Menù Notizie

Le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina: Nzola torna titolare in attacco

di Redazione TMW
Foto
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Queste le ultime di formazione su Udinese-Fiorentina raccolte dagli inviati di TUTTOmercatoWEB.com.

▪ Udinese-Fiorentina - Domenica 24 settembre ore 15.00, stadio Friuli
▪ Arbitra Daniele Chiffi della sezione di Padova
▪ Classifica: Udinese 3 punti, Fiorentina 7 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Tante defezioni per Sottil
Ancora problemi con gli infortuni per Andrea Sottil, che dopo Cagliari ha perso Ebosse (nuova lesione al crociato) e perde Kabasele in vista del match con la Fiorentina. Scelte contate quindi sia in difesa che in attacco, con l’Udinese a questo punto in bilico tra una linea a tre e la possibilità di passare a quattro dietro. Kristensen e Guessand si giocano il ruolo di braccetto per completare il pacchetto con Bijol e Nehuen Perez davanti a Silvestri. Il danese in questo momento è il favorito. Sulle fasce Ebosele e Kamara, con al centro Samardzic, Walace e le quotazioni di Payero che sono in netto rialzo dopo un paio di partite così così di Lovric. In attesa di Success e Pereyra al top della condizione, spazio a Thauvin e Lucca davanti. (Da Udine, Davide Marchiol)

Proseguono le rotazioni di Italiano. A Udine ci sarà Nzola
Fiorentina che torna subito in campo dopo l'esordio in Conference League e Vincenzo Italiano continuerà con le sue rotazioni, considerando anche la sfida contro il Frosinone in programma per giovedì nel turno infrasettimanale. In porta tornerà Terracciano dal primo minuto, mentre in difesa potrebbero essere Milenkovic e Biraghi a rifiatare dopo le fatiche di coppa, con Dodo che rientrerà a destra, Ranieri e Quarta al centro e Parisi, uno dei migliori contro l'Atalanta domenica scorsa, che agirà a sinistra.
Tanti dubbi a centrocampo, con Maxime Lopez che potrebbe fare il suo esordio in campionato al fianco di Duncan, con Arthur e Mandragora inizialmente in panchina. Rientra Bonaventura sulla trequarti, dopo l'assenza a Genk, mentre sugli esterni spazio a Kouame e Brekalo, visto che Nico Gonzalez non recupera. In attacco Nzola, con Beltran pronto a subentrare. (Da Firenze, Dimitri Conti).

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
11:26 Serie A Il Torino scherza sui social sulla vicenda Tony Effe-Fedez: "Niente dissing, solo Calcio" 11:23 Serie A Atalanta, Ederson mvp con l'Arsenal: "Sono felice perché dimostrato di essere una squadra forte" 11:19 Serie B Reggiana-Salernitana... quattro anni dopo. In piena pandemia fu il match dello scandalo 11:15 Serie A Roma, Juric ha provato Dybala da titolare. Zalewski vicino al reintegro, il tecnico lo apprezza 11:12 Calcio estero Barcellona, Ter Stegen: "Con Eric Garcia non ci siamo capiti. Non dovrebbe accadere"
11:08 Serie A Bologna, nelle prossime settimana si discuterà il rinnovo dell'eroe di coppa Skoupski 11:04 Calcio femminileTMW Samp Women, Benoit: "Con la Fiorentina serve alzare il livello. Ma testa alla salvezza" 11:00 Serie A Domani Juve-Napoli, Causio: "Conte merita rispetto, va accolto bene. Azzurri più avanti" 10:57 Calcio estero Liverpool, Slot: "Nunez avrà le sue chance, ma è in competizione con Diogo Jota" 10:53 Serie A Inter, per Dimarco decisiva la seduta di oggi. Arnautovic ok, sarà a disposizione per il derby 10:49 Serie C Addio a Christian Argurio. Al 'Piola' di Novara la camera ardente per l'ultimo saluto al Ds 10:45 Serie A Atalanta, esordio per Cuadrado: "E' stato bellissimo, potevamo battere l'Arsenal" 10:44 Le Statistiche L’unico esonero patito da Motta? È legato al prossimo Juventus-Napoli 10:42 Calcio estero Bayern Monaco, Freund blinda Tel: "Il suo addio in prestito a gennaio non è un argomento" 10:38 Serie A Derby da record fra Inter e Milan: sarà l'incasso più alto di sempre in Serie A 10:34 Serie B Cremonese, quel 20 settembre di 110 anni fa. Per la prima volta in campo col grigiorosso 10:30 Serie A Milan, per il dopo Fonseca avanza Tudor. Ottimi rapporti con Ibra, ma il modulo non è ideale 10:26 Calcio estero Zirkzee: "Non mi ha attratto la Premier, ma il Manchester United. È un club enorme" 10:23 Serie A Juventus, Douglas Luiz rischia di diventare la quarta scelta. Studio reciproco con Motta 10:22 Serie A Genoa-Sampdoria, tensione in città: imbrattati anche i murales di De André e Signorini 10:19 Serie C Ternana, Abate: "Penalizzazione? Ci girerebbero i cosiddetti. Ma pensiamo solo al campo" 10:15 Serie A Le pagelle di Carnesecchi: piazza i guantoni su Saka e Partey, una saracinesca 10:12 Calcio estero CR7 elogia Yamal: "Vedo tanto talento in lui. Ha un enorme potenziale, ma gli serve fortuna" 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, 5^ giornata: gli indici di schierabilità di ogni match 10:08 Serie A Atalanta, Gasperini fissa gli obiettivi: "In Champions vogliamo assolutamente stare nelle 24" 10:04 Serie B Serie B, il derby Spezia-Carrarese sarà visibile gratuitamente su DAZN 10:00 Serie A Le pagelle di Gasperini: la sua Dea costringe l'Arsenal ad accontentarsi dello 0-0 09:56 Calcio estero Man United, Ten Hag: "Ogni giocatore dovrebbe reagire come ha fatto Antony" 09:53 Serie AVideo "Juventus e Napoli partono da livelli diversi". Rivedi Conte in conferenza stampa 09:49 Serie D Pres. Reggina: "Rosa completa in tutti i reparti, nessuna separazione con i calciatori"