Menù Notizie

Hellas Verona, 958 Santero sarà main sponsor di maglia per l'intera stagione

di Francesco Galvagni
Foto

Nel pre-partita di Hellas Verona-Venezia il presidente dell'Hellas Verona Maurizio Setti, unitamente al presidente dell'impresa piemontese 958 Santero Gianfranco Santero, ha ufficializzato l'azienda vinicola come main sponsor di maglia per l'intera stagione di Serie A (secondo quanto raccolto da tmw l'accordo dovrebbe portare nelle casse dell'Hellas una cifra vicina ai 720mila euro), queste le parole del numero uno del club scaligero: "Ho conosciuto Gianfranco e ho visto che è uno che viene dalla strada, e mi piace perchè si capisce che ha fatto fatica. Questa cosa è nata quasi per caso, dopo un paio di partite abbiamo capito che potevamo strutturare un accordo ben fatto".

Interpellato poi sulla mancanza di supporto da parte dei grandi gruppi industriali veronesi Setti si è così espresso: "Sono anni che il club è aperto sempre a nuove opportunità. La filosofia da portare per club e città è il fatto che la squadra debba essere conosciuta come una fonte per tutta la città a 360 gradi. Adesso con il nuovo centro sportivo proveremo ad aprire delle iniziative per favorire lo sviluppo della città. Come sempre siamo aperti alle opportunità commerciali e credo che questi abbinamenti siano belli perchè Verona è una città di arte, moda, cultura, musica e anche calcio. Noi dobbiamo ringraziare tutti i veronesi che si avvicinano a noi, le opportunità possono nascere in questa città o fuori, a Verona e provincia ci sono tanti imprenditori importanti, anche di calibro internazionale e noi siamo aperti sempre a poter aprire il raggio d'azione".

Gianfranco Santero ha invece così parlato: "Abbiamo iniziato con due partite importanti come Juve e Napoli. Sappiamo che le squadre di Serie A sono venti e siamo orgogliosi di essere main sponsor dell'Hellas Verona. Non è la prima volta che entriamo nel mondo del calcio ma la prima come main sponsor. Noi siamo piemontesi e siamo diciamo così gemellati con il Veneto e Verona dal punto di vista del vino. Piemonte e Veneto sono regioni molto importanti, da noi si spumantizza da tanti anni. Noi siamo più improntati sull'Asti e sugli spumanti ma anche il Valpolicella ovviamente è un grande vino. Speriamo di brindare tanto per delle belle partite. Poi noi abbiamo anche degli spumanti a zero gradi per i più piccoli. Perchè 958? è l'anno di fondazione senza l'1".

Altre notizie
Sabato 5 Ottobre 2024
13:04 Podcast TMWPodcast TMW Come la Juventus ha deciso di intervenire in difesa e sul mercato dopo il ko di Bremer 13:01 Serie ALive TMW Motta: "Domani non ci sarà Weah. Mi dispiace molto per Bremer" 13:00 Serie A Monza-Roma a La Penna della sezione di Roma, Nesta scherza: "Magari è della Lazio" 12:53 Le Statistiche Sansone e l'urlo in faccia a Diamanti. Un play out drammatico e sorprendente 12:49 Serie ALive TMW Juric, tra poco in conferenza stampa. Segui la diretta su TMW
12:49 Serie ATMW Hellas Verona, osservatori di OM e Chelsea per Belahyane. Può essere la prossima plusvalenza? 12:48 Serie ALive TMW Parma, Pecchia: "Abbiamo sciupato nelle ultime gare, ma ora la squadra sta molto bene" 12:45 Serie A Cagliari, Marin verso la Juve: "Fortissima, ora gioca di più. Idoli? Hagi e mio padre" 12:43 Serie ALive TMW Cagliari, Nicola: "Juve fortissima, ma noi non ci diamo per vinti" 12:42 Calcio estero Che fine ha fatto il (vero) Valencia? Baraja a rischio con appena 6 punti nelle prime 9 giornate 12:38 Serie A Il grande equivoco tattico e il caos De Rossi-Juric: Roma, Soulé è già in crisi 12:34 Serie A Oggi Atalanta-Genoa, novità nei convocati di Gasperini: Kossounou esce dall'elenco 12:30 Serie A Cassano è sicuro: "Con Castellanos la Juve può giocare per lo Scudetto" 12:26 Calcio estero Nico, guarda Keven: il fratello maggiore di Schlotterbeck è il centrale goleador della Bundesliga 12:23 Serie A Roma, Juric è già sotto esame: non sono da escludere esonero e ritorno di De Rossi 12:19 Serie C Sestri Levante, Scotto: "Abbiamo una gran voglia di gioire con i nostri tifosi" 12:18 Serie AProbabili formazioni 7^ di Serie A, LIVE! Motta col dubbio terzino. Atalanta, torna Retegui dal 1' 12:15 Serie A Monza, Nesta fa il punto sugli infortunati: "Recuperiamo Birindelli, Mota e forse Ciurria" 12:11 Calcio esteroUfficiale Cavani non smette, ma rilancia: il 37enne ha rinnovato col Boca fino a fine 2026 12:11 Probabili formazioni Fiorentina-Milan, le probabili formazioni: Fonseca torna al 4-2-4 con Morata e Abraham 12:10 Probabili formazioni Monza-Roma, le probabili formazioni: conferma per Baldanzi e Soulè dietro Dovbyk 12:09 Probabili formazioni Bologna-Parma, le probabili formazioni: Castro dal centro dell'attacco, Iling Jr dal 1' 12:08 Probabili formazioni Lazio-Empoli, le probabili formazioni: torna Dia dal 1', anche Gila dovrebbe farcela 12:07 Probabili formazioni Juventus-Cagliari, le probabili formazioni: dubbio tra Savona e Danilo, conferma per Conceicao 12:06 Probabili formazioni Inter-Torino, le probabili formazioni: torna Lautaro dal 1', Adams favorito su Sanabria 12:05 Probabili formazioni Atalanta-Genoa, le probabili formazioni: torna Retegui dal 1', spazio anche a Samardzic 12:04 Calcio estero Saudi Pro League, il programma del 6° turno: oggi in campo l'Al Nassr di Pioli e CR7 12:04 Probabili formazioni Udinese-Lecce, le probabili formazioni: dubbio Thauvin, ma è pronto Brenner 12:00 Serie A Juventus, Milik ko e ora Thiago Motta deve inventarsi un vice-Vlahovic: idea Yildiz 12:00 Editoriale Finalmente la grande rivoluzione che stavamo aspettando sul calciomercato: una chiusura uguale per tutti. Ci sono due ostacoli da superare: le ultime resistenze spagnole e l'Arabia Saudita