Menù Notizie

A volte ritornano: il Milan pensa di nuovo a Chukwuemeka del Chelsea a centrocampo

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

A volte ritornano: non è né una citazione né un riferimento a qualche amore disperato, quanto al calciomercato del Milan che deve ancora prendere piede in questa estate che vede il passaggio di consegne da Pioli a Fonseca sulla panchina rossonera.

La dirigenza del Diavolo va in cerca di rinforzi soprattutto per il reparto di centrocampo, in cui è ormai noto l'interesse del Milan per Youssouf Fofana. Profilo molto muscolare, grande recuperatore di palloni in forza al Monaco, con cui è in scadenza tra un anno, avrebbe dalla sua una promessa da parte della società monegasca a proposito di una cessione dopo Euro 2024 per una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Ma non c'è solo Fofana, perché si segnala appunto anche un ritorno di fiamma su un obiettivo del recente passato. Si tratta di Carney Chukwuemeka, giovane centrocampista inglese del Chelsea già sondato sia l'estate scorsa che nel corso dell'ultima finestra di trasferimenti invernale, e reduce da una stagione con 12 presenze e 2 gol nella prima squadra dei Blues.

Altre notizie
Domenica 30 Giugno 2024
11:04 Serie C Bando per il titolo dell'Ancona, il pres. dell'Arezzo: "Smentisco l'interesse a partecipare" 11:00 Serie A Da Correa a Carboni e gli altri giovani. Inter, ora è il momento delle cessioni 10:56 Serie A Annoni: "Torino, Juric mi ha deluso. A Vanoli servono 3 calciatori per arrivare in Europa" 10:53 Serie A Le pagelle di Di Lorenzo - Un caso di nepotismo, perché le ha giocate tutte? 10:49 Serie B Cesena, Shpendi: "Stagione perfetta. Vincere in prima squadra ha tutto un altro sapore"
10:45 Serie AEsclusiva TMW Amoruso: "Fino a pochi anni fa nessuno sarebbe stato titolare dell'Italia. Spalletti? Avanti con lui" 10:41 Serie A L'assist di Conte e l'accordo col Nizza: Thuram sarà il secondo colpo della Juventus 10:38 Serie A Le pagelle di Donnarumma - Ipnotizza Embolo, l'unico all'altezza della sua fama 10:34 Serie B Pisa, Kutuzov benedice Inzaghi: "La piazza giusta. Reggina e Brescia? Ha avuto sfortuna" 10:30 Serie A Juventus, addio Rabiot ad un passo. Il francese non ha ancora risposto alla proposta di rinnovo 10:27 Serie A Al Ahli pronto ad accontentare il Napoli e pagare la clausola di Osimhen: settimana decisiva 10:23 Serie A Le pagelle di Spalletti - Presi a pallate dalla Svizzera, piovono insufficienze gravi 10:19 Serie B Salernitana, che confusione: rischia di slittare anche il ritiro. E Sottil riflette 10:15 Serie A Juventus, secondo indizio social: dopo Douglas Costa ecco... Danilo Luiz 10:12 Serie AUfficiale Napoli, in sei vanno via: da Demme a Zielinski, il club saluta i calciatori in scadenza 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, le 11 sorprese ottavi Euro2024 10:08 Serie B Sassuolo, via anche la bandiera Ferrari: Parma, Venezia e Palermo interessate 10:04 Serie B Conferme sul maxi-scambio: Palermo e Spezia possono chiudere una trattativa per 3 giocatori 10:00 Serie A Milan, interesse del Newcastle per Thiaw: da escludere uno scambio con Trippier 09:58 Rassegna stampa Napoli, avanti con Meret: la prossima settimana il rinnovo. E Caprile rientra per restare 09:53 Rassegna stampa Disastro Italia, Barigelli: "Senza onore e senza scuse" 09:48 Rassegna stampa Torino, super-offerta dallo Zenit per Ilic: la risposta del club. Cifre e dettagli dell'affare 09:45 Serie A Lautaro Martinez: "Gran stagione con l'inter, ero pronto a mettermi alle spalle il Mondiale" 09:43 Rassegna stampa Le aperture inglesi - L'Inghilterra sfida la Slovacchia e si aggrappa a Bellingham 09:38 Rassegna stampa Milan, Bennacer via? Dall'Arabia Saudita sono pronti a sborsare la cifra della clausola 09:33 Rassegna stampa Le aperture spagnole - La Spagna sfida la Georgia: "Giocate come sapete fare" 09:30 Euro 2024 Damascelli: "Gravina deve fare un passo indietro come fece Abete nel 2014" 09:28 Serie A Juventus, in arrivo l'ufficialità di Douglas Luiz. Ma per vederlo si può attendere fino ad agosto 09:23 Rassegna stampa La Roma tenta l’affondo per Le Fée, l’obiettivo è chiudere entro la prossima settimana 09:18 Rassegna stampa Napoli-Kvara, nessun segnale d'apertura sul rinnovo: la clausola può essere la chiave