Menù Notizie

Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio: Luis Alberto può tornare tra i titolari

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito le ultime su Sampdoria-Lazio raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Sampdoria-Lazio - Mercoledì 31 agosto, ore 18.30, stadio Ferraris
▪ Arbitra Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Sampdoria 1 punto, Lazio 7 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Rincon e Sabiri mezzali, torna Vieira in mezzo al campo
Dimenticare al più presto la batosta di Salerno. E’ l’obiettivo della Sampdoria che contro la Lazio vorrà cercare di rialzare la testa. Marco Giampaolo dovrebbe schierare nuovamente in difesa Bereszynski a destra con Augello a sinistra e la coppia centrale formata da Ferrari e Colley. In mezzo al campo ritorna Vieira, con Rincon e Sabiri mezzali mentre Leris e Djuricic saranno gli esterni che dovranno innescare Caputo.

Pedro si è fermato di nuovo, confermato il tridente Anderson-Immobile-Zaccagni
Dopo il gol all’Inter sperava di giocare finalmente titolare quest’anno, invece Pedro si è fermato di nuovo. Lo spagnolo domenica in allenamento ha subito un infortunio alla caviglia sinistra ed è in dubbio per la trasferta di Genova mercoledì sera: confermato quindi il tridente Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. A centrocampo scalpita invece Luis Alberto, che potrebbe tornare dal 1’ con Cataldi e Milinkovic: attenzione anche a Marcos Antonio, che spera in una chance in mediana. In difesa solo conferme: Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic davanti a Provedel.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Nel silenzio di San Siro il Milan non ritrova sé stesso" 07:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 07:13 Rassegna stampa Chiesa tra i protagonisti di Roma-Juventus, Tuttosport apre così: "Fede e speranza" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport è sul pari tra Roma e Juventus: "Roba da Premier" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceiçao ci prova"
07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 6 maggio 07:00 Serie A Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza 06:45 Serie A Chiesa brilla e la Juve si avvicina alla qualificazione in Champions 06:30 Serie A Napoli, ad Udine senza mezza squadra: Calzona deve rispolverare l’organico 06:15 Serie A Roma-Juventus 1-1, le pagelle: portieri protagonisti, Chiesa in forma per l'Europeo 06:12 Serie A Milan-Genoa 3-3, le pagelle: Leao fischiato, male Tomori. Retegui rompe il digiuno 06:09 Serie A Hellas Verona-Fiorentina 2-1, le pagelle: Noslin uomo del match, Castrovilli unica gioia viola 06:06 Serie A Empoli-Frosinone 0-0, le pagelle: Caprile tra i migliori in campo, Soulé altalenante 06:03 Serie A Cagliari-Lecce 1-1, le pagelle: Mina non si fa mancare nulla. Krstovic come i grandi attaccanti 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Cole Palmer, destinato a dominare in Europa. Sicuri che resterà al Chelsea? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona 00:53 I fatti del giorno Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 00:49 I fatti del giorno Milan, il rumore del silenzio nel 3-3 col Genoa. E il Grifone continua a stupire 00:45 I fatti del giorno Carattere e Noslin, tre punti pesanti per l'Hellas con la Fiorentina. Dubbi sul gol del 2-1 00:41 I fatti del giorno Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere 00:38 I fatti del giorno Un pareggio che avvicina il Lecce alla salvezza. Il Cagliari deve ancora lottare 00:34 I fatti del giorno Festa promozione rinviata per il Como, Feralpisalò in Serie C: la 37a giornata di Serie B 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lautaro giura amore all'Inter, Allegri alimenta i dubbi sul suo futuro 00:26 Serie C Pescara, Brosco: "Possiamo dare fastidio a tutti, l'Adriatico sia una bolgia" 00:23 Serie A De Rossi soddisfatto: "48 ore fa eravamo stanchi morti, oggi una partita di cuore e gambe" 00:19 Serie B DS Feralpisalò: "Ci abbiamo provato fino all'ultimo, la squadra ha dato tutto"