Menù Notizie

Le probabili formazioni di Spezia-Milan: Giroud non verrà rischiato dal 1', tocca a Rebic

di Simone Lorini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Primo turno infrasettimanale alle spalle, per le venti squadre di Serie A è tempo di concentrare gli sforzi sul terzo impegno in sette giorni, quello del weekend. Per chi nella prossima settimana giocherà in Europa, con un occhio al risparmio delle forze, considerando che in vista ci sono impegni importanti, per alcune addirittura già decisivi. Di seguito tutte le probabili formazioni di Spezia-Milan alla vigilia del 6° turno, raccolte dai nostri inviati:

▪ Spezia-Milan - Sabato 25 settembre, ore 15.00, stadio Picco
▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo
▪ Classifica: Spezia 4 punti, Milan 13 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA LO SPEZIA - Dopo l’ottima prova contro la Juventus che però ha lasciato come eredità zero punti, Thiago Motta e lo Spezia si preparano ad affrontare il Milan, ancora al “Picco”, sperando di ripetere la gara della scorsa stagione. Nonostante il tour de force dell’ultima settimana, il tecnico spezzino non dovrebbe cambiare di molto l’undici titolare, facendo rientrare Sala dopo l’iniziale panchina di mercoledì e valutando qualche sostituzione in attacco, dove potrebbe riposare Verde. Con Erlic ancora fuori, la difesa va verso la conferma, così come sarà confermato Maggiore sulla trequarti, con Bourabia in mediana al fianco di Sala e un attacco che potrebbe vedere Salcedo alla prima da titolare, con Gyasi largo a sinistra ed Antiste prima punta.

COME ARRIVA IL MILAN - In casa rossonera il problema assenti riguarda ancora soprattutto l'attacco: Ibra è ko e Giroud ha ripreso ad allenarsi da pochi giorni, difficilmente verrà rischiato dal primo minuto al Picco: ancora Rebic dunque a guidare i rossoneri, che non possono rinunciare neanche a Diaz, che sarà titolare nel ruolo di fantasista. Sulle corsie spazio a Saelemaekers e Leao, mentre a centrocampo rientra Kessié al fianco di Tonali. In difesa Kalulu si è guadagnato la conferma, Hernandez tornerà titolare a sinistra, mentre al centro toccherà a Tomori e Romagnoli, con Kjaer non ancora al 100%. Nessun dubbio in porta: ci sarà 'Magic' Mike Maignan.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
10:41 Calcio estero Super Lig, oggi il Galatasaray può allungare in vetta. Fenerbahce in campo domani 10:38 Serie A Napoli, l'emergenza all'improvviso: Kvara salta l'Udinese, altri due titolarissimi in dubbio 10:34 Serie B Serie B, Parma-Cremonese: crociati a caccia dell'ultimo tassello, il primo posto aritmetico 10:34 Serie C Perugia, Kouan ai tifosi: "Vi chiediamo di esserci vicini nelle sfide playoff" 10:30 Serie A Le pagelle di Laurienté: un gol che vale tre punti, può diventare l'uomo salvezza
10:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 10:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 10:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 10:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 10:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 10:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 10:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 10:26 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 10:26 Calcio estero Liga Portugal, stasera lo Sporting può diventare campione: si decide con Famalicao-Benfica 10:23 Serie A Seedorf: "Eriksson mi ha aiutato molto, mi ricordo benissimo il suo esempio" 10:19 Serie B Serie B, Palermo-Ascoli: tutto in 90 minuti al Barbera 10:15 Serie A Le pagelle di Inzaghi: un ko dopo la festa scudetto. Il Sassuolo è la sua kryptonite? 10:11 Calcio estero Ligue 1, domenica di riposo: domani Lille-Lione, PSG e OM il 15 maggio per l'Europa 10:08 Serie A Sassuolo, Erlic: "Contro l'Inter ci abbiamo messo il cuore. Siamo stati squadra e compatti" 10:04 Serie B Serie B, Modena-Como: lariani in cerca dei tre punti per la promozione 10:00 Serie A Le pagelle di Sanchez: impegna Consigli nel primo tempo, poi fatica a lasciare il segno 09:56 Calcio estero LaLiga, si accende la lotta per l'Europa: oggi in campo Real Betis, Valencia e Villarreal 09:53 Serie A Napoli, rivoluzione in difesa: Ostigard e Natan via, osservato Spileers del Club Brugge 09:49 Serie B Serie B, Cosenza-Spezia: tra il folle sogno playoff e il fantasma della retrocessione 09:45 Serie A Le pagelle di Dumfries: sbaglia due volte. Perde il pallone dello 0-1 e fallisce il pari 09:41 Calcio estero Bundesliga, scontro-salvezza Union Berlino-Bochum. C'è anche il Bayer Leverkusen 09:38 Serie A Torino, rilancio dalla Premier League per Buongiorno: il Napoli è alla finestra 09:34 Serie B Serie B, Cittadella-Bari: punti preziosi con vista su playoff e playout 09:30 Serie A Lazio, il dott. Rodia: "Provedel, problema risolto. Anderson? Crampi perché gioca troppo" 09:26 Calcio estero Premier League, oggi tocca al Liverpool: big match col Tottenham. In campo anche De Zerbi