Menù Notizie

Balotelli: "Ho visto il video... Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che sono ubriaco"

di Alessio Del Lungo
Foto

Mario Balotelli è finito ancora una volta nell'occhio del ciclone per il video che è circolato in rete nel quale si vede l'ex attaccante di Inter, Milan, Liverpool e Manchester City fare fatica a rialzarsi dopo essere caduto a terra mentre stava facendo serata con amici. Attraverso una storia su Instagram pubblicata sul suo profilo, il centravanti dell'Adana Demirspor ha risposto così alle polemiche:

"Ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, dove ci rotoliamo, salutiamo, corriamo. Non vedo il problema di fare una serata con amici, divertirsi e scherzare senza fare male a nessuno. Devo essere giudicato per cosa? Perché non avete fatto vedere tutte le foto e i video che ho fatto con le persone? Sono stato disponibile con tutti. E invece, dopo un’Italia così, la notizia che deve uscire è che sono ubriaco… Dai, pensiamo alle cose serie".

Balotelli in stagione ha segnato 7 gol e fornito un assist in 16 partite nella Super Lig in Turchia. L'ultima apparizione in Italia risale invece al 2020-2021, quando con il Monza in Serie B totalizzò 17 presenze e 6 gol. Malgrado sia un personaggio molto discusso, ha comunque vinto in carriera tre volte lo scudetto, una la Premier League, una la Coppa Italia, una la FA Cup, una la Supercoppa Italiana e una la Champions League, oltre al campionato Primavera e al Torneo di Viareggio.

Altre notizie
Mercoledì 3 Luglio 2024
17:45 Serie A Italia, Buffon resta capodelegazione della Nazionale: "L’azzurro è la mia seconda pelle" 17:41 Serie BUfficiale Modena, rinforzo sulla corsia mancina. In prestito dal Cagliari arriva Idrissi 17:40 Serie ATMW Napoli, altro incontro per Buongiorno in giornata. Difensore sempre più vicino 17:38 Serie A Montella ai quarti di Euro2024 con la Turchia. Arrivano i complimenti di Pizarro: "Avanti tutta!" 17:34 Serie B Brescia, non solo mercato: da Muca a Tagliabue ecco chi può 'salire' in prima squadra
17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Calafiori verso l'Arsenal. Pioli-Al Ittihad: firma vicina 17:28 Serie BTMW Salernitana, domani incontro con Fabiani per André Anderson: sarebbe la terza volta 17:26 Calcio esteroUfficiale José Fontan riparte dal Portogallo. L'ex Celta Vigo è un nuovo giocatore dell'Arouca 17:23 Serie A Nuova offerta DAZN low cost: ma si vedranno solo le partite in coesclusiva con Sky 17:19 Serie B Cosenza, tre operazioni in via di definizione: si tratta di due rinnovi e un ritorno 17:15 Serie AUfficiale Bologna, dopo Holm ecco Juan Miranda: i dettagli dell'arrivo dell'ex Betis 17:11 Euro 2024 Romania, capitan Stanciu non ha rimpianti: "Miglior risultato da 24 anni a questa parte" 17:07 Serie AUfficiale Tutto pronto per Martusciello alla Salernitana. Ecco le dimissioni dalla Lazio 17:03 Serie CUfficiale Altro innesto per il Giugliano. Dal Genoa arriva a titolo definitivo Scaravilli 17:00 Serie A Bologna, in arrivo l'ufficialità di Juan Miranda. Intanto ecco l'indizio social 16:56 Calcio esteroUfficiale A Olic il compito di coltivare il talento dei giovani croati. L'ex Bayern allenerà l'Under 21 16:53 Serie A Udinese, parla Pozzo: "Ultima stagione spettacolo non all'altezza. Sinergia col Watford importante" 16:49 Serie B Cesena, la Serie A bussa alla porta per Berti. Quattro club sul talento classe 2004 16:45 Serie A Clamorosa gaffe di Jose Enrique. Offerti giocatori a Gotti: ma sul profilo Instagram sbagliato 16:42 Calcio estero Samba: "Il Marsiglia? Sono il capitano del Lens ma non chiudo nessuna porta..." 16:38 Serie A Juventus, Thiago Motta è già a Torino? La moglie posta da Piazza San Carlo 16:34 Serie B A Modena per dare un calcio alla sfortuna. Inizia la nuova carriera di Caldara 16:30 Serie A Milan in pressing su Emerson Royal. Il terzino brasiliano può spingere Florenzi all'addio 16:26 Euro 2024 Inghilterra, è l'ora di Shaw? Non è ancora pronto ma con la Svizzera potrebbe giocare 16:23 Altre NotizieTMW Radio A.Canovi: "Juve, ottimo prospetto Thuram. Rabiot stimato da Motta e non solo" 16:20 Editoriale Juve: il “dentro-fuori” Rabiot-Thuram. Milan: la decisione su Zirkzee. Inter: Buchanan ko, si cerca la toppa. Atalanta: come andrà con Zaniolo. E uno sfoghetto sulla tragicommedia azzurra 16:19 Calcio esteroUfficiale Il Damac FC blinda mister Cosmin Contra. Il rumeno ex Milan ha rinnovato fino al 2025 16:17 Serie A Il Bayern abbandona Calhanoglu e chiude per un altro centrocampista: è fatta per Joao Palhinha 16:15 Serie A La Fiorentina ci ripensa: niente Under 16 per Barzagli. Rosati può seguire Italiano 16:11 Serie CUfficiale Rimini, arriva l'ex Olbia Gabriele Bellodi. Il difensore ha firmato fino al 2026 con opzione