Menù Notizie

Arzignano, Bruno al test contro l'Alcione: "Obbligatorio fare punti e risultato"

di Luca Bargellini
Foto

Con solo quattro punti conquistati nelle prime sette giornate di Serie C dal suo Arzignano Valchiampo, Alessandro Bruno, tecnico dei giallocelesti, è finito al centro delle consuete voci legate ad un esonero. La società, però, nei giorni scorsi gli ha ribadito la fiducia e oggi si è presentato in conferenza stampa per analizzare i temi del match dell'ottava giornata del Girone A contro l'Alcione Milano. Sfida, questa, che potrebbe comunque avere dei riflessi sul suo futuro in panchina.

"Una gara importante - si legge su TrivenetoGoal.it -: è obbligatorio fare punti e fare risultato. Ci siamo leccati le ferite per la partita scorsa, secondo me una delle migliori prestazioni venendo però a casa con niente. Abbiamo analizzato gli errori e abbiamo capito che dobbiamo essere più decisi nel concludere in porta. E’ un momento particolare ma passerà. Se la squadra continua a fare queste prestazioni, la svolta è vicina.

La squadra ha reagito bene, si allena sempre con intensità e con voglia. Il mio dispiacere è per i ragazzi. Fanno tanti sacrifici e raccogliere poco o nulla fa male. E’ questo l’aspetto da superare .

Nepi? Ha commesso un errore e lo sa (nell'ultimo match si è incaricato di battere un rigore, sbagliandolo, nonostante non fosse lui il calciatore designato, ndr). Ha chiesto scusa a tutti e questo è sintomo di maturità. La squadra ha perdonato Alessio ma in questo momento sta fuori. Domani sarà vietato sbagliare.

Che Arzignano pretendo? Un Arzignano agguerrito, famelico, che non si arrende mai come lo abbiamo visto per larghi tratti di queste prime sette partite".

Altre notizie
Sabato 5 Ottobre 2024
13:04 Podcast TMWPodcast TMW Come la Juventus ha deciso di intervenire in difesa e sul mercato dopo il ko di Bremer 13:01 Serie ALive TMW Motta: "Domani non ci sarà Weah. Mi dispiace molto per Bremer" 13:00 Serie A Monza-Roma a La Penna della sezione di Roma, Nesta scherza: "Magari è della Lazio" 12:53 Le Statistiche Sansone e l'urlo in faccia a Diamanti. Un play out drammatico e sorprendente 12:49 Serie ALive TMW Juric, tra poco in conferenza stampa. Segui la diretta su TMW
12:49 Serie ATMW Hellas Verona, osservatori di OM e Chelsea per Belahyane. Può essere la prossima plusvalenza? 12:48 Serie ALive TMW Parma, Pecchia: "Abbiamo sciupato nelle ultime gare, ma ora la squadra sta molto bene" 12:45 Serie A Cagliari, Marin verso la Juve: "Fortissima, ora gioca di più. Idoli? Hagi e mio padre" 12:43 Serie ALive TMW Cagliari, Nicola: "Juve fortissima, ma noi non ci diamo per vinti" 12:42 Calcio estero Che fine ha fatto il (vero) Valencia? Baraja a rischio con appena 6 punti nelle prime 9 giornate 12:38 Serie A Il grande equivoco tattico e il caos De Rossi-Juric: Roma, Soulé è già in crisi 12:34 Serie A Oggi Atalanta-Genoa, novità nei convocati di Gasperini: Kossounou esce dall'elenco 12:30 Serie A Cassano è sicuro: "Con Castellanos la Juve può giocare per lo Scudetto" 12:26 Calcio estero Nico, guarda Keven: il fratello maggiore di Schlotterbeck è il centrale goleador della Bundesliga 12:23 Serie A Roma, Juric è già sotto esame: non sono da escludere esonero e ritorno di De Rossi 12:19 Serie C Sestri Levante, Scotto: "Abbiamo una gran voglia di gioire con i nostri tifosi" 12:18 Serie AProbabili formazioni 7^ di Serie A, LIVE! Motta col dubbio terzino. Atalanta, torna Retegui dal 1' 12:15 Serie A Monza, Nesta fa il punto sugli infortunati: "Recuperiamo Birindelli, Mota e forse Ciurria" 12:11 Calcio esteroUfficiale Cavani non smette, ma rilancia: il 37enne ha rinnovato col Boca fino a fine 2026 12:11 Probabili formazioni Fiorentina-Milan, le probabili formazioni: Fonseca torna al 4-2-4 con Morata e Abraham 12:10 Probabili formazioni Monza-Roma, le probabili formazioni: conferma per Baldanzi e Soulè dietro Dovbyk 12:09 Probabili formazioni Bologna-Parma, le probabili formazioni: Castro dal centro dell'attacco, Iling Jr dal 1' 12:08 Probabili formazioni Lazio-Empoli, le probabili formazioni: torna Dia dal 1', anche Gila dovrebbe farcela 12:07 Probabili formazioni Juventus-Cagliari, le probabili formazioni: dubbio tra Savona e Danilo, conferma per Conceicao 12:06 Probabili formazioni Inter-Torino, le probabili formazioni: torna Lautaro dal 1', Adams favorito su Sanabria 12:05 Probabili formazioni Atalanta-Genoa, le probabili formazioni: torna Retegui dal 1', spazio anche a Samardzic 12:04 Calcio estero Saudi Pro League, il programma del 6° turno: oggi in campo l'Al Nassr di Pioli e CR7 12:04 Probabili formazioni Udinese-Lecce, le probabili formazioni: dubbio Thauvin, ma è pronto Brenner 12:00 Serie A Juventus, Milik ko e ora Thiago Motta deve inventarsi un vice-Vlahovic: idea Yildiz 12:00 Editoriale Finalmente la grande rivoluzione che stavamo aspettando sul calciomercato: una chiusura uguale per tutti. Ci sono due ostacoli da superare: le ultime resistenze spagnole e l'Arabia Saudita