Menù Notizie

Brighton avanti 1-0 al 45esimo contro la Roma. Assurdo il gol annullato ad Azmoun

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma è più vicina alla qualificazione ai quarti di finale di Europa League. Dopo aver vinto 4-0 all'Olimpico una settimana fa, la squadra giallorossa al termine del primo tempo è sotto 1-0 sul campo del Brighton. Una prima frazione ben controllata dai giallorossi, anche se al 38esimo i padroni di casa hanno trovato con Welbeck la rete che renderà la ripresa sicuramente più pepata.

Senza Lukaku, De Rossi ha schierato i giallorossi con l'inedito tridente Zalewski-Azmoun-Baldanzi. Un attacco che non sta girando a vuoto, anche perché supportato da una squadra che negli altri reparti può contare sui suoi titolari. Dall'altro lato i seagulls hanno controllato il gioco con un possesso palla stabilmente sopra il 60%, ma hanno trovato la rete del vantaggio nel momento in cui sembravano più innocui con un bel tiro a giro di Welbeck che dal limite dell'area, dopo lo scarico di Estupiñán, ha avuto tutto il tempo per prendere la mira e battere Svilar

Oltre al gol di Welbeck, a caratterizzare la prima frazione è stata però anche la rete di Sardar Azmoun inspiegabilmente annullata dal direttore di gara. Al 22esimo, l'attaccante iraniano è riuscito a battere il portiere con una bella acrobazia che l'arbitro ha reso vana giudicando quel gesto tecnico gioco pericoloso. Errore clamoroso del tedesco Felix Zwayer e dei suoi assistenti.

CLICCA QUI per la diretta testuale di Brighton-Roma.

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina: "Via Allegri, incompatibile coi valori della Juve" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre con l'addio di Allegri dalla Juventus: "TristiIN" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 18 maggio 07:00 Serie A Inter, è silenzio radio. I tifosi aspettano la risposta più importante 06:55 Serie ATMW Radio Cobolli Gigli: “La Juve ha sfruttato la sfuriata di Allegri per prendere un altro tecnico”
06:45 Serie A Allegri, la Coppa Italia è l’ultima gioia prima di dire addio per la seconda volta 06:35 Serie ATMW Radio Amoruso: "Allegri? Panni sporchi si lavano in casa, ora scommettere su Motta" 06:30 Serie A Napoli, piccoli segnali quando è troppo tardi: pronta la rifondazione senza Europa 06:20 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 06:15 Serie A Fiorentina-Napoli 2-2, le pagelle: Biraghi e Kvara, due gioielli. Quarta leggero su Rrahmani 06:05 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Arman Durmisi: un 9 classe 2008 da 26 reti stagionali 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli anticipi di A e i playoff di Serie B e Serie C 05:00 Nato Oggi... Gianni Comandini, l'eroe di un derby vinto per 0-6 dal Milan. E poi lo scoppio in pochi anni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 18 maggio 02:46 A tu per tu …con Gaetano Masucci 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 maggio 00:56 I fatti del giorno Esonero per "giusta causa", trofei, record e retroscena. Allegri-Juve, è addio. Ora tocca a Montero 00:53 I fatti del giorno Da Inter-Lazio a Bologna-Juve: tutte le probabili formazioni della 37^ giornata di Serie A 00:49 I fatti del giorno Pioli e gli ultimi giorni a Milanello "Cerco di non pensarci". Il Torino è il penultimo step 00:45 I fatti del giorno Il Napoli pareggia a Firenze e rischia di aver perso l'Europa. Calzona non le manda a dire 00:41 I fatti del giorno La Fiorentina non fa suo l'8° posto ma tiene a distanza il Napoli. Testa già ad Atene 00:38 I fatti del giorno Dietrofront Xavi, annuncio di Slot: come cambiano le panchine di Barcellona e Liverpool 00:34 I fatti del giorno Sarà Palermo-Venezia la prima semifinale playoff: Diakité stende la Samp con una doppietta 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Pari tra Fiorentina e Napoli, Calzona si sfoga. Juve, i saluti ad Allegri 00:26 Serie A Pari Fiorentina, Pradè: "Ora Cagliari e poi la partita più importante della stagione" 00:23 Serie A Juve, Gatti: "Dalla Promozione alla Serie A. Non mollate per nulla al mondo i vostri sogni" 00:20 Serie A Napoli, Calzona: "Non mi aspettavo questa catastrofe. Forse ho sottovalutato la situazione" 00:19 Serie B Palermo, Lucioni: "Ripagati dei tifosi straordinari. Si è aperto un nuovo capitolo" 00:15 Serie A Accostato al Torino, Cataldi si vede solo a Roma: sta benissimo alla Lazio