Menù Notizie

Le probabili formazioni di Cagliari-Spezia: Pavoletti torna al centro del tridente

di Simone Lorini
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Settimana di coppe molto importante alle spalle, decisiva per praticamente tutte le formazioni italiane, ma ora è tempo di tornare a pensare a Scudetto, zona europea e salvezza: c'è il campionato alle porte, con tutte le sue emozioni e i discorsi interrotti una settimana fa. Di seguito tutte le probabili formazioni di Cagliari-Spezia, raccolte dai nostri inviati.

▪ Cagliari-Spezia - Domenica, ore 18.00 al Dall'Ara, 9^ giornata di campionato
▪ Arbitra Valerio Marini, della sezione di Roma
▪ Classifica: Cagliari 10 punti, Spezia 9 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Dare continuità al successo di mercoledì contro l’Hellas Verona: è l’obiettivo del Cagliari di Eusebio Di Francesco che domenica ospita lo Spezia di Italiano alla Sardegna Arena. Almeno due i dubbi per il tecnico abruzzese, che davanti a Cragno schiera Zappa a destra con Walukiewicz e Klavan al centro. A sinistra ballottaggio tra Carboni e Tripaldelli, con l’ex Primavera favorito. I due davanti alla difesa saranno Marin e Rog, con Ounas nel tridente alle spalle di Pavoletti (favorito su Cerri per il ruolo di centravanti): Joao Pedro al centro, Sottil a sinistra e l'algerino a destra.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Momento di forma davvero impressionante per lo Spezia che a Cagliari può proseguire la striscia di risultati positivi delle ultime gare. Mister Itailano dovrà però fare i conti sui 120 minuti disputati contro il Bologna in Coppa Italia e potrebbe cambiare qualcosa. In porta torna Provedel con Vignali favorito su Sala per un posto da terzino destro, Chabot e Terzi al centro e Bastoni a sinistra. A centrocampo ci sarà colui che ha deciso la sfida del “Dall’Ara”, ovvero Maggiore, insieme a Ricci e Pobega. In attacco sicuri di una maglia da titolare Nzola al centro e Gyasi a sinistra mentre a destra Farias potrebbe insidiare Agudelo.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma a viso aperto: con la Juventus un punto d'orgoglio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Mattino: "È un Napoli da record. Al cinema: primato in sala per il film" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Nel silenzio di San Siro il Milan non ritrova sé stesso" 07:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 07:15 Serie A Cagliari, solo un pari contro il Lecce. Ora la classifica torna a fare paura
07:13 Rassegna stampa Chiesa tra i protagonisti di Roma-Juventus, Tuttosport apre così: "Fede e speranza" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport è sul pari tra Roma e Juventus: "Roba da Premier" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceiçao ci prova" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 6 maggio 07:00 Serie A Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza 06:45 Serie A Chiesa brilla e la Juve si avvicina alla qualificazione in Champions 06:30 Serie A Napoli, ad Udine senza mezza squadra: Calzona deve rispolverare l’organico 06:15 Serie A Roma-Juventus 1-1, le pagelle: portieri protagonisti, Chiesa in forma per l'Europeo 06:12 Serie A Milan-Genoa 3-3, le pagelle: Leao fischiato, male Tomori. Retegui rompe il digiuno 06:09 Serie A Hellas Verona-Fiorentina 2-1, le pagelle: Noslin uomo del match, Castrovilli unica gioia viola 06:06 Serie A Empoli-Frosinone 0-0, le pagelle: Caprile tra i migliori in campo, Soulé altalenante 06:03 Serie A Cagliari-Lecce 1-1, le pagelle: Mina non si fa mancare nulla. Krstovic come i grandi attaccanti 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Cole Palmer, destinato a dominare in Europa. Sicuri che resterà al Chelsea? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona 00:53 I fatti del giorno Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 00:49 I fatti del giorno Milan, il rumore del silenzio nel 3-3 col Genoa. E il Grifone continua a stupire 00:45 I fatti del giorno Carattere e Noslin, tre punti pesanti per l'Hellas con la Fiorentina. Dubbi sul gol del 2-1 00:41 I fatti del giorno Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere 00:38 I fatti del giorno Un pareggio che avvicina il Lecce alla salvezza. Il Cagliari deve ancora lottare 00:34 I fatti del giorno Festa promozione rinviata per il Como, Feralpisalò in Serie C: la 37a giornata di Serie B 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lautaro giura amore all'Inter, Allegri alimenta i dubbi sul suo futuro