Menù Notizie

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Inter spacca tutto"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Alessio Del Lungo

"Inter spacca tutto". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Inzaghi in testa in attesa del Napoli. Partenza sprint e vantaggio viola. Nella ripresa Darmian e Dzeko fanno il ribaltone. Sigillo di Perisic, 18 gol in 5 partite e prova da campioni a Firenze: 3-1 il finale. Intanto anche l'Atalanta torna a volare con Gosens e Zappacosta.

Juventus - Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina ai bianconeri con il titolo seguente: "L'Allegri furioso dà la scossa a Chiesa e De Ligt: 'Sfida salvezza'". Il tecnico duro e deluso dai subentrati: "Non possiamo giocare in 10". Questa sera il campione d'Europa e il difensore centrale ex Ajax torneranno titolari e saranno chiamati a dare un segnale.

Milan - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina per i rossoneri con il titolo seguente: "Sorpresa Tonali: è l'intoccabile. Ma Pioli rimane senza un vero 9". Il classe 2000 ha il posto fisso ed in Serie A è sempre presente: probabile turno di riposo per Kessie, oggi farà coppia con Bennacer. L'ex Brescia ora dirige in sicurezza e ha doppiato i numeri della scorsa stagione.

Napoli - "Spalletti inventa l'attacco totale. Zola: 'Osimhen sembra Lukaku'". Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio laterale della prima pagina ai partenopei. Potenza, schemi e tanta fantasia: la forza del nigeriano, le invenzioni di Insigne e molto di più: in rete già nove azzurri. E il cannoniere è Koulibaly. E Zola incorona la squadra di Spalletti: "Scudetto? Perché no".

Serie A - "Stadi più pieni. Il 75% è vicino. Entro un mese tutto aperto?". Il giornale utilizza questo titolo nel taglio laterale della prima pagina sugli impianti sportivi. In settimana è prevista la riunione del Comitato tecnico scentifico ed entro un mese è possibile arrivare al 100% degli spettatori. Per i palazzetti invece si salirà dall'attuale 35% al 50%.

Robert Lewandowski - "Io come il buon vino, segnerò ancora. Il mio idolo? Henry". Queste le parole dell'attaccante del Bayern Monaco che trova spazio nel taglio basso della prima pagina. All'interno poi il bavarese spiega: "I club italiani sono sempre pericolosi. Non ho finito di fare gol, ma io non guardo Messi o Cristiano Ronaldo e competo solamente con me stesso".

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 aprile 00:56 I fatti del giorno Da Inter-Torino a Napoli-Roma: le probabili formazioni delle restanti gare del 34° turno di A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: il Milan difende il secondo posto, la Lazio vola al sesto 00:49 I fatti del giorno La Lazio si è rimessa in... 6°: scavalcata l'Atalanta e riaccese le speranze Champions 00:45 I fatti del giorno L'Hellas Verona dura un tempo e cade con la Lazio. Ma Baroni è soddisfatto: "La strada giusta"
00:42 I fatti del giorno Il Milan non incanta ma fa il punto che voleva con la Juve. Furlani difende Pioli dalle voci 00:38 I fatti del giorno Juventus batte Milan solo ai punti, 0-0 allo Stadium. Allegri: "Vlahovic? Non è nulla..." 00:34 I fatti del giorno Krstovic illude il Lecce, Pessina reagisce. Tutto dal 92' al 96': Lecce-Monza è 1-1 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - I Viking Juve si schierano con Allegri. Come Tudor ha cambiato la Lazio 00:26 Serie A Juventus, Weah: "In Italia per me fisicamente è molto difficile. Faccio solo corse!" 00:23 Serie A La frecciatina di Thuram nella diretta Scudetto: "L'ultimo cane che ha provato a marcarmi..." 00:19 Serie C DG Picerno: "La maglia per la Juve Stabia? Gesto genuino, crediamo nei valori dello sport" 00:15 Serie A Milan salvato da Sportiello contro la Juventus: "Bisogna sempre essere pronti" 00:13 Serie AVideo Più Juve che Milan, ma allo Stadium finisce 0-0 e Allegri divide i tifosi. Gli highlights 00:11 Serie A Fazzini: "Col Napoli la vittoria che serviva. Nicola ha cambiato qualcosa nella nostra testa" 00:11 Serie A Lazio, Zaccagni: "Da Sarri a Tudor è cambiato tanto. Luis Alberto resta? Chiedetelo a lui" 00:08 Serie A Malotti a RFV: "Italiano come Klopp: Fiorentina cambiata da quando ha detto che se ne va" 00:04 Serie C Taranto, Capuano esulta: "Siamo secondi, questo è il mio più grande capolavoro" 00:01 Serie A Lazio, partenza sprint per Tudor: è il secondo allenatore a vincere le prime tre in casa 00:00 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi 00:00 Serie A 28 aprile 2010, gli irrigatori del Camp Nou festeggiano l'Inter: è finale di Champions 00:00 A tu per tu …con Davide Dionigi
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Serie A Furlani: "Risultato positivo a Torino. Stiamo studiando il progetto della squadra Under 23" 23:59 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 23:58 Calcio estero Liga Portugal, il Benfica piega per 3-1 il Braga. Tris anche per il Casa Pia 23:56 Serie B Modena, Battistella: "Il gruppo è la nostra forza, arriviamo carichi al derby" 23:53 Serie A Lazio-Hellas Verona 1-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:50 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 23:49 Serie B Modena, Zaro dopo la vittoria con il SudTirol: "Ci siamo tolti un peso, ora testa al derby" 23:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté?