Menù Notizie

Le probabili formazioni di Bologna-Genoa: Destro verso la conferma in attacco

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Di seguito tutte le probabili formazioni di Bologna-Genoa, raccolte dai nostri inviati:

▪ Bologna-Genoa - Martedì 21 settembre, ore 18:30, stadio Dall'Ara
▪ Arbitro: Fourneau
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

COME ARRIVA IL BOLOGNA - A soli due giorni dalla débacle di San Siro contro l’Inter, il Bologna ha subito l’occasione per riscattare il brutto risultato dell’ultima uscita milanese. Questa sera i rossoblù sfideranno il Genoa tra le mura amiche del Dall’Ara. Per l’occasione Mihajlovic non dovrebbe modificare di molto la formazione scelta contro i nerazzurri, a parte la scelta sugli esterni offensivi che dovrebbe ricadere su Orsolini, a sinistra, e Barrow a destra. In difesa, oltre a Skorupski in porta, sarà confermato De Silvestri, con uno tra Medel e Soumaoro accanto a Bonifazi. Sulla fascia sinistra potrebbe rivedersi invece Dijks dal 1’. Dominguez e Svanberg guideranno ancora una volta il centrocampo e in avanti le chiavi dell’attacco saranno nuovamente affidate ad Arnautovic. Mancheranno, invece, Schouten e Kingsley, che non hanno ancora recuperato dagli infortuni.

COME ARRIVA IL GENOA - Dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina, Davide Ballardini dovrebbe cambiare qualcosa nella formazione che questa sera sfiderà il Bologna. Lo schema dovrebbe essere il 4-2-3-1 con Cambiaso e Criscito sugli esterni mentre la coppia Vanheusden-Maksimovic completerà il pacchetto arretrato a protezione della porta di Sirigu. A centrocampo confermato Badelj con Touré favorito su Behrami per una maglia da titolare. In attacco dovrebbe essere confermato Destro con Kallon, Pandev e Fares a formare la linea dei trequartisti.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
23:00 Serie A Sassuolo, Consigli: "Non abbiamo fatto ancora nulla. Oggi anche fortunati" 22:58 Serie ALive TMW Inter, tra poco la conferenza post-gara di Simone Inzaghi 22:56 Calcio estero Scozia, 35ª giornata: il Celtic cala il tris contro gli Hearts e consolida il primato 22:55 Serie ALive TMW Sassuolo, tra poco la conferenza stampa di Ballardini 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio
22:53 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries combinaguai, Asllani il migliore. Lautaro a secco 22:50 Altre Notizie Sassuolo-Inter 1-0: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Sassuolo – Laurienté decisivo. Erlic e Kumbulla invalicabili 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Sassuolo aggancia l'Udinese e sale a -2 dalla zona-salvezza 22:41 Serie A Sei punti contro i campioni d'Italia: il Sassuolo batte ancora l'Inter e crede alla salvezza. 1-0 al Mapei 22:38 Serie A Salernitana, da chi ripartire in panchina? Da Grosso a Zanetti, i nomi nel mirino 22:34 Serie B Brescia-Lecco, i convocati di Maran: torna a disposizione Moncini 22:30 Serie A Napoli, un anno fa lo Scudetto. Simeone: "Ricordi incancellabili di un sogno realizzato" 22:26 Calcio estero Turchia, 35ª giornata, solo un pari per il Karagumruk degli italiani 22:23 Serie A Atalanta, interesse per Maggiore: la retrocessione della Salernitana può facilitare tutto 22:19 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Valente: torna Pecorino, sono tre gli assenti 22:15 Serie A Da Cioffi a Cannavaro, com'è cambiata l'Udinese: "Si difende in avanti o vai in braccio al portiere" 22:11 Calcio estero Inchinatevi a Re Carlo: Ancelotti sale a 28 titoli. E pensare che lo chiamavano "Perdente" 22:08 Serie A Inter, cinque mesi dopo riecco Cuadrado. Buchanan (per ora) resta in panchina 22:04 Serie A Lutto nel giornalismo sportivo, addio a David Messina: fu tra i pionieri del calciomercato 22:00 Serie A Monza-Lazio 2-2, Marusic: "Il confronto con i tifosi? Li ringrazio per essere venuti in tanti" 21:57 Le Statistiche Ranieri e il filotto contro Gotti. Ma il tecnico di Adria è imbattuto in Sardegna 21:53 Serie ATMW Sassuolo-Inter 1-0 al 45': dalla festa sugli spalti al gol di Laurienté, le foto più belle 21:49 Serie C Cavese, Logiudice: "Serie C difficilissima, ci sono 12-13 squadre di levatura assoluta" 21:45 Serie A Monza-Lazio 2-2, Djuric: "Per come abbiamo giocato avremmo meritato di più" 21:41 Calcio estero LaLiga, l'albo d'oro: il Real Madrid fa 36 e allunga sui rivali del Barcellona 21:38 Calcio estero Liga Portugal, 32ª giornata: lo Sporting cala il tris e domani può laurearsi campione 21:35 Serie A Dumfries regala, Laurienté ringrazia: Sassuolo-Inter 1-0 al 45'. Annullato il pari di Lautaro 21:34 Serie CUfficiale Catania, Castellini rinnova fino al 2028. Grella: "Può coltivare grandi ambizioni" 21:30 Serie A Bergomi: "Di quest'Inter mi rivedo in Acerbi più che in Bastoni, ecco in cosa mi somiglia"