Menù Notizie

Cagliari, doppia sirena dalla Grecia: i possibili compratori per Hatzidiakos e Marin

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Sirene dalla Grecia su un paio di giocatori del Cagliari. Questo è quanto viene raccontato dal portale Centotrentuno: i calciatori in questione sono il difensore centrale Pantelis Hatzidiakos (27 anni) - che tornerebbe dunque a giocare così in patria - e il centrocampista della nazionale rumena Razvan Marin (28 anni), di rientro dal prestito all'Empoli, che non ha esercitato il diritto di riscatto a circa 2 milioni di euro in suo favore.

Iniziando dal primo, sulle tracce del classe 1997 c'è il Pantahinaikos, che ha salutato l'ex allenatore Fatih Terim ed è ripartito da Diego Alonso dopo che anche Maurizio Sarri è stato accostato alla panchina dei verdi di Grecia. Il Pana si vorrebbe muovere sui binari di una proposta a base prestito, inserendo poi un diritto di riscatto. Il calciatore accetterebbe di buon grado la destinazione che lo riporterebbe così a casa.

Per quanto riguarda Marin, di base il calciatore avrebbe anche espresso la propria disponibilità a rimanere, specie sotto la guida di Nicola in panchina con cui aveva sviluppato un buon feeling nei mesi di Empoli. Il problema però è il contratto: l'ingaggio da 1 milione di euro netto fino al 2025 è un ostacolo che rischia di non essere sormontato. Piace al PAOK, che però avrebbe messo Misic della Dinamo Zagabria al primo posto.

Altre notizie
Domenica 30 Giugno 2024
10:27 Serie A Al Ahli pronto ad accontentare il Napoli e pagare la clausola di Osimhen: settimana decisiva 10:23 Serie A Le pagelle di Spalletti - Presi a pallate dalla Svizzera, piovono insufficienze gravi 10:19 Serie B Salernitana, che confusione: rischia di slittare anche il ritiro. E Sottil riflette 10:15 Serie A Juventus, secondo indizio social: dopo Douglas Costa ecco... Danilo Luiz 10:12 Serie AUfficiale Napoli, in sei vanno via: da Demme a Zielinski, il club saluta i calciatori in scadenza
10:10 Fantacalcio Fantacalcio, le 11 sorprese ottavi Euro2024 10:08 Serie B Sassuolo, via anche la bandiera Ferrari: Parma, Venezia e Palermo interessate 10:04 Serie B Conferme sul maxi-scambio: Palermo e Spezia possono chiudere una trattativa per 3 giocatori 10:00 Serie A Milan, interesse del Newcastle per Thiaw: da escludere uno scambio con Trippier 09:58 Rassegna stampa Napoli, avanti con Meret: la prossima settimana il rinnovo. E Caprile rientra per restare 09:53 Rassegna stampa Disastro Italia, Barigelli: "Senza onore e senza scuse" 09:48 Rassegna stampa Torino, super-offerta dallo Zenit per Ilic: la risposta del club. Cifre e dettagli dell'affare 09:45 Serie A Lautaro Martinez: "Gran stagione con l'inter, ero pronto a mettermi alle spalle il Mondiale" 09:43 Rassegna stampa Le aperture inglesi - L'Inghilterra sfida la Slovacchia e si aggrappa a Bellingham 09:38 Rassegna stampa Milan, Bennacer via? Dall'Arabia Saudita sono pronti a sborsare la cifra della clausola 09:33 Rassegna stampa Le aperture spagnole - La Spagna sfida la Georgia: "Giocate come sapete fare" 09:30 Euro 2024 Damascelli: "Gravina deve fare un passo indietro come fece Abete nel 2014" 09:28 Serie A Juventus, in arrivo l'ufficialità di Douglas Luiz. Ma per vederlo si può attendere fino ad agosto 09:23 Rassegna stampa La Roma tenta l’affondo per Le Fée, l’obiettivo è chiudere entro la prossima settimana 09:18 Rassegna stampa Napoli-Kvara, nessun segnale d'apertura sul rinnovo: la clausola può essere la chiave 09:13 Rassegna stampa Inter, Josep Martinez a un passo: martedì attese visite e firma 09:08 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - I campioni d'Europa cadono. Portogallo, Martine cambia in difesa 09:03 Serie B Serie B, si infiamma il mercato: il Bari pensa a Semper, Valoti alla Cremonese 09:00 Euro 2024 E' finito l'Europeo dell'Italia. E nessuno ha capito come giocava l'Italia 08:58 Calcio estero Copa America, terminato il Gruppo A: doppio Lautaro, l'Argentina fa en plein. Cile fuori 08:53 Rassegna stampa Tornado Germania spazza via la Danimarca. Var e grandine protagoniste 08:48 Rassegna stampa Crosetti su Repubblica: "Spalletti, calcio liquido o liquefatto? C'era il fantasma di Ventura" 08:43 Rassegna stampa Disastro Italia, Cucci: "Non abbiano bisogno di lezioni ma di semplici, povere vittorie" 08:38 Rassegna stampa Spinazzola-Buongiorno, Napoli allo sprint finale: Manna vola a Milano per chiudere 08:33 Rassegna stampa L'Italia eliminata dall'Europeo: notte di riflessioni, Gravina e Spalletti destino incrociato