Menù Notizie

Allan-Insigne, Napoli valuta solo offerte monstre. 150mln per Koulibaly

di Marco Frattino
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Una smentita per chiarire che Carlo Ancelotti non ha voglia di privarsi di Allan e Lorenzo Insigne. Il Napoli, nella giornata di ieri, ha chiarito tramite il proprio profilo Twitter alcune notizie circolate in merito al presunto ok che l'allenatore avrebbe dato per privarsi di una delle sue stelle e aprire al contempo all'arrivo di altre pedine per la rosa del 2019-2020. ​

Valutate eventuali offerte. Smentito il placet del tecnico, ma non l'intenzione del club azzurro perché evidentemente tutti sono cedibili di fronte a offerte da capogiro. E' chiaro che il Napoli valuterà eventuali proposte fuori mercato, per il centrocampista brasiliano ora impegnato in Copa America (che a TMW ha smentito la partenza post-competizione per Parigi, clicca qui per leggere) così come per l'attaccante di Frattamaggiore finito sul taccuino dell'Atletico Madrid. ​

La clausola di Koulibaly. Ammonta a centocinquanta milioni di euro la cifra che permette al difensore di disimpegnarsi dall'accordo col club partenopeo.

La clausola rescissoria sembrava inizialmente entrare in vigore tra un anno, invece il club azzurro fa filtrare che l'intesa è valida già da questa estate. Koulibaly ha dunque un prezzo stabilito, ma il senegalese non sembra aver troppa voglia di andare via e in autunno dovrebbe tra l'altro ricevere la cittadinanza onoraria. Il Manchester City potrebbe spingersi fino a cento milioni di euro, troppo poco per quanto chiede De Laurentiis.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
23:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "È un impresa, per noi battere l'Inter è un evento straordinario" 23:15 Serie A Sassuolo, Consigli: “Felice per il risultato, ma avvelenato per non aver vinto gli scontri diretti" 23:12 Calcio estero LaLiga, all'Atletico Madrid basta Riquelme: vittoria di misura sul campo del Maiorca 23:11 Serie A 101 punti, clean sheet e partite consecutive in gol: tutti i record salutati dall'Inter col Sassuolo 23:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Dovremo ampliare la rosa. Arnautovic e Sanchez? Voglio tenere tutti"
23:04 Calcio estero Ligue 1, Brest e Nantes non si fanno male: 0-0 e un punto a testa 23:00 Serie A Sassuolo, Consigli: "Non abbiamo fatto ancora nulla. Oggi anche fortunati" 22:58 Serie ALive TMW Inter, tra poco la conferenza post-gara di Simone Inzaghi 22:56 Calcio estero Scozia, 35ª giornata: il Celtic cala il tris contro gli Hearts e consolida il primato 22:55 Serie ALive TMW Sassuolo, tra poco la conferenza stampa di Ballardini 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 22:53 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries combinaguai, Asllani il migliore. Lautaro a secco 22:50 Altre Notizie Sassuolo-Inter 1-0: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Sassuolo – Laurienté decisivo. Erlic e Kumbulla invalicabili 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Sassuolo aggancia l'Udinese e sale a -2 dalla zona-salvezza 22:41 Serie A Sei punti contro i campioni d'Italia: il Sassuolo batte ancora l'Inter e crede alla salvezza. 1-0 al Mapei 22:38 Serie A Salernitana, da chi ripartire in panchina? Da Grosso a Zanetti, i nomi nel mirino 22:34 Serie B Brescia-Lecco, i convocati di Maran: torna a disposizione Moncini 22:30 Serie A Napoli, un anno fa lo Scudetto. Simeone: "Ricordi incancellabili di un sogno realizzato" 22:26 Calcio estero Turchia, 35ª giornata, solo un pari per il Karagumruk degli italiani 22:23 Serie A Atalanta, interesse per Maggiore: la retrocessione della Salernitana può facilitare tutto 22:19 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Valente: torna Pecorino, sono tre gli assenti 22:15 Serie A Da Cioffi a Cannavaro, com'è cambiata l'Udinese: "Si difende in avanti o vai in braccio al portiere" 22:11 Calcio estero Inchinatevi a Re Carlo: Ancelotti sale a 28 titoli. E pensare che lo chiamavano "Perdente" 22:08 Serie A Inter, cinque mesi dopo riecco Cuadrado. Buchanan (per ora) resta in panchina 22:04 Serie A Lutto nel giornalismo sportivo, addio a David Messina: fu tra i pionieri del calciomercato 22:00 Serie A Monza-Lazio 2-2, Marusic: "Il confronto con i tifosi? Li ringrazio per essere venuti in tanti" 21:57 Le Statistiche Ranieri e il filotto contro Gotti. Ma il tecnico di Adria è imbattuto in Sardegna 21:53 Serie ATMW Sassuolo-Inter 1-0 al 45': dalla festa sugli spalti al gol di Laurienté, le foto più belle 21:49 Serie C Cavese, Logiudice: "Serie C difficilissima, ci sono 12-13 squadre di levatura assoluta"