Menù Notizie

Pogba, il TAS riduce la pena. A marzo gioca, ma la Juve pensa alla risoluzione del contratto

di Antonio Parrotto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Sospeso dal TNA l'11 settembre 2023, Paul Pogba era stato condannato a 4 anni di squalifica il 1° marzo 2024 ma tornerà in campo in anticipo rispetto all'iniziale squalifica prevista perché è di ieri la notizia dello sconto di pena a 18 mesi. È stato lo stesso giocatore ad annunciarlo, ora si attende solo la comunicazione ufficiale da parte del TNA e poi la Juve si muoverà di conseguenza.

Come riferito dal Corriere della Sera, il suo futuro e il suo ritorno in bianconero non è scontato. Proprio la riduzione della condanna potrebbe portare la Juventus a risolvere il contratto: "Nonostante il contratto fino al 2026 il futuro alla Juventus resta in bilico, anche perché il club aspetta di leggere la sentenza. Poi, potrebbe pesare lo stipendio da 10 milioni, oltre alla facoltà di risolvere l'accordo, per grave inadempienza", scrive il quotidiano.

Altre notizie
Sabato 5 Ottobre 2024
11:03 Serie ALive TMW Monza, Nesta: "Il ritiro può far bene, serve dare un segnale per la nostra classifica" 11:00 Serie A Le pagelle di Tengstedt: sfrutta al meglio l'intuizione di Zanetti. Oltre al gol bene fra le linee 10:56 Calcio estero Ligue 1, ll programma del 7° turno: il Monaco (oggi) e il PSG (domani) tentano la fuga dall'OM 10:53 Serie A Napoli-Como, la moviola del Corriere dello Sport: "Manca un rigore per fallo su Kvara" 10:49 Serie C Arzignano, Bruno al test contro l'Alcione: "Obbligatorio fare punti e risultato"
10:45 Serie A Le pagelle di Nico Paz: prototipo di fenomeno, primo tempo "galactico". Ultimo ad arrendersi 10:41 Calcio estero LaLiga, il programma del 9° turno: oggi 5 partite, Ancelotti cerca l'aggancio al Barcellona 10:38 Serie A Hellas Verona, 958 Santero sarà main sponsor di maglia per l'intera stagione 10:34 Calcio femminile Serie A Femminile, 5ª giornata: tre le gare in programma. Spicca Inter-Roma 10:30 Serie A Le pagelle di Neres: quando gioca lascia il segno, segna il gol che chiude i giochi 10:26 Calcio estero Premier League, il programma del 7° turno: oggi ben 7 incontri, la capolista contro il Palace 10:22 Serie A Salvione sul CorSport: "Como, il miglior calcio di A. Ma Conte ha la bicicletta più veloce" 10:18 Le Statistiche Runjaic è partito meglio di Gotti sulla panchina bianconera… 10:15 Serie A Le pagelle di Lukaku: ogni pallone che tocca è decisivo. E non è ancora al top 10:11 Serie C Serie C, 8ª giornata: dieci match in programma nel pomeriggio. Spazio a Juve e Milan 10:08 Altre Notizie Hellas Verona-Venezia 2-1: il tabellino della gara 10:04 Serie B Serie B, 8ª giornata: oggi quattro match alle ore 15. Spicca Pisa-Cesena 10:00 Serie A Le pagelle di McTominay: impatto incredibile sulla Serie A, è la chiave tattica del Napoli 09:57 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Il Real ritrova Ceballos. Szczesny sorprende il Barcellona 09:53 Rassegna stampa Zazzaroni: "Giorni pesanti per la Roma, i più complicati della gestione Friedkin" 09:49 Rassegna stampa “Norme FIFA contro il diritto UE”: così la sentenza Diarra cambierà il calciomercato 09:45 Serie AVideo Il derby veneto va all'Hellas: Venezia battuto 2-1. Gli highlights della sfida 09:42 Rassegna stampa Roma, Juric sotto esame: i Friedkin chiedono un cambio di passo dopo il ko europeo 09:38 Rassegna stampa Torino, esame di maturità a San Siro con l'Inter. Vanoli lancia Adams in coppia con Zapata 09:34 Rassegna stampa Cagliari, Marin: "Ho trovato un club più maturo. Possiamo dar fastidio alla Juventus" 09:30 Serie A Monza, situazione di emergenza. Pochi punti e tanti infortuni 09:28 Rassegna stampa Juve, Chico Conceiçao ha già convinto tutti: a fine stagione sarà riscattato dal Porto 09:23 Rassegna stampa Vaciago: "Caso Diarra, la sentenza è un sassolino nell’ingranaggio del mercato" 09:18 Rassegna stampa Crisi infinita, Roma al bivio. Juric criticato per le parole post-Elfsborg. E c'è chi invoca De Rossi 09:15 Serie A Atalanta, un'emergenza limitata in difesa. Tornano sia Hien che Kossounou