Menù Notizie

Salernitana, per Colantuono molti dubbi di formazione

di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Molti acciaccati e ancora alcuni giocatori infortunati per la Salernitana in vista della partita con l'Atalanta. I campani proveranno a salvare l'onore e la dignità in queste ultime quattro partite di campionato e potrebbero far esordire anche qualche baby della Primavera. Il tecnico granata rischia di perdere Antonio Candreva per il match contro i bergamaschi, dopo aver saltato l'ultimo incontro per squalifica.

Verso un nuovo forfait anche Gyomber e Maggiore mentre potrebbe tornare tra i convocati ma accomodarsi comunque in panchina il cipriota Kastanos così come Boateng. Resta ancora sotto osservazione in ospedale il francese Iron Gomis, dopo il malore avuto in casa martedì scorso. In difesa scalpita il greco Pasalidis, che potrebbe essere affiancato dal connazionale Manolas, in ballottaggio con Fazio, mentre sul centro sinistra è riconfermato Pirola.

A centrocampo prova a scalare gerarchie Legowski, anche in ottica futura a discapito di Basic (che tornerà alla Lazio) o Coulibaly (in odore di cessione). In attacco al posto di Candreva potrebbe toccare ancora a Vignato ma occhio anche a Martegani. Squalificato Pierozzi, sulla fascia destra dubbio tra Zanoli e Sambia, con quest'ultimo che sembra ancora favorito. 


Altre notizie Salernitana
Sabato 18 Maggio 2024
Venerdì 17 Maggio 2024