Menù Notizie

Bosco: "Rigore netto, ma non mi sono piaciute le frasi di Leonardo"

di Riccardo Caponetti
Foto
Archivio Stadio Aperto 2019
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2019
Andrea Bosco, opinionista Radio Montecarlo Sport, su Juve-Milan 2-1. In studio Francesco Benvenuti e Niccoló Ceccarini
00:00
/
00:00

Il commento di Andrea Bosco su MC Sport dopo la vittoria della Juventus contro il Milan per 2-1

Cosa non ti è piaciuto?
"Brutta partita per i primi 30/35 minuti, con un Milan prevalente rispetto alla Juventus sul piano del gioco. Alex Sandro non mi è piaciuto, neanche Rugani, che si è fatto sempre saltare da Borini".

Su Kean:
"Dissento da quello che dice Allegri su Kean, che per me è prontissimo. La cosa che mi ha fatto godere di più non è stato il suo gol, ma il tunnel nel finale. Amo i giocatori che ti fanno divertire in campo, la mia idea di calcio è diversa da quella del tecnico bianconero".

C'era il rigore per il Milan?
"Non parlo mai degli arbitri perché non condivido il protocollo sul fuorigioco e sui falli di mano. A mio avviso però oggi l'arbitro non è stato all'altezza. Il rigore non dato al Milan andava concesso se si attua il protocollo che c'è adesso. Non ci sono dubbi su questo. Non mi sono piaciute neanche le dichiarazioni di Leonardo, sia quelle inerenti alla direzione arbitrale che quelle sulla trattativa per Kean. Bravo invece Gattuso".

Mercoledì arriverà l'Ajax: la Juventus è come e dove voleva essere?
"Penso di sì, con l'eccezione del passo falso di Madrid. La vittoria col Milan consente alla squadra di arrivare a mercoledì nelle migliori condizioni di testa. Ora dovrà dimostrare sul campo di essere più forte dell'Ajax, sperando che Ronaldo sia in campo".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
08:23 Rassegna stampa Dybala, la Roma e un'opzione di rinnovo automatica: presto incontro con i suoi agenti 08:18 Rassegna stampa Torino, per il post Juric in ascesa le quotazioni di Vanoli: la situazione 08:13 Rassegna stampa Stasera Roma-Juve, il Corriere di Torino: "Allegri e il dna della Juventus" 08:08 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Alle 12.30 la sfida Cagliari-Lecce. Ranieri si gioca la carta Luvumbo" 08:00 Serie A Lazio, addio sogni Champions: ora va difesa l’Europa
07:58 Rassegna stampa L'Arena in taglio alto di prima pagina: "Hellas, sfida per la salvezza" 07:53 Rassegna stampa Il Tempo: "Lazio, beffa nel finale. Il Monza pareggia al 92'. L'Europa si complica" 07:48 Rassegna stampa Genoa-Gilardino, c'è l'intesa. Il Secolo XIX titola: "Sì, avanti insieme" 07:43 Rassegna stampa Fiorentina in campo a 3 giorni dalla Conference, Corriere Fiorentino: "Senza tregua" 07:38 Rassegna stampa L'apertura in prima pagina de Il Messaggero: "Lazio, processo ultrà" 07:33 Rassegna stampa La Roma attende la Juve in un Olimpico tutto esaurito, Il Romanista: Spalla a spalla" 07:30 Serie A In un San Siro grigio il Milan di Pioli tenterà di strappare l'ultimo mini-obiettivo 07:28 Rassegna stampa Napoli oggi in campo a Udine, Il Mattino titola: "La lezione dello scudetto" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Roma e Juventus per la Champions e per una volta senza veleni" 07:18 Rassegna stampa La Repubblica titola in prima pagina: "Sul calcio le mani del Governo" 07:15 Serie A Monza, tante cose buone. E un futuro da delineare adesso 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport su Roma-Juventus: "Champions qui" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Max, avviso alla Juventus e all'erede" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Il Governo controllerà i club" 07:00 Serie A Inter, il ko della malizia negli occhi di chi guarda. Inzaghi, hai già vinto: ora divertiti 06:45 Serie A Juve a caccia di punti Champions: la vittoria in trasferta manca da gennaio 06:15 Serie A Sassuolo-Inter 1-0, le pagelle: Laurienté da 7, Dumfries da 5. Ballardini può sperare 06:05 Serie A Monza-Lazio 2-2, le pagelle: Djuric implacabile, ingenuità da parte di Donati e Casale 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Milan-Genoa e Roma-Juventus 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Gianluca Gaetano, l'esplosione da un momento all'altro. È finalmente pronto per il Napoli? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 5 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 maggio 00:56 I fatti del giorno La corsa salvezza è più accesa che mai: la classifica e i calendari a confronto