Menù Notizie

Ancora Scamacca. Distanza col Sassuolo sulla formula, ma la Juventus ci proverà fino in fondo

di Simone Bernabei
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Solo eventuali opportunità che presenterà il mercato. La linea della Juventus per quanto riguarda il mercato e nello specifico la ricerca di una quarta punta è piuttosto chiara. No a spese folli, niente investimenti extralarge. Da qui, viene quasi automaticamente scartata l'ipotesi Edin Dzeko. Non che ci fossero state accelerate in tal senso, ma il gradimento bianconero nel passato recente e la conflittuale situazione che Dzeko sta vivendo a Roma avevano fatto nascere l'ipotesi. L'altissimo ingaggio del bosniaco però non rientra nelle famose "opportunità" di mercato. E Olivier Giroud, probabilmente il preferito di Pirlo, ha già fatto sapere di non voler lasciare il Chelsea in questo gennaio e comunque il nuovo tecnico Tuchel avrà bisogno di qualche giorno per valutare il peso del francese nelle sue rotazioni.

E allora il nome forte è ancora quello di Gianluca Scamacca: col Genoa la situazione potrebbe essere risolta in breve tempo anche grazie agli ottimi rapporti fra le due società. Mentre il Sassuolo non sembra voler cedere di un millimetro: la valutazione è alta, superiore ai 20 milioni di euro, e per dare il via libera i neroverdi vorrebbero una cessione a titolo definitivo o almeno un prestito con obbligo. Formule che però la Juventus per ora non prende in considerazione, continuando a spingere per un prestito semestrale con diritto di riscatto. Nelle prossime ore previsti nuovi contatti, ma per andare verso la fumata bianca servirà comunque un passo in avanti in un senso o nell'altro.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
14:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara e Raspadori ai box 14:57 Serie A Verona, Baroni: "I ragazzi sanno cosa fare, non dobbiamo sbagliare la prestazione" 14:57 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: McKennie c'è, Baldanzi dal 1' 14:56 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 14:53 Serie A Fiorentina, Faraoni: "È la prima volta che torno a Verona, qui ho fatto 5 anni importanti"
14:51 Serie B Sampdoria-Reggiana, le formazioni ufficiali: torna Darboe dall'inizio 14:50 Serie A Le pagelle del Lecce - Piccoli nervoso, Krstovic segna un gol pesantissimo 14:49 Serie B Palermo-Ascoli, le formazioni ufficiali: Desplanches debutta dal primo minuto 14:48 Serie B Pisa-SudTirol, le formazioni ufficiali: Bonfanti la spunta su Moreo, c'è Odogwu 14:46 Altre Notizie Premiato Spalletti con il 'Renato Cesarini'. La consegna il prossimo 27 maggio 14:45 Serie A Verona, Dawidowicz: "Felice che lo stadio sia pieno, abbiamo il destino nelle nostre mani" 14:44 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Baldanzi in pole su El Sha 14:44 Serie A Fiorentina, Ferrari: "Carichi per la Conference, ma è importante anche il finale di campionato" 14:41 Serie ALive TMW Cagliari, a breve la conferenza stampa di Claudio Ranieri 14:41 Serie B Parma-Cremonese, le formazioni ufficiali: tocca a Corvi, fuori anche Coda 14:41 Serie B Ternana-Catanzaro, le formazioni ufficiali: Biasci vince il ballottaggio 14:40 Serie B Cittadella-Bari, le formazioni ufficiali: Giampaolo sorprende, c'è Acampora sulla trequarti 14:40 Serie A Le pagelle del Cagliari - Mina assoluto protagonista, Dossena alza il muro 14:40 Serie ALive TMW Lecce, a breve la conferenza stampa di Gotti 14:38 Serie ATMW Laigle: "Eriksson persona speciale, giocare per lui una bella esperienza" 14:37 Serie B Cosenza-Spezia, le formazioni ufficiali: Micai e Venturi ritrovano il posto 14:34 Serie B Brescia-Lecco, le formazioni ufficiali: Moncini preferito a Bianchi 14:32 Altre Notizie Cagliari-Lecce 1-1: il tabellino della gara 14:30 Serie A Serie A, classifica aggiornata: Lecce più vicino alla salvezza, il Cagliari ha margine 14:26 Serie A Cagliari di cuore, il Lecce non sferra il morso letale. All'Unipol Domus finisce 1-1 14:23 Serie ATMW Mannini: "Tutti felici di rivedere Eriksson, è ben voluto ovunque. Ci sarà un motivo" 14:21 Serie B Venezia-Feralpisalò, le formazioni ufficiali: Vanoli con due punte di ruolo 14:18 Calcio estero Premier League, alle 15 Brighton-Aston Villa e Chelsea-West Ham: le formazioni ufficiali 14:14 Serie A Pari del Lecce contro il Cagliari all'84': assist di Almqvist, gol di Krstovic 14:12 Serie ATMW Evani: "Eriksson persona di grandi valori. Guarda sempre al lato positivo"