Menù Notizie

Le probabili formazioni di Atalanta-Hellas Verona: fuori Kalinic, c'è Di Carmine dal 1'

di Simone Lorini
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Settimana di coppe molto importante alle spalle, decisiva per praticamente tutte le formazioni italiane, ma ora è tempo di tornare a pensare a Scudetto, zona europea e salvezza: c'è il campionato alle porte, con tutte le sue emozioni e i discorsi interrotti una settimana fa. Di seguito tutte le probabili formazioni di Atalanta-Hellas Verona, raccolte dai nostri inviati.

▪ Atalanta-Hellas Verona - Sabato, ore 20.45 al Gewiss Stadium, 9^ giornata di campionato
▪ Arbitra Davide Massa, della sezione di Imperia
▪ Classifica: Atalanta 14 punti, Hellas Verona 12 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA L'ATALANTA - Nelle prossime ore verranno valutate le condizioni di Romero e Gosens, mentre Pasalic e Depaoli potrebbero alzare bandiera bianca anche per la sfida del Gewiss Stadium. Gollini andrà tra i pali, al centro della difesa spazio a Toloi, Palomino e Djimsiti. Sulla corsia mancina bisognerà capire se l'esterno tedesco avrà recuperato dal fastidio al ginocchio, al momento Mojica è favorito per partire dal primo minuto. Hateboer, De Roon e Freuler andranno a completare il reparto. In attacco Gasperini potrebbe far rifiatare Ilicic, con Muriel e Zapata titolari supportati dal Papu Gomez. Vista la positività di Miranchuk riscontrata ieri sera, la società diramerà i convocati nelle prossime ore: il russo classe '95 si aggiunge a Malinovksyi, risultato positivo durante la sosta delle nazionali

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Uomini contati per Ivan Juric, che molto probabilmente sarà costretto a rinunciare a Magnani. Lovato può farcela per la panchina, i favoriti per il terzetto in difesa sono Cetin, Dawidowicz e Ceccherini. Faraoni è tornato a regime e sarà titolare, con la conferma di Dimarco sul fronte opposto. In mezzo, accanto a Veloso, scalda i motori Tameze, in vantaggio su Ilic. Senza Kalinic, e con Favilli a mezzo servizio, toccherà ancora a Di Carmine guidare l'attacco: alle sue spalle spazio a Barak e Zaccagni.

Attiva ora DAZN. Guarda Atalanta-Hellas Verona. Disdici quando vuoi.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
09:45 Serie A Juventus, il futuro di Bremer non è definito: una eventuale offerta da 70 milioni verrà valutata 09:41 Serie A Conceicao e il futuro incerto nel Porto: il rinnovo è molto costoso. Milan alla finestra 09:40 Serie A De Rossi lavora alla Roma che verrà: colloqui con Chiesa, aperto all'addio alla Juve 09:38 Serie A Udinese, Cannavaro soddisfatto: "Stiamo facendo bene. Adesso abbiamo tre finali" 09:35 Serie AEsclusiva TMW Petrachi: "De Rossi un predestinato, scelta lungimirante dei Friedkin. Toro? Vale il Bologna"
09:33 Serie C Al via i playoff di Serie C! Questa sera le prime 9 gare. Tutto il programma delle sfide 09:30 La Giovane Italia Dal primo gol con la Primavera di Chivu alla doppietta in U18: che weekend per Lavelli! 09:26 Serie A Atalanta, Hien e il messaggio a Gasperini: "Spero di giocare giovedì contro il Marsiglia" 09:23 Serie A Stavolta Udine è amara: un anno e 2 giorni dopo la festa il Napoli è fuori dalla Champions 09:19 Serie CEsclusiva TMW Volpe: "Ai playoff attenzione alla rabbia del Taranto. Ecco i tre nuovi talenti della C" 09:15 Serie AVideo Napoli raggiunto nel recupero, l'Udinese pareggia 1-1 con Success. Gli highlights 09:12 Serie A La Champions che verrà: la proiezione al 2024/25. A oggi Roma dentro col posto extra 09:08 Serie A Udinese, Cannavaro frena il "suo" Napoli e tiene accesa la speranza: ora tre scontri diretti 09:04 Serie B Serie B, 90' per non retrocedere: le 4 in corsa possono chiudere a pari punti. La situazione 09:00 Serie ATMW Monza, interesse del Benfica per Palladino per l'eventuale post Schmidt 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Champions, Rummenigge in allerta per il Real. Il saluto di Messi 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Impresa del Crystal Palace: poker contro il Manchester United 08:48 Rassegna stampa Il Lione strappa la vittoria al Lille, L'Equipe: "Questi Lyonnais sono incredibili" 08:45 Calcio femminile “Spagna esempio da imitare”. Cappelletti fissa gli obiettivi per il prossimo triennio 08:43 Rassegna stampa Juventus e Napoli sono avvisate: lo Shakthar Donetsk alza il prezzo per Sudakov 08:40 Editoriale Thuram come Onana? Riuscirà Giuntoli a vendere Bremer? Un altro top player lascerà il Milan? Dove andrà Osimhen? Ecco chi sono i big che possono salutare la Serie A in estate 08:38 Rassegna stampa Gazzetta - Juve, c'è la svolta: Chiesa dice sì al rinnovo, ma solo per un anno extra 08:33 Rassegna stampa Genoa, a breve il rinnovo di Gilardino. Firma anche capitan Badelj, Ekuban riflette 08:30 Serie A L'Udinese stavolta sorride nel finale: un punto per tenere vive le speranze salvezza 08:28 Rassegna stampa Post-Giroud, il Milan ha deciso: scatto per Sesko, al via la trattativa con il Lipsia 08:23 Rassegna stampa Napoli, Pioli in pole per la panchina: DeLa lo stima. Sullo sfondo Gasp e Italiano 08:18 Rassegna stampa Inzaghi premiato da Sacchi, QS ironizza in prima pagina: "Una rivincita a due stelle" 08:16 Serie ATMW Radio Bellinazzo: "Scontro inedito FIGC-Governo. Così l'agenzia non sarebbe ente terzo" 08:15 Serie A Atalanta, Gasperini fa 300 in A. Tra rinnovo e futuro nerazzurro, l'obiettivo è la firma fino al 2026 08:13 Rassegna stampa Juventus, rebus McKennie: l'americano vuole restare ma è stallo per il rinnovo