Menù Notizie

Atalanta, un'altra cessione? Miranchuk vicino all'Atlanta United per 11 milioni di euro

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la cessione di Okoli al Leicester, l'Atalanta continua a lavorare sul mercato in uscita. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il prossimo a lasciare la Dea potrebbe essere Aleksey Miranchuk, che ha richieste dalla MLS. L'opzione più plausibile è l'Atlanta United, che non ha ancora messo le mani sul trequartista russo, ma che è in contatto con il club bergamasco.

La trattativa è ben impostata e potrebbe anche concludersi presto. L'offerta per il cartellino del giocatore è allettante, addirittura 11 milioni di euro che andrebbero a rimpinguare ancora di più le casse degli orobici. Niente da fare dunque per il DC United, che nei giorni scorsi aveva fatto un tentativo per l'ex giocatore del Torino, che dovrebbe invece accasarsi nella capitale dello stato americano della Georgia.

Nel 2023-2024 Miranchuk è sceso in campo 42 volte, di cui 27 in Serie A, 10 in Europa League e 5 in Coppa Italia, segnando complessivamente 4 gol. Nella sua carriera ha vinto un campionato russo, 3 volte la Coppa di Russia e una la Supercoppa Russa, sempre con il Lokomotiv Mosca. A questi trofei c'è poi da aggiungere l'Europa League conquistata con l'Atalanta battendo 3-0 il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso nella finale di Dublino.

Altre notizie
Lunedì 9 Settembre 2024
09:34 Serie B Cellino su Balata: "La B cerca di sottrarsi ai danni della scellerata gestione della UEFA" 09:30 La Giovane Italia Lorenzo Anghelè: il talento bianconero lanciato da Thiago Motta 09:30 Serie A Come una buona Nations League può favorire il cammino dell'Italia verso il Mondiale 09:26 Calcio estero Gol olimpico, rigore sbagliato, VAR e 2-2 al 104': folle pari tra Gibilterra e Liechtenstein 09:23 Serie A Perché Israele-Italia questa sera si giocherà alla Bozsik Aréna di Budapest
09:19 Serie C Avellino, Paziencza verso la conferma. Ma contro la Cavese sarà gara decisiva 09:15 Serie ATMW Martorelli: “Fonseca-Milan come Garcia a Napoli, al campo il verdetto” 09:12 Calcio esteroUfficiale L'Al Nassr saluta Konan. Il terzino ivoriano ha risolto il contratto 09:08 Serie A Buona la prima, male la seconda: com'è andata l'avventura di Filip Kostic alla Juve 09:04 Serie C Serie C, stasera si chiude la terza giornata: c'è il recupero Virtus Entella-Ascoli 09:00 Serie A Torino, è un Vanja tutto nuovo: così vuole riprendersi la sua Serbia 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - La Roja torna al successo e travolge la Svizzera 4-1 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Futuro Reds per Van Dijk: pronto il rinnovo per l'olandese 08:48 Rassegna stampa Roma, De Rossi riparte dalle soluzioni che gli offrono Hummels ed Hermoso 08:45 Serie A Kean al centro della Fiorentina e oggi anche dell'Italia. Palladino guarda ancora in Ungheria 08:43 Rassegna stampa Roma, Svilar è una certezza: i giallorossi adesso puntano al rinnovo con adeguamento 08:38 Rassegna stampa Juventus, Danilo è un caso: 5 minuti giocati in 3 partite. E dal Brasile arriva un messaggio 08:33 Rassegna stampa Italia, Buongiorno convince anche Spalletti: il difensore sarà titolare contro Israele 08:30 Serie A Hellas Verona: sosta nazionali con sguardo sul futuro 08:28 Rassegna stampa È tornata l'ora di Kean: "Le parole di Spalletti mi caricano, ora sta a me ricambiare la fiducia" 08:23 Rassegna stampa Sabatini sulla lotta Scudetto: "L'Inter ha qualcosa in più ma la Juve ha ridotto il gap" 08:18 Rassegna stampa Capello: "Italia senza bomber? Con il gioco si può vincere anche senza" 08:15 Serie A Napoli, McTominay goleador in nazionale: Conte può lanciarlo subito a Cagliari 08:13 Rassegna stampa Italia, Spalletti si affida al fattore K: il CT sceglie Kean per la sfida contro Israele 08:08 Rassegna stampa Il Corriere di Torino riprendere le parole in conferenza di Ricci: "Mi ispiro a Pirlo" 08:03 Rassegna stampa Il Gazzettino apre sulla sfida contro Israele: "L'Italia cerca il bis in Nations League" 08:00 Editoriale Il nuovo Spalletti in tre aspetti: libertà, Tonali-Ricci e apertura tattica. Ora serve la conferma con Israele che è un’Italia da Mondiale Vincere a Parigi dopo una vita non è un risultato normale. Vincere contro la Francia dopo le ferite 08:00 Serie A Israele-Italia, le probabili formazioni: scatta l'ora di Kean. Out Calafiori, c'è Buongiorno 07:58 Rassegna stampa L’Eco di Bergamo apre con le parole del direttore Fabris: “Atalanta vicina al territorio” 07:53 Rassegna stampa Il Corriere di Bologna in prima pagina sui rossoblu: "20mila abbonati per la Champions"