Menù Notizie

Le probabili formazioni di Bologna-Sampdoria: Stankovic vara il 4-2-3-1, rischia Villar

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo tre giorni di coppe davvero molto intese, torna il campionato e per la Serie A sarà un altro weekend davvero importante, specie per le posizioni di testa. Lecito aspettarsi qualche cambio nelle big, che tra qualche giorno torneranno a confrontarsi con le coppe europee. Di seguito tutte le probabili formazioni di Bologna-Sampdoria, raccolte dai nostri inviati.

▪ Bologna-Sampdoria - Sabato 1 Ottobre, ore 20.45, stadio Dall'Ara
▪ Arbitra Marco Piccinini, della sezione di Forlì
▪ Classifica: Bologna 6 punti, Sampdoria 2 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Arnautovic unica punta, Zirkzee può aspettare
Probabile conferma del 4-2-3-1 visto a Torino per il Bologna, con alcune variazioni negli interpreti. Thiago Motta infatti dovrebbe schierare, oltre al solito Skorupski, una difesa rivisitata con l'inedita coppia Posch-Soumaoro centrale e Cambiaso e Lykogiannis sugli esterni. Medel dovrebbe tornare in mediana assieme a Schouten mentre in avanti capitan Soriano potrebbe partire dalla panhina. Al suo posto, infatti, é stato provato Dominguez insieme ad Aebischer e Orsolini. Unica punta Marko Arnautovic.

Stankovic vara il 4-2-3-1: Caputo in vantaggio su Quagliarella
Prima sulla panchina blucerchiata per Dejan Stankovic. Il tecnico dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Audero fra pali, Bereszynski e Augello sulle corsie laterali mentre il pacchetto arretrato sarà completato da Murillo e Colley. In cabina di regia agirà uno fra Vieira e Villar, il secondo sembra essere in vantaggio, con Rincon a fare legna in mezzo al campo. In attacco Caputo sembra essere in vantaggio su Quagliarella con Gabbiadini, Djuricic e Sabiri alle spalle.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
10:04 Serie C Playoff Serie C, stasera le gare del primo turno. La grande novità è il VAR 10:00 Serie A Conceiçao oggi incontrerà Villas-Boas: le richieste del tecnico nei parametri del Milan 09:57 Calcio estero Domani Bruges-Fiorentina, il portiere dei belgi Mignolet: "Sarebbe bello festeggiare un trofeo" 09:53 Serie A Salernitana, Basic: "C'è solo da chiedere scusa ai tifosi e finire con dignità la stagione" 09:50 Serie A Udinese, Success dopo il gol al Napoli: "Un punto che ci avvicina all'obiettivo"
09:49 Serie B Como e Venezia, tutto in novanta minuti: sfida a distanza per la Serie A 09:45 Serie A Juventus, il futuro di Bremer non è definito: una eventuale offerta da 70 milioni verrà valutata 09:41 Serie A Conceicao e il futuro incerto nel Porto: il rinnovo è molto costoso. Milan alla finestra 09:40 Serie A De Rossi lavora alla Roma che verrà: colloqui con Chiesa, aperto all'addio alla Juve 09:38 Serie A Udinese, Cannavaro soddisfatto: "Stiamo facendo bene. Adesso abbiamo tre finali" 09:35 Serie AEsclusiva TMW Petrachi: "De Rossi un predestinato, scelta lungimirante dei Friedkin. Toro? Vale il Bologna" 09:33 Serie C Al via i playoff di Serie C! Questa sera le prime 9 gare. Tutto il programma delle sfide 09:30 La Giovane Italia Dal primo gol con la Primavera di Chivu alla doppietta in U18: che weekend per Lavelli! 09:26 Serie A Atalanta, Hien e il messaggio a Gasperini: "Spero di giocare giovedì contro il Marsiglia" 09:23 Serie A Stavolta Udine è amara: un anno e 2 giorni dopo la festa il Napoli è fuori dalla Champions 09:19 Serie CEsclusiva TMW Volpe: "Ai playoff attenzione alla rabbia del Taranto. Ecco i tre nuovi talenti della C" 09:15 Serie AVideo Napoli raggiunto nel recupero, l'Udinese pareggia 1-1 con Success. Gli highlights 09:12 Serie A La Champions che verrà: la proiezione al 2024/25. A oggi Roma dentro col posto extra 09:08 Serie A Udinese, Cannavaro frena il "suo" Napoli e tiene accesa la speranza: ora tre scontri diretti 09:04 Serie B Serie B, 90' per non retrocedere: le 4 in corsa possono chiudere a pari punti. La situazione 09:00 Serie ATMW Monza, interesse del Benfica per Palladino per l'eventuale post Schmidt 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Champions, Rummenigge in allerta per il Real. Il saluto di Messi 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Impresa del Crystal Palace: poker contro il Manchester United 08:48 Rassegna stampa Il Lione strappa la vittoria al Lille, L'Equipe: "Questi Lyonnais sono incredibili" 08:45 Calcio femminile “Spagna esempio da imitare”. Cappelletti fissa gli obiettivi per il prossimo triennio 08:43 Rassegna stampa Juventus e Napoli sono avvisate: lo Shakthar Donetsk alza il prezzo per Sudakov 08:40 Editoriale Thuram come Onana? Riuscirà Giuntoli a vendere Bremer? Un altro top player lascerà il Milan? Dove andrà Osimhen? Ecco chi sono i big che possono salutare la Serie A in estate 08:38 Rassegna stampa Gazzetta - Juve, c'è la svolta: Chiesa dice sì al rinnovo, ma solo per un anno extra 08:33 Rassegna stampa Genoa, a breve il rinnovo di Gilardino. Firma anche capitan Badelj, Ekuban riflette 08:30 Serie A L'Udinese stavolta sorride nel finale: un punto per tenere vive le speranze salvezza