Menù Notizie

Basta indisciplina, il Milan è con Fonseca: Theo Hernandez è stato multato dal club

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La società Milan vuole dare una stretta agli episodi di indisciplina che hanno caratterizzato questo inizio di stagione della squadra rossonera. Se dopo l'episodio del cooling break a cui Theo Hernandez e Rafael Leao non presero in occasione di Lazio-Milan la società decise subito di scagionare i due calciatori, adesso la linea è ben diversa. Dopo i due penalty falliti contro la Fiorentina Paulo Fonseca s'è lamentato dinanzi alle telecamere del comportamento di Theo Hernandez e Tammy Abraham: "Sono incazzato, il rigorista è Pulisic. Non deve succedere mai più". Sulla stessa lunghezza d'onda la società, che è dalla parte dell'allenatore e vuole adottare la linea dura.

Nel caso di Theo Hernandez, scrive la 'Gazzetta dello Sport', è stata già comminata una multa. Il terzino francese durante il match del Franchi è stato protagonista di tre episodi negativi: ha procurato un rigore per la Fiorentina con troppa superficialità, ha 'rubato' un penalty a Pulisic e poi l'ha sbagliato e, infine, ha rimediato un cartellino rosso dopo il triplice fischio per proteste nei confronti di Pairetto.

E proprio per quest'ultimo episodio la società rossonera ha già deciso di multare l'ex Real Madrid. Oggi con il comunicato del Giudice Sportivo si conoscerà l'entità della squalifica che non sarà inferiore alle due giornate. Theo Hernandez salterà di sicuro Udinese e Bologna, ma a rischio c'è anche il big match contro il Napoli.

Altre notizie
Martedì 8 Ottobre 2024
16:45 Altre NotizieTMW Radio Capozucca: "Genoa, Gilardino incolpevole. Anche questioni extra-campo incidono" 16:45 Serie A Malesani sul suo ex vice Baroni: "Sarebbe dovuto arrivare prima in una big..." 16:41 Serie A Dybala può essere un uomo mercato anche con uno stipendio da oltre 10 milioni? 16:38 Serie A Okoye: "Mi voleva l'Inter, ma l'Udinese chiedeva 15 milioni. E hanno preso Martinez" 16:34 Serie C Triestina, non solo il tecnico. Possibile innesto in dirigenza: contatti con Collauto
16:31 Serie C Pineto, la squadra è con l'esonerato Cudini. Ma il club vaglia Fontana e Colavitto 16:30 Serie A Juve, Bremer: "Oggi il primissimo passo verso il rientro. Grazie per l'affetto" 16:27 Altre NotizieTMW Radio Agostinelli: "Lazio, Tavares impressionante. E occhio alla coppia Dia-Castellanos" 16:23 Serie A Inter, Palacios: "Un onore giocare con Lautaro e Correa. Li stimo molto" 16:19 Serie C Serie C, Giudice Sportivo: 5 giornate a Minotti del Milan. Tre i ds inibiti. Tutte le decisioni 16:16 Serie C Novara, Gattuso: "In linea con gli obiettivi societari. Il Renate mi ha impressionato" 16:15 Serie ATMW Il designatore Rocchi: "Non sono soddisfatto degli arbitraggi dell'ultima giornata" 16:12 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Cortocircuito Milan. De Gea si è rimesso in gioco come i grandi" 16:08 Serie A Napoli, dalla Georgia: dopo la sosta incontro con Kvara per il rinnovo. I dettagli 16:05 Editoriale I centravanti che voleva Spalletti, l'effetto Conte, la scommessa Reale del Como: chi sono finora i 7 migliori acquisti dell'estate. E cinque flop 16:04 Serie C Serie C, i marcatori: Lescano del Trapani ancora il re indiscusso della categoria 16:00 Serie A Daniel Maldini: "Trequartista, seconda punta o esterno: avanti posso giocare ovunque" 15:56 Serie B Salernitana, Valencia sempre ai margini: spuntano due interessi dal Cile, ma vuole l'Europa 15:52 Serie ATMW Pogba sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione. Ecco perché 15:49 Serie B Frosinone, report medico: intervento in artroscopia al ginocchio destro per Pecorino 15:47 Altre NotizieTMW Radio Sorrentino: "Fiorentina, De Gea sembrava solo marketing e invece..." 15:45 Serie A Pisilli: "Impressionato dall'intensità con cui gioca Frattesi. Le sue parole molto belle" 15:42 Calcio estero Francia in cerca di nuovi leader, Konate: "Ci siamo io, Maignan, Koundé e Tchouameni" 15:38 Serie A Como, il ds Ludi: "Abbiamo buon budget per il mercato. Nico Paz destinato a carriera di livello" 15:34 Serie B Cremonese, altri tre candidati per la panchina di Stroppa: cosa farà la dirigenza? 15:33 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan, la società ha responsabilità. Maignan più completo di De Gea" 15:30 Serie A Under 21, Nunziata: "In campo per vincere contro l'Irlanda. Pisilli? Uno stimolo per tutti" 15:26 Calcio estero Francia, Nkunku: "Non sono il sostituto di Griezmann. Ho passato momenti difficilissimi" 15:23 Serie A Italia, Di Gregorio: "Qualcuno ha creduto in me più di me. Spero di arrivare al Mondiale" 15:19 Serie B La Sampdoria ancora non decolla: interrogativi anche sul mercato estivo