Menù Notizie

La Juve rincorre Sancho, lo United valuta il prestito. E Giuntoli rispolvera pure un vecchio pallino

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Juventus a caccia aperta di un'ala destra. Meglio se tecnica, con doti innate nell'uno contro uno e buono score complessivo dal prezzo ridotto. Il sogno di ogni settore dirigenziale calcistico, ma il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli ha le antenne dritte da diverso tempo, con Thiago Motta ormai ufficialmente al suo fianco. Weah jr viene visto più come alternativa che come titolare fisso, quindi su chi virare?

Sancho sogno proibito
In Premier League ci sono diversi esuberi che i club inglesi vorrebbero cedere il più velocemente possibile e senza controversie, in primis Jadon Sancho (per altro cercato a gennaio): il caso aperto al Manchester United insegna, peccato che per portarlo a Torino, scrive Il Corriere dello Sport in edicola oggi, il talento inglese voglia uno stipendio alto. E in tutto questo i Red Devils dovrebbero aprire alla possibilità del prestito con diritto di riscatto, anche se la cessione a titolo definitivo è la strada preferita.

Madueke, ritorno di fiamma per Giuntoli
Nelle ultime ore però ha preso quota il nome di Noni Madueke, che può lasciare il Chelsea, pur sempre in caso di arrivo di un nuovo esterno d’attacco ai Blues di Enzo Maresca. Il classe 2002 è un profilo intrigante, la valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro e al momento il club londinese sembra più propenso ad un addio definitivo: serve un po' di pazienza, secondo il quotidiano torinese, e condizioni favorevoli. Ma Madueke era stato sondato da Giuntoli già due anni fa, quando giocava nel PSV Eindhoven.

Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2024
18:55 Podcast TMWPodcast TMW Uno straordinario inizio dell'era Antonio Conte a Napoli 18:54 Serie A De Rossi: "Non vedo l'ora di ricominciare a lavorare per riportare la Roma dove merita" 18:51 Euro 2024 Tanta 'Italia' a Francoforte: Marin risponde a Duda. 1-1 fra Romania e Slovacchia all'intervallo 18:49 Euro 2024 Match teso, troppo alta la posta in palio: Ucraina-Belgio 0-0 al 45' 18:45 Serie A Risolti anche tutti gli ultimi dettagli: Martinez all'Inter, al Genoa 13.5 milioni più due di bonus
18:42 Calcio estero Olise al Bayern Monaco, affare da 60 milioni di euro più bonus. In settimana le visite 18:40 Euro 2024 Razvan Marin risponde a Duda. La Romania riaggancia la Slovacchia: è 1-1 al 36° 18:38 Serie A Parma, ag. Man e Mihaila: "Accordo vicino, ci sono dei bonus anche per la Top 10" 18:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Salvezza è stata una lunga rincorsa. Obiettivi? Presto per parlarne" 18:30 Euro 2024 Italia, Mancini: "Bastoni e Calafiori stanno facendo bene. Io, Buongiorno e Gatti siamo pronti" 18:26 Euro 2024 Inserimento perfetto di Duda e Slovacchia in vantaggio: 1-0 alla Romania al 24° 18:25 Calcio esteroUfficiale Il Las Palmas ha il suo nuovo allenatore. L'eredità di Garcia Pimenta a Carrion 18:22 Euro 2024TMW Italia, al via la missione Svizzera: Spalletti insiste sulla difesa a tre. Le ultime 18:21 Serie ATMW Milan, per Leao potrebbe essere ascoltate offerte da 130 milioni. Ma per ora è calma piatta 18:19 Serie C Antonini fra presente e futuro: "Trapani, obiettivo Serie B. Sogno di acquistare la Lazio" 18:15 Serie AUfficiale Deulofeu e l'Udinese si separano (per ora): "Tornerò quando sarò guarito al 100%" 18:11 Calcio esteroUfficiale Rinforzo tra i pali per il West Ham: Wes Foderingham firma un biennale 18:08 Serie A Monza, anche il Genoa su Daniel Maldini. Ma i brianzoli restano avanti per il figlio d'arte 18:04 Serie C Triestina, si punta al rinnovare il parco portieri e attaccanti: due i titolari verso l'addio 18:00 Serie A Ivan Juric a Torino, festeggiamenti al bar dopo l'esame di maturità della figlia Karla 17:57 Euro 2024 Rudiger a rischio forfait per Germania-Danimarca, Voeller: "Deciderà con i medici" 17:53 Serie A Roma, si accelera per Bellanova: al Torino può andare Zalewski come contropartita 17:49 Serie B Palermo, Dionisi: "Un passo indietro per farne 3 avanti. Finalmente in una piazza passionale" 17:47 Altre Notizie Nota Adicosp: "Abbiamo chiesto l'avvio delle trattative per il rinnovo del contratto di categoria" 17:45 Serie A Napoli, Conte categorico: "Kvara resta! Sono stato chiaro con ADL: decido io chi va e chi resta" 17:42 Calcio esteroUfficiale Stoccarda scatenato: dal Feyenoord arriva il giovane difensore Ramon Hendriks 17:40 Serie A Retroscena Conte, paletto indispensabile a De Laurentiis: Kvara non verrà ceduto 17:38 Serie ATMW In Bundes vanno matti per Huijsen. C'è anche il Bayer Leverkusen, la Juve lo valuta 30 mln 17:34 Serie B De Sanctis: "Palermo piazza più esigente di B. Miglioreremo la rosa, Brunori nel progetto" 17:33 Serie ALive TMW Napoli, Conte: “Mal di pancia? Decido io chi resta e chi va via. Kvara rimane"