Menù Notizie

Le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari: con Vlahovic torna Nico Gonzalez

di Simone Lorini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Di seguito tutte le ultime su Fiorentina-Cagliari, raccolte dai nostri inviati:

▪ Fiorentina-Cagliari - Domenica 24 ottobre, ore 15, stadio Franchi
▪ Arbitra Antonio Rapuano, della sezione di Rimini
▪ Classifica: Fiorentina 12 punti, Cagliari 6 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Segui il match in esclusiva su DAZN. Attiva ora

COME ARRIVA LA FIORENTINA: la missione di Italiano è archiviare la brutta partita di Venezia. L'allenatore della Fiorentina si affida al suo 4-3-3 per farlo: in porta nonostante i passi avanti di Dragowski, tocca ancora a Terracciano. Davanti a lui nella linea a quattro si candida a rientrare Martinez Quarta al centro, a fianco di Milenkovic. Odriozola e Biraghi favoriti per presidiare le fasce. A centrocampo con Pulgar out ecco il rientro di Torreira in regia, con ballottaggi aperti per le mezzali: in tre per due posti, tra i titolari annunciati Bonaventura-Duncan e Maleh che tenta di insidiarli. Davanti scelte ridotte per via della squalifica di Sottil: accanto al discusso Vlahovic torna dal 1' Gonzalez, con Callejon più di Saponara per occupare la casella rimanente.

COME ARRIVA IL CAGLIARI: il Cagliari di Walter Mazzarri torna in campo domenica pomeriggio a Firenze e per il tecnico livornese il
dubbio è legato soprattutto al modulo da utilizzare, dopo i ko di Dalbert e Godin. Davanti all’intoccabile Cragno, linea a 4 con Caceres a destra, Ceppitelli e Carboni al centro e Lykogiannis a sinistra. A centrocampo Nández e Deiola agiranno da esterni, con il duo Marin-Strootman al centro. In avanti spazio a Keita e Joao Pedro.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
16:45 Serie A Il Torino seguirà la tradizione portata in Italia dall'Inter: domani pasillo de honor a San Siro 16:42 Serie ATMW Salernitana in Serie B, niente rinnovi automatici e addio a giugno per Boateng e Manolas 16:40 Serie B Parma, Pecchia: "C'è poco da festeggiare, abbiamo ancora l'elmetto in testa" 16:38 Serie A Empoli seconda miglior difesa di A con Nicola: "Il segreto è nel lavoro di squadra" 16:34 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "Vittoria fondamentale ma ancora non abbiamo fatto nulla"
16:30 Serie A Salernitana, l'amarezza di Sabatini: "Implacabile vergogna e senso di colpa" 16:28 Serie B Parma, Bernabé: "Doppietta e vittoria, il modo migliore per festeggiare il rinnovo" 16:26 Calcio estero Anno da dimenticare per Bonucci: il Fenerbahce non lo convoca per la sfida al Besiktas 16:25 Serie B Parma-Lecco 4-0, le pagelle: Bernabé brilla, Hernani dominatore. Blucelesti non pervenuti 16:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Stimo molto Nicola. Ha sempre fatto risultati incredibili" 16:19 Serie B Arriva il primo verdetto in Serie B. Il Lecco torna in C dopo una sola stagione 16:15 Serie A Atalanta-Juve, dal 29 aprile in vendita i biglietti per la finale di Coppa Italia: prezzi da 30 a 220 euro 16:13 Serie B Ternana-Ascoli 0-1, le pagelle: Botteghin risolutivo, Casasola sprecone 16:12 Calcio estero Lopez (ex Napoli) e Dovbyk trascinano il Girona: ora è 2° e la Champions è a un passo 16:09 Serie B Modena-Sudtirol 1-0, le pagelle: Zaro zuccata da tre punti, biancorossi opachi in avanti 16:08 Serie A Zazzaroni: "Dire che Giuntoli e Allegri non si parlino è una cazzata" 16:04 Serie C Juve Stabia, il presidente Langella: "Ho scelto io Lovisa. Pagliuca farà tanta strada" 16:02 Serie B Brescia-Spezia 0-0, le pagelle: Bisoli capitano vero, male Falcinelli-Di Serio 16:00 Serie A Stasera Lazio-Hellas Verona, i convocati di Tudor: tre rientri per i biancocelesti 15:57 Serie B Serie B, il Parma vede la Serie A e manda il Lecco in C. Colpaccio dell'Ascoli, vince il Modena 15:55 Calcio estero Il Liverpool chiude male l'era Klopp: il tecnico litiga con Salah a bordocampo 15:53 Serie A Lecce, Gallo al 45': "Vogliamo vincere di nuovo davanti al nostro pubblico" 15:49 Serie A Zero gol e pochissime emozioni al Via del Mare: al 45' Lecce-Monza è 0-0 15:49 Serie B Sampdoria-Como, le formazioni ufficiali: Pirlo sceglie Esposito al fianco di Borini 15:45 Serie A Roma, passata la paura Ndicka torna già da titolare contro il Napoli? 15:42 Serie B Cittadella-Feralpisalò, formazioni ufficiali: Gorini sceglie l'ex Pittarello in attacco 15:41 Le Statistiche Quel curioso Napoli-Roma dell’aprile 2022. Negli ultimi 10 match 1 rigore 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 15:38 Serie A Cagliari, Ranieri: "Oristanio e Petagna stanno bene. Pronti entrambi per sostituire Luvumbo" 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté?