Menù Notizie

Bertoni: "Napoli-Fiorentina, spettacolo non all'altezza. E non mi è piaciuto l'arbitro"

di Simone Lorini
Foto
© foto di Federico De Luca

Daniel Bertoni, ex calciatore di Napoli e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva soffermandosi, tra le altre cose, su quanto è accaduto tra i partenopei e i viola ieri sera durante la semifinale di Supercoppa Italiana poi vinta nettamente dagli azzurri: "Per me lo spettacolo non è stato all'altezza di una semifinale di coppa. Non mi è piaciuto l'arbitro. Il Napoli ha fatto il suo, la Fiorentina non sapeva come entrare per incidere. La Fiorentina ha avuto la possibilità di pareggiare, ma Ikoné ha calciato malissimo il penalty", ha detto l'argentino.

La sfida per la Champions League: "Io credo che ci sono tante squadre forti dietro alla Fiorentina in campionato e non sarà facile mantenere l'attuale quarto posto. La lotta sarà durissima. L'anno scorso è arrivata in due finali, ma nel momento decisivo non è stata all'altezza di vincere. Anche se devo dire che forse con l'Inter meritava di più. Per me la squadra si è indebolita rispetto all'anno scorso", ha aggiunto Daniele Bertoni.

Su Gonzalez, grande assente per la Fiorentina di ieri dal primo minuto: "Un calciatore come lui fa la differenza, magari se fosse partito titolare il risultato col Napoli sarebbe stato diverso. Inoltre è un rigorista implacabile...".

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
17:15 Serie AFocus TMW Ederson, il Newcastle si era presentato con un assegno da 40 milioni. Senza avere udienza 17:12 Calcio estero Dortmund, Terzic vuole dimenticare la Champions: "Puntiamo al quarto posto in Bundesliga" 17:08 Serie A Milan, piace Emerson Royal: il Tottenham però chiede 30 milioni di euro 17:04 Serie B “Tutti a Reggio con o senza biglietto”, i tifosi del Parma preoccupano in vista del derby 17:00 Podcast TMWPodcast TMW Prosegue l'Atalanta show: doppia finale, nuovo status e futuro incerto per Gasp
16:56 Calcio estero Leverkusen a caccia del dopo Frimpong. Il nome nuovo è di proprietà del Man. City 16:53 Serie A Sinner al J Medical, si curerà nella clinica della Juve per recuperare per il Roland Garros 16:48 Serie CTMW Radio Ds Rimini: "Singoli come Lamesta ciliegina sulla torta, ma l'elogio va a tutta la rosa" 16:45 Serie AFocus TMW Scalvini potrebbe essere il sacrificabile. Ma solo per 50 milioni (in su) 16:42 Calcio estero Fuhrich pronto al salto in Premier League? Il Chelsea mette sul piatto 30 milioni 16:38 Serie A Krstovic: "Il Lecce è la mia squadra. In estate voglio restare qua" 16:34 Serie B La Ternana scalda i motori. E si scaldano anche al "Liberati": montati i maxi schermi 16:30 Serie A 7 squadre di A festeggiano la festa della mamma: in campo con i nomi delle madri sulla maglia 16:27 Calcio esteroUfficiale Crystal Palace, triplice rinnovo fino al 2025. Parish: "Sono i nostri leader naturali" 16:27 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: torna Thuram, con lui Arnautovic 16:23 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Gasp no lontano da Bergamo. Pioli-Milan, parole da titoli di coda" 16:19 Serie D "Chievo is back". Pellissier si aggiudica il marchio: la gioia social della Clivense 16:15 Serie AFocus TMW Lookman, ventisette gol in due stagioni. Molto più che un dodicesimo uomo 16:12 Calcio estero MLS, il programma del 13° turno: Toronto affronta NY City, Inter Miami a Vancouver 16:08 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 36^ giornata 16:08 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "A Gasperini auguro di poter allenare una big come Milan o Juve" 16:05 Altre Notizie Lutto nel giornalismo: addio a Beppe Liani 16:04 Serie C Pro Vercelli, cambio in dirigenza? Si valuta il possibile addio del Ds Casella 16:03 Editoriale Atalanta: una macchina perfetta 16:01 Altre Notizie UEFA, Michele Uva: "Tema della sostenibilità è importante nel dialogo coi Governi" 16:00 Serie A Pioli: "Il rimpianto di quest'anno sono le due gare di Europa League contro la Roma" 15:56 Calcio estero Super Lig, il Galatasaray pronto a far festa. Otto squadre a rischio retrocessione 15:55 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Bravo Gasp ma senza trofei poi non avrebbe la sufficienza" 15:53 Serie A RMC Sport - Luis Enrique ha deciso: per sostituire Mbappé vuole Kvaratskhelia 15:49 Serie B Serie B, 90' per non retrocedere: le 4 in corsa possono chiudere a pari punti. La situazione