Menù Notizie

Caravello a RFV: "Ngonge è un giocatore forte, fa lo step giusto se viene alla Fiorentina"

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
Viola amore mio
Radio Firenze Viola
Viola amore mio
Danilo Caravello a Radio Firenze Viola
00:00
/
00:00

L'intermediario di mercato Danilo Caravello ha parlato oggi a Radio FirenzeViola per commentare il mercato della Fiorentina: "Il mercato di gennaio è corto e bisogna inserirsi subito, con le partite di mezzo. Sono sempre del parere di prendere calciatori italiani o che comunque già conoscono il nostro campionato, per semplificare le cose. Se devi fare un colpo il prospettiva, invece, ci sta acquistare dall'estero".

Ngonge ha fatto parte della sua scuderia. Lo vedrebbe bene a Firenze?
"E' un giocatore forte, fa lo step giusto se viene alla Fiorentina. Se si consolida in una pizza come Firenze può diventare una grande plusvalenza".

Per la fascia destra i viola stanno attenzionando Faraoni.
"Il profilo è importante, ha dimostrato di fare ottimamente la Serie A. Chi viene deve comunque lasciar spazio a un giovane, Kayode, con il quale si può ipotizzare di fare cassa. E' un nome spendibile e che può dare esperienza".

Per il mercato estivo può essere corteggiato Zaccagni?
"Se non prolunga il contratto con la Lazio potrebbe essere una cosa buona per tutti venderlo in estate e non lasciarlo andare a scadenza. Potrebbe fare gola alla Fiorentina come a tanti altri club".

La Fiorentina dovrebbe già muoversi per Arthur?
"Se il club pensa che possa essere un profilo futuribile credo che si sia già mosso. Se invece la volontà quella è di aspettare ancora un po' di tempo per valutarlo ulteriormente immagino di no, ma a mio avviso i viola avendolo rilanciato ci lavoreranno. Avendo il favore del giocare suppongo".

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
22:58 Serie B Fabregas-Roberts, quel duo che ha reso grande il Como. Il futuro è nel loro nome 22:54 Serie B Spezia, D'Angelo: "Sarebbe stato un delitto andare ai playout. Futuro? Sarei felice di restare" 22:53 Serie A Inter, Frattesi: "Risposta giusta. Quinta da titolare? Bisogna allenarsi sempre bene" 22:52 Serie B Cremonese-Cittadella 3-0, le pagelle: Sottini ingenuo. Bianchetti monumentale 22:49 Serie A Le pagelle dell'Inter - Frattesi 8, si è sbloccato Lautaro. Buchanan, scampoli e gol
22:49 Serie B Como, quel fallimento propizio! La cavalcata che dalla Serie D ha portato alla A 22:45 Serie A Le pagelle del Frosinone - Brescianini ci prova più di tutti, Zortea in serata da incubo 22:44 Serie B Sudtirol-Palermo 0-1, le pagelle: Diakité decisivo, Di Francesco non si vede mai 22:42 Serie B Il Como torna in Serie A: la gioia social dei lariani dopo la promozione nel massimo campionato 22:41 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Inter a quota 92, il Frosinone adesso aspetta 22:41 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: le parole del tecnico dei nerazzurri dopo il match di Frosinone 22:40 Serie B Como-Cosenza 0-1, la pagelle: Verdi decisivo, Tutino sale a quota 20 22:40 Serie B Tutti i verdetti della Serie B: Parma e Como in A. L'Ascoli saluta la cadetteria 22:40 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: le parole del tecnico canarino dopo la gara dello Stirpe 22:39 Serie B Catanzaro-Sampdoria 1-3, le pagelle: Borini firma la tripletta, bene anche De Luca 22:38 Serie A La carica dei 101: l'Inter decide la corsa salvezza. Inzaghi schianta il Frosinone, 5-0 allo Stirpe 22:38 Serie B Feralpisalò-Ternana 0-1, le pagelle: Distefano sugli scudi, male Dubickas 22:37 Serie B Lecco-Modena 2-3, le pagelle: Strizzolo show, Buso pennella sul secondo palo 22:34 Serie B Reggiana-Parma 1-1, le pagelle: Portanova, che qualità. Male Valenti, delude Colak 22:34 Serie CTMW Radio Camplone: "Perugia e Pescara vivono una situazione simile. Futuro? Vorrei tornare presto" 22:33 Serie A L'Inter bullizza il Frosinone, Thuram cala il pokerissimo: 5-0 allo Stirpe 22:32 Serie B Serie B, è festa per il Como e lo Spezia: l'Ascoli retrocede in C, Bari-Ternana ai playout 22:31 Serie B Ascoli-Pisa 2-1, le pagelle: D'Alessandro in palla, Rodriguez non basta per evitare la Serie C 22:30 Serie B Bari-Brescia 2-0, le pagelle: Maiello e Sibilli su tutti, Di Cesare immortale. Olzer incisivo 22:30 Serie A Frey: "Volevo chiudere la carriera a Firenze, non ho ancora perdonato Corvino" 22:28 Serie A L'Inter fa 100! Lautaro si sblocca e cala il poker: 4-0 nerazzurro al Frosinone 22:26 Calcio estero Una rete di Guirassy lancia lo Stoccarda al secondo posto: battuto 1-0 l'Augsburg 22:25 Serie A Buchanan parte palla al piede e chiude Frosinone-Inter: 3-0, bel gol dell'esterno canadese 22:23 Serie A Udinese, Deulofeu: "Sono molto felice, da tempo non riesco ad allenarmi così" 22:19 Calcio femminile Licenze UEFA, sono sei i club della Serie A femminile ad averle ottenute