sarà svolta o collasso? 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Mbappé sulla strada della Roja. Barça: piano per Ansu Fati 08:53 Calcio estero Le aperture inglesi - L'Inghilterra pareggia e va agli ottavi. Ma i tifosi fischiano Southgate 08:48 Rassegna stampa Francia seconda nel Gruppo D, L'Equipe titola così in prima pagina: "Rischio" 08:45 Serie A Vanoli a lezione di Toro tra Fila e Superga. E Vagnati prova a regalargli Esposito 08:43 Rassegna stampa Italia, quattro messaggi nello sfogo di Spalletti. E l’idillio coi media si è incrinato 08:38 Rassegna stampa Roncone sulle difficoltà di Spalletti: "Poco tempo e poca qualità i nemici del ct" 08:33 Rassegna stampa Napoli, dal nuovo Palazzetto ai piani di ADL per gli impianti: la grande svolta dello sport 08:30 Serie B Salernitana, Iervolino vuole cedere ma manca offerta vincolante. In ritiro con tanti esuberi 08:28 Rassegna stampa Leao rinnega il suo maestro Jorge Jesus: no all'Al Hilal, chiara anche la volontà del Milan 08:23 Serie A Copa America, Lautaro entra e trascina l'Argentina ai quarti. Ok anche il Canada 08:18 Rassegna stampa Capello punta su Chiesa per la fase decisiva degli Europei: "Italia, ti serve Fede" 08:15 Serie A Il nuovo Vidal di Conte. Perché il Napoli ha deciso di blindare Folorunsho 08:13 Rassegna stampa Di Lorenzo-Chiesa, l’intreccio giusto con il Napoli: in ballo il conguaglio pro Juve 08:08 Rassegna stampa Il Corriere di Torino titola così oggi: "Vanoli va alla scoperta del mondo Toro" 08:03 Rassegna stampa Il Giornale: "Sfoghi, scuse e caccia alla talpa: il dopo partita di fuoco di Spalletti" 08:00 Serie A Cagliari: “Amore 'e coro” 08:00 Editoriale Inter: la “questione” Calhanoglu. Milan: tentativo per Lukaku. Un giocatore tra Juve e Atalanta (non quello con la K). Napoli: occhio a Di Lorenzo. Como: Belotti e altre grandi manovre. Il futuro di Morata. E quello dell’Italia!