Menù Notizie

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina: torna Lukaku dal 1'. Lautaro in panchina

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Dopo la vittoria della Juventus sulla Lazio che ha chiuso la trentaquattresima giornata la Serie A è già pronta a tornare in campo per la quartultima giornata di campionato. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Fiorentina (in programma domani alle ore 21.45, diretta Sky):

COME ARRIVA L'INTER - Dopo due trasferte di fila, l'Inter torna a San Siro dove l'ultima volta ha strapazzato il Torino. Questa volta gli uomini di Antonio Conte attendono la Fiorentina. Gruppo al completo per il tecnico nerazzurro se si escludono Sensi (arruolabile per l'Europa League) e Vecino (che oggi verrà sottoposto a intervento chirurgico al ginocchio destro). Al Meazza cambio delle ali con Moses e Biraghi ai posti di Candreva e Young. Dietro più Godin di Bastoni, davanti più Sanchez di Lautaro per il partner d'attacco di Lukaku.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Con la salvezza già acquisita, la Fiorentina andrà a Milano molto più serena. Iachini deve rinunciare a Dragowski: in porta riecco l'amuleto Terracciano. Davanti a lui, con Milenkovic e Pezzella che rimangono favoriti, lotta tra Caceres, Ceccherini e Igor per l'ultimo posto nei tre. Si potrebbe rivedere Chiesa a tutta fascia, con l'ex Dalbert pronto a rientrare sul fronte opposto. In mezzo con Castrovilli e Duncan uno tra Pulgar e Badelj, mentre davanti dubbi su un possibile riposo iniziale di Ribery, che però ha dimostrato di stare bene. Dovrebbe essere ancora lui ad affiancare Cutrone, favorito su Kouame e Vlahovic.

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
22:12 Calcio estero Spauracchio Mbappé per il Borussia Dortmund? Terzic: "Non concentriamoci solo su di lui" 22:10 Serie A Sané tira fuori dal cilindro l'1-1 del Bayern Monaco contro il Real Madrid: sorpreso Lunin 22:08 Serie A Pierpaolo Marino sulla crisi Napoli: "Immaginavo tutto già all’addio di Spalletti e Giuntoli" 22:04 Serie B Brescia, Adorni salta la gara con la Feralpisalò. Operato quest'oggi alla mano destra 22:00 Serie A Tesser su Di Gregorio: "A Pordenone era 'tigre'. Ora è un portiere che vale la Juventus"
21:57 Serie A Ex ct Belgio: "Giovedì Fiorentina favorita con il Club Brugge. Ma il divario non è ampio" 21:53 Serie A Marianella consiglia Italiano: "Perché non restare alla Fiorentina? Io vorrei lui o Aquilani" 21:49 Serie C Avellino, Perinetti: "Euforia per il secondo posto? Deve durare tre giorni" 21:47 Serie A Il Bayern Monaco domina per 23 minuti, poi il Real Madrid segna: all'intervallo è 0-1 21:45 Serie A Bergomi: "Per anni abbiamo pensato che il Bologna potesse diventare la nuova Atalanta" 21:41 Calcio estero Barça, Sergi Roberto tratta il rinnovo: "Con Xavi possiamo competere per ogni titolo" 21:38 Serie A Cagliari, a riposo Oristanio e Jankto. Personalizzato per Viola, Dossena, Pavoletti e Mina 21:34 Serie B Como, Roberts: "Cittadella aggressivo, pressa alto. Gara diversa rispetto alla Samp" 21:30 Serie A "Chi non salta bianconero è". Ma Cuadrado non rischia il suo posto al J-Museum 21:26 Serie CTMW Radio Turris salva, Giannone: "Siamo partiti con grandi ambizioni, tutto si è complicato" 21:25 Serie A Aveva iniziato meglio il Bayern, ha segnato il Real Madrid: Vinicius sblocca la partita 21:23 Serie A Santi Gimenez nei radar di Milan e Napoli. Candidatura dal Messico: "Lo vogliamo rossonero" 21:19 Serie B Cremonese-Pisa, i convocati di Aquilani: Marin recuperato, non c'è Veloso 21:15 Serie A Berthold: "La Roma con De Rossi ha più fiducia, ma il Bayer non muore mai" 21:11 Serie A Casting Milan, solo De Zerbi e Fonseca conoscono l'Italia. E l'ultima volta finirono pari 21:08 Serie A Ag. Rafia: "Modric gli ha fatto i complimenti e chiesto la maglia. Futuro? C'è tutto il tempo" 21:04 Serie B Feralpisalò-Brescia, i convocati di Maran: non ci sono Adorni e Moncini 21:00 Serie A Zangrillo difende Retegui: "Viene da due stagioni difficili, ma sono sicuro che non mi deluderà" 20:59 Calcio estero Bayern-Real Madrid, Ancelotti: "Ho molta fiducia nella mia squadra e nell'atteggiamento" 20:57 Calcio estero Real Madrid, Butragueno esalta Bellingham: "È il miglior giocatore del mondo" 20:53 Serie A Arda Guler svela il retroscena: "Ecco perché ho preferito il Real Madrid a Inter e PSG" 20:49 Serie B Lecco-Sampdoria, i convocati di Malgrati: Inglese recupera, out Beretta e Listkowski 20:45 Serie A Bologna, riscatto di Kristiansen in dubbio. C'è Jurasek nel mirino per la fascia sinistra 20:42 Altre Notizie Doping, il TAS sospende la squalifica di 2 anni di Gabigol: potrà giocare 20:42 Calcio estero Rimossa la statua di Dani Alves nella sua Juazeiro: metteva in discussione la dignità delle donne