Menù Notizie

4 reti segnate e 2 annullate. Sassuolo-Inter è sull'1-3 all'intervallo

di Simone Bernabei
Foto Articolo

Bellissimo primo tempo fra Sassuolo e Inter al Mapei Stadium, col risultato che per il momento premia la squadra di Antonio Conte, avanti 3-1 grazie alla rete di Lautaro Martinez e alla doppietta di Romelu Lukaku. Di Domenico Berardi la rete dei padroni di casa.

Pronti via e l'Inter è subito in vantaggio. La prima azione della gara porta ad un calcio d'angolo. La palla arriva a Brozovic che guarda a sinistra e serve Lautaro Martinez, bravissimo ad alzare la testa e spedire alle spalle di Consigli una splendida parabola a girare. E' il minuto numero 2. La rete a freddo spiazza il Sassuolo che rischia ancora ma non affonda: al 13' Lautaro si divora una clamorosa occasione da gol e il pareggio di Domenico Berardi al 16' è il più classico esempio di 'gol sbagliato, gol subito'. Il 25 riceve al limite destro dell'area di rigore, sfida Biraghi e calcia di destro a incrociare trovando una grandissima rete sul palo lontano.
La cronaca arriva al 27esimo, quando Lautaro Martinez segna il raddoppio regalando il nuovo vantaggio ai suoi. Ma l'arbitro Giacomelli, assistito dal VAR, annulla la rete per fallo di Romelu Lukaku prima che il pallone arrivasse sui piedi dell'argentino. Al 33esimo altro episodio: Obiang lancia profondo Caputo che avanza e batte Handanovic con un preciso diagonale basso. Ma Giacomelli ancora una volta annulla, giustamente, per fuorigioco. Al 35esimo Romelu Lukaku si fa finalmente vedere con un bello spunto dentro l'area, una sorta di prova generale per il gol che arriva al 38esimo: il belga riceve spalle alla porta, controlla e batte Consigli per il nuovo vantaggio nerazzurro.
Ma il belga non si accontenta e al 45esimo sfrutta un calcio di rigore concesso per fallo su Lautaro Martinez per arrotondare il risultato: tiro basso a incrociare e gol dell'1-3 con cui si chiude il primo tempo.


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
23:10 Resto del Mondo LA Galaxy, la nota sull'addio a Ibrahimovic: "Impatto incommensurabile" 23:05 Altre Notizie Udinese, squadra di nuovo in campo: personalizzato per Pussetto e Becao 23:00 Serie A Sampdoria, idea Kean in prestito a gennaio 22:55 Serie D Palermo, Sagramola: "Non cerchiamo un sostituto di Sforzini" 22:50 Altre Notizie Sassuolo, neroverdi di nuovo in campo: differenziato per Defrel
22:45 Serie A Fiorentina, Eysseric e Dabo via a gennaio. Cristoforo può restare 22:40 Altre Notizie Torino, buone notizie per Mazzarri: Zaza torna in gruppo 22:35 Serie C V. Verona, Fresco: "Il rigore della Triestina non c'era. Nessuna protesta" 22:30 Serie A Napoli, Hysaj: "I tifosi sono fondamentali per conquistare le vittorie" 22:25 Euro 2020 Francia, Varane: "Non ci basta qualifcarci, vogliamo il primo posto" 22:20 Altre Notizie Napoli, seduta giornaliera: personalizzato per Allan, Ghoulam e Manolas 22:15 Serie A UFFICIALE: Ibra saluta i Galaxy: "Ora tornate a guardare il baseball" 22:10 Serie A Tonali: "Cellino ha detto che non mi vende nemmeno per 300 milioni" 22:05 Europa PSV, sirene inglesi per Bergwijn: c'è il Manchester United 22:00 Serie A Juve su Chong, ma la stellina frena: "Sono ancora del Manchester United" 21:57 Altre Notizie Nervo vota Ibrahimovic: "Farebbe solo bene al Bologna" 21:53 Serie A Pinamonti: "Il Genoa è una sfida fantastica. Parole di Mancini stimolano" 21:49 Europa Chelsea, il Barcellona fiuta l'affare Willian a parametro zero 21:45 Serie A Juventus, c'è anche il Borussia Dortmund sulle tracce di Mandzukic 21:42 Serie C Pro Patria, tegola Ghioldi. Tornerà per l'inizio del girone di ritorno 21:38 Altre Notizie Atalanta, lavoro personalizzato per Zapata e Freuler 21:34 Altre Notizie Cagliari, lavoro personalizzato per Birsa e Ceppitelli 21:30 Serie A Ds Genk: "Club italiani seguono Berge. Lo vorrei trattenere fino a giugno" 21:27 Serie A Tonali: "Non paragonatemi a Pirlo. Sono un Gattuso più tecnico" 21:23 Altre Notizie Melli: "Il Parma eccelle nelle ripartenze. Con le big questo paga" 21:19 Serie B Empoli, atteso per domani l’annuncio di Roberto Muzzi 21:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Gianluca Di Marzio: "ADL ora riflette se Ancelotti sì o no" 21:11 Serie A Fiorentina, Barone: "Montella ha la fiducia del club" 21:08 Altre Notizie Euro 2020, l'Italia certa di evitare ai gironi Russia e Spagna 21:04 Altre Notizie Parma, lesione muscolare di primo grado per Gervinho