Menù Notizie

Le probabili formazioni di Monza-Lazio: torna a disposizione Immobile. Pedro favorito

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito le ultime dai campi su Monza-Lazio, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Monza-Lazio - Domenica 2 aprile, ore 15.00
▪ Arbitra Matteo Marcenaro, della sezione di Genova
▪ Classifica: Monza 34 punti, Lazio 52 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva il Monza
Il percorso del Monza in campionato riprende dalla partita in casa contro la Lazio. Una sfida difficile ma allo stesso tempo affascinante per una squadra, come quella di Raffaele Palladino, che sostanzialmente ha spesso fatto bene contro gli avversari più quotati. Due sono le assenze certe: Izzo in difesa e Pessina a centrocampo, entrambi squalificati. In difesa davanti al portiere Di Gregorio l'idea di Palladino è quella di rilanciare Marlon dal primo minuto accanto a Pablo Marì e Caldirola. A centrocampo Machin ha buone chance di affiancare dall'inizio Sensi, mentre sugli esterni Carlos Augusto a sinistra è certo di una maglia da titolare mentre a destra è stato provato Birindelli. Ciurria, infatti, giocherà sulla trequarti insieme a Caprari dietro l'unica punta Petagna.

Come arriva la Lazio
Maurizio Sarri ha tutta la rosa al completo per la trasferta di Monza. Il rientro più importante è quello di Ciro Immobile, fuori per il quarto infortunio muscolare stagionale dalla trasferta di Napoli. Il centravanti-capitano però può anche partire dalla panchina: il tridente leggero con Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni in questo periodo ha convinto e soprattutto tutti e tre i giocatori durante la sosta hanno ricaricato le pile senza andare con le rispettive nazionali. Immobile si gioca il posto con Pedro. E a centrocampo Cataldi dovrebbe spuntarla su Vecino, tornato solo giovedì dagli impegni con l’Uruguay: confermati i suoi lati Milinkovic e Luis Alberto. In difesa assente per squalifica Marusic: Pellegrini e Lazzari sono in ballottaggio per una maglia da titolare, con Hysaj sicuro del posto ma non del lato del campo. Giocherà a destra con Pellegrini, a sinistra con Lazzari che rimane favorito sul romano. Al centro nessun dubbio: Casale in coppia con Romagnoli.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Nel silenzio di San Siro il Milan non ritrova sé stesso" 07:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 07:13 Rassegna stampa Chiesa tra i protagonisti di Roma-Juventus, Tuttosport apre così: "Fede e speranza" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport è sul pari tra Roma e Juventus: "Roba da Premier" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceiçao ci prova"
07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 6 maggio 07:00 Serie A Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza 06:45 Serie A Chiesa brilla e la Juve si avvicina alla qualificazione in Champions 06:30 Serie A Napoli, ad Udine senza mezza squadra: Calzona deve rispolverare l’organico 06:15 Serie A Roma-Juventus 1-1, le pagelle: portieri protagonisti, Chiesa in forma per l'Europeo 06:12 Serie A Milan-Genoa 3-3, le pagelle: Leao fischiato, male Tomori. Retegui rompe il digiuno 06:09 Serie A Hellas Verona-Fiorentina 2-1, le pagelle: Noslin uomo del match, Castrovilli unica gioia viola 06:06 Serie A Empoli-Frosinone 0-0, le pagelle: Caprile tra i migliori in campo, Soulé altalenante 06:03 Serie A Cagliari-Lecce 1-1, le pagelle: Mina non si fa mancare nulla. Krstovic come i grandi attaccanti 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Cole Palmer, destinato a dominare in Europa. Sicuri che resterà al Chelsea? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona 00:53 I fatti del giorno Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 00:49 I fatti del giorno Milan, il rumore del silenzio nel 3-3 col Genoa. E il Grifone continua a stupire 00:45 I fatti del giorno Carattere e Noslin, tre punti pesanti per l'Hellas con la Fiorentina. Dubbi sul gol del 2-1 00:41 I fatti del giorno Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere 00:38 I fatti del giorno Un pareggio che avvicina il Lecce alla salvezza. Il Cagliari deve ancora lottare 00:34 I fatti del giorno Festa promozione rinviata per il Como, Feralpisalò in Serie C: la 37a giornata di Serie B 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lautaro giura amore all'Inter, Allegri alimenta i dubbi sul suo futuro 00:26 Serie C Pescara, Brosco: "Possiamo dare fastidio a tutti, l'Adriatico sia una bolgia" 00:23 Serie A De Rossi soddisfatto: "48 ore fa eravamo stanchi morti, oggi una partita di cuore e gambe" 00:19 Serie B DS Feralpisalò: "Ci abbiamo provato fino all'ultimo, la squadra ha dato tutto"