Menù Notizie

Salernitana possibile arbitro della salvezza nelle ultime giornate di campionato

di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Il verdetto definitivo può arrivare nelle prossime ore ma di fatto la Salernitana è già retrocessa da alcune settimane. La matematica potrebbe arrivare domani sera con il recupero tra Udinese e Roma o nel match tra i granata e il Frosinone di venerdì sera. Con una mancata vittoria da parte dei friulani e un successo dei campani in terra laziale sarebbe posticipato solo di qualche giorno un epilogo che ormai è scritto.

Come già accaduto nel match col Sassuolo, un risultato positivo della Salernitana servirebbe ormai a poco alla compagine di Colantuono ma sarebbe pesantissimo per quanto riguarda la lotta salvezza delle altre squadre impegnate, come appunto il Frosinone.

I neroverdi hanno infatti perso all'Arechi due punti che rischiano di rivelarsi fondamentali e questo potrebbe accadere anche ai ciociari. Alla penultima giornata poi all'Arechi arriverà il Verona, che potrebbe essere ancora impegnata nella corsa alla permanenza in Serie A. Salernitana quindi arbitro dei giochi salvezza in queste ultime giornate di campionato. 


Altre notizie Salernitana
Lunedì 6 Maggio 2024
Domenica 5 Maggio 2024