Menù Notizie

Le probabili formazioni di Napoli-Inter: Conte con la LuLa. Torna Barella

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Di seguito le ultime su Napoli-Inter, raccolte dai nostri inviati:

▪ Napoli-Inter - Domenica, ore 20.45, stadio Diego Armando Maradona
▪ Arbitra Daniele Doveri della sezione di Roma
▪ Classifica: Napoli 59 punti, Inter 74 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL NAPOLI - Due dubbi per Rino Gattuso in vista dell’importantissimo match di domenica sera contro l’Inter. Il tecnico, che dovrà fare a meno dell’infortunato Ospina e dello squalificato Lozano, tiene aperti due ballottaggi: a sinistra in difesa con Hysaj favorito su Mario Rui ed in attacco con Osimhen avanti su Mertens. Nel 4-2-3-1 dei partenopei spazio dunque per Ospina, con difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Hysaj. Mediana a due con Fabiàn e Demme, con Politano, Zielinski (che ha recuperato dai fastidi muscolari) e Insigne a sostenere il centravanti Osimhen.

COME ARRIVA L'INTER - Dopo il turnover visto con il Cagliari, l'Inter torna con la formazione tipo, o quasi, per il big match contro gli azzurri di Gattuso: davanti ad Handanovic ci saranno dunque Bastoni, de Vrij e Skriniar, mentre a centrocampo Eriksen con Brozovic e Barella. Sugli esterni Darmian è in vantaggio su Young a sinistra, mentre a destra toccherà senza dubbio ad Hakimi. Davanti Lautaro Martinez e Lukaku, su questo davvero non c'è alcuna incertezza.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
18:34 Serie B Parma, Pecchia: "Grande prova di forza. Benedyczak sembra meno grave del previsto" 18:32 Serie A Napoli, brutte notizie per Zielinski: infortunio nell'allenamento di ieri, c'è lesione 18:31 Serie ATMW La Curva della Juventus canta per Allegri, fischi da gran parte degli altri tifosi 18:30 Serie A Domani Fiorentina-Sassuolo, i convocati di Italiano: Nzola in gruppo ma out 18:27 Calcio estero Amorim si scusa per aver incontrato il West Ham: "Lo Sporting lo sapeva ma ho sbagliato"
18:24 Serie B Sampdoria-Como 1-1, le pagelle: Borini illude i blucerchiati, Cutrone risponde 18:24 Serie B Cosenza-Bari 4-1, le pagelle: ancora Tutino e magia di Calò, follia di Bellomo e Bari da profondo rosso 18:23 Serie A Domani Atalanta-Empoli, i convocati di Gasperini: torna Scalvini, out Holm e Toloi 18:19 Serie B Pisa, Marin: "In questa seconda parte di campionato abbiamo cambiato mentalità" 18:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 18:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 18:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 18:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 18:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 18:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: occasione per Asllani e Sanabria 18:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 18:15 Serie A TOP NEWS ore 18 - Juventus e Milan in campo, Ndicka titolare. Kloop-Salah: scintille! 18:14 Serie B Serie B, Como fermato dalla Samp. Poker Cosenza, Bari nei guai. Colpaccio Reggiana 18:14 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 18:12 Serie A Monza, Birindelli: "Nel secondo tempo sembrava calcio spezzatino. Pari giusto" 18:08 Serie A De Rossi: "Quinto posto? Tre mesi avrei messo la firma per +4 sulla Dea e +6 sulla Lazio" 18:05 Calcio estero Il Leverkusen campione di Germania in campo alle 18:30 con lo Stoccarda: le formazioni 18:03 Europa Newcastle a valanga, pari Man United con il Burnley: i risultati di Premier 18:00 Serie A Atalanta, Gasperini: "Palomino fuori rosa da tempo. Peccato, avrebbe avuto le sue possibilità" 17:58 Serie ATMW C'è Sportiello e non Maignan in Juventus-Milan: per il francese problema nel riscaldamento 17:57 Serie A Milan, Florenzi: "Una settimana non facile... Anzi, due. Mi aspetto una Juve agguerrita" 17:55 Serie A Teotino non usa mezzi termini: "Il girone di ritorno della Juventus è stato imbarazzante" 17:54 Serie B Sudtirol, Valente: "Oggi pochi spazi. Testa a mercoledì, con la Ternana partita decisiva" 17:53 Serie A Lecce-Monza 1-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Via del Mare 17:50 Serie A Juventus, Allegri: "Più che dimostrare bisogna fare punti. Milan forte, sarà molto difficile"