Menù Notizie

Lazio, Immobile fa 203. CorSport: "Ciro verrà premiato davanti ai 40mila dell'Olimpico"

di Filippo D'Angelo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si è soffermato anche su Ciro Immobile, che questo pomeriggio scenderà in campo all’Olimpico con la sua Lazio sfidando il Cagliari. Una gara dove la Lazio vorrà riscattarsi dopo il ko duro subito contro la Salernitana. Il capitano biancoceleste verrà premiato prima del match contro i sardi, visto che ha superato le 200 reti con la maglia della Lazio. Un traguardo straordinario che la società capitolina vorrà celebrare insieme al proprio pubblico. E i 40.000 dell'Olimpico invocheranno il nome del proprio capitano prima del fischio d'inizio.

Immobile ha raggiunto le duecento reti contro il Feyenoord, arrivando a quota 203 dopo il sigillo di Salerno e la doppietta in Champions contro il Celtic. Due reti che hanno permesso ai biancocelesti di raccogliere una vittoria fondamentale in chiave qualificazione. Immobile ha già segnato ben 100 reti in trasferta, un traguardo a cui nessuno in Serie A era mai arrivato.

E l’ex Torino vorrà fare 100 anche in casa, visto che attualmente è fermo a quota 98. Prima di lui a raggiungere questo risultato ci sono riusciti soltanto quattro attaccanti di primissima fascia. Fra questi ci sono Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, Rober Lewandowski e Harry Kane. E Ciro, che ha segnato il suo primo gol in Serie A proprio al Cagliari nel 2012, vorrà provarci già oggi all’Olimpico.

Altre notizie
Giovedì 3 Ottobre 2024
21:28 Serie ALive TMW Lazio, Baroni: "Bravi i ragazzi a interpretare la partita. Non possiamo abbassare la guardia" 21:26 Calcio estero Francia, un premio a Maignan: senza Mbappé sarà lui il capitano, scelta di Deschamps 21:22 Serie A Lazio, Pedro: "Bella serata con la nostra gente, Baroni ha una grande idea di gioco" 21:19 Serie B Carrarese, Calabro: "Cercheremo di colpire il Frosinone sfruttando le nostre qualità" 21:18 Serie ALive TMW Nizza, Haise: "Lazio squadra matura. Nel secondo tempo non era più calcio"
21:15 Serie A Genoa, chi si rivede: Melegoni reintegrato in gruppo. Cambia la lista dei 25 per Gilardino 21:12 Serie A Lazio, Baroni: "E' un momento positivo, questa squadra ha ampi margini di crescita" 21:09 Calcio estero Il PSG pensa al colpaccio Salah a parametro zero: è all'ultimo anno di contratto al Liverpool 21:07 Serie A Lazio, Zaccagni: "Chiusa con grinta e umiltà, grandissimo lavoro di Baroni" 21:04 Altre Notizie Italia U19, i convocati di Bollini per la sosta: ci sono Camarda, Liberali e Natali junior 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - La FIFA apre al mercato dal 1° al 10 giugno. Lazio travolgente, 4-1 20:59 Serie A Conference League, la classifica aggiornata: dieci squadre a quota tre punti 20:56 Calcio estero Germania, scelta a sorpresa per il terzo portiere. Nagelsmann: "Blaswich gioca in Champions" 20:53 Serie A Roma, Paredes convinto da Juric: "Abbiamo fatto cose buone ma possiamo migliorare" 20:52 Altre Notizie Lazio-Nizza 4-1: il tabellino della gara 20:50 Serie A Europa League, la classifica aggiornata: Lazio in testa. Anche il Tottenham a 6 punti 20:49 Serie A Conference League, il Betis cade in casa del Legia. Cercle Brugge a valanga, bene gli Hearts 20:45 Calcio estero Le pagelle del Nizza - Ndayishimiye, incubo Castellanos. Soffre Bombito, bene solo Boga 20:43 Serie A Europa League, Galatasaray fermato in Lettonia. Vince il Tottenham in casa del Ferencvaros 20:42 Serie A Le pagelle della Lazio - Castellanos imprendibile. Pedro in Europa è ancora decisivo 20:41 Serie A Roma, Ghisolfi: "I giocatori si stanno adattando a Juric. Zalewski? Speriamo possa tornare" 20:38 Serie A Ancora super Lazio in Europa: Nizza travolto 4-1 nel diluvio dell'Olimpico 20:34 Serie C Ezio Capuano: "Non dimenticherò mai il Taranto, ma il mio presente è il Foggia" 20:30 Serie A Napoli, reintegrato Mario Rui: il terzino si allenerà col gruppo ma non giocherà 20:26 Calcio estero Lione-Marsiglia, Benatia sospeso 3 gare per "commenti offensivi e integrità arbitro in discussione" 20:23 Serie A Fiorentina, Palladino spiega l'11: "4-2-3-1, Biraghi centrale. Beltran? Sottopunta ruolo ideale" 20:19 Serie B Mantova, Possanzini perde Radaelli: elongazione per il terzino, fuori per almeno due settimane 20:15 Serie A Lukaku: "Ero sopraffatto all'esordio con il Napoli, è stato tutto così incredibile" 20:13 Serie A Poker della Lazio sul Nizza: Zaccagni segna su rigore il gol del 4-1 20:10 Calcio esteroUfficiale Ricordate Gabriel Torje? Il Messi rumeno, ex Udinese, riparte dalla B nel suo Paese