Menù Notizie

A Roma come a Glasgow: in scena lo stesso film: identici errori e finale

di Gaetano Mocciaro
Fonte: inviato allo Stadio Olimpico di Roma
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Celtic non aveva mai vinto in Italia. E nelle ultime sei trasferte aveva segnato solamente un gol, all'Udinese. Ancora una volta sono stati pagati errori individuali, come all'andata. Questa sea all'Olimpico è sembrato di rivedere lo stesso film, con i biancocelesti a gestire facilmente la partita, passare in vantaggio, avere l'occasione di raddoppiare e infine venire puniti. Una volta, poi la seconda a tempo scaduto. A Glasgow si erano aperte le sliding doors della partita dopo il palo di Correa sull'1-0 per i biancocelesti. Subito dopo arrivò l'1-1 di Christie grazie a un errore di Bastos e uno Strakosha non impeccabile. E nel finale il gol di Jullien con in mezzo i miracoli di Forster.

Questa sera le sliding doors sono comparse al mani di Jullien non ravvisato dall'arbitro. Anche qui il film lo stesso anche se la Lazio si era illusa sin da subito: Immobile in gol dopo sette minuti, poi tutto sotto controllo fino all'errore della coppia Milinkovic-Acerbi. Nella ripresa l'episodio da moviola che ha fatto infuriare Inzaghi, che ha individuato in quel momento la deviazione presa in favore del Celtic. Che ancora una volta si è affidato a Forster, prima della zampata decisiva di Ntcham. Ancora una volta con gravi colpe individuali dei capitolini. Alla vigilia della partita Inzaghi aveva detto: "Voglio una Lazio come quella dell'andata, tranne il risultato". Si è ritrovato invece un remake quasi fedele del film visto a Glasgow.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
06:30 Serie A Napoli, non è ancora tempo di vacanze: la missione di Calzona ed i numeri fuori casa 06:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Aston Villa-Olympiacos: il primo round della sfida anglo-greca 06:24 Serie A Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League. Dove vedere le gare delle tre italiane 05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili 00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale 00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi 00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG 00:26 Serie A La Scala duro contro l'Inter: "Sarebbe tecnicamente fallita. In vita grazie alle norme Covid" 00:23 Serie A Inter, Arnautovic può andare via. Dentro Taremi, Sanchez saluterà in estate 00:19 Serie B Parma, Estevez: "Stanotte forse non dormiremo. Vogliamo vincere il campionato" 00:15 Serie ATMW Sassuolo, Laurienté verso l'uscita. Non rimarrà con la retrocessione in Serie B 00:12 Calcio estero Bayern, Rangnick sempre più vicino. Eberl: "Nessun annuncio prima del ritorno con il Real" 00:08 Serie A Atalanta, Gasperini: "Gioca Musso. Kolasinac grande acquisto per noi" 00:04 Serie B Parma, Pecchia: "Spesso abbiamo giocato un gran calcio, abbraccio tutti i ragazzi" 00:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 00:00 Accadde Oggi... 2 maggio 2016, il Leicester è Campione d'Inghilterra. E Lineker va in tv in mutande 00:00 A tu per tu …con Fabrizio Ferrari
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:56 Calcio estero Real Madrid, prosegue la dinastia Marcelo: il figlio ha firmato un contratto con i Blancos 23:53 Serie A Udinese, Damian Pizarro verrà aggregato in estate. Può partire dalla Primavera 23:49 Serie B Parma, Delprato: "Chiarezza di Pecchia fondamentale. Il braccino non c'è mai stato" 23:48 Calcio estero Sancho: "Rimanere al Borussia? Non lo so. Per ora sono mentalizzato sul presente" 23:45 Serie A Atalanta, Kolasinac: "Pubblico dell'OM molto caldo. Nel calcio tutto è possibile"