Menù Notizie

Le probabili formazioni di Borussia Monchengladbach-Inter: ultima occasione per i nerazzurri

di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 21. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Vincere per tornare in corsa. Dopo il successo importante in campionato contro il Sassuolo, l'Inter è pronta a sfidare il Borussia Monchengladbach nel penultimo turno della fase a gironi di Champions League. Una situazione non facile per i nerazzurri che sono ultimi nel Gruppo B e per sperare nel passaggio agli ottavi di finale deve portare a casa l'intera posta in palio sia questa sera che la settimana prossima contro lo Shakhtar Donetsk sperando che il Real Madrid batta prima gli ucraini e poi i tedeschi di Marco Rose all’ultima giornata. Una situazione difficile ma non impossibile per continuare a sperare anche se la doppia sconfitta contro le Merengues ha complicato i piani di Handanovic e compagni che adesso non possono più sbagliare.

COME ARRIVA IL BORUSSIA MONCHENGLADBACH - Marco Rose si affida ai titolari per cercare punti che possono avvicinarli alla qualificazione. In porta ci sarà Sommer con Ginter e Jantschke al centro della difesa mentre gli esterni saranno Lazaro e Wendt. A formare la linea di mediata saranno Kramer e Neuhaus mentre in attacco Plea sarà innescato alle spalle da Embolo, Stindl e Thuram.

COME ARRIVA L'INTER - Antonio Conte ritrova dal primo minuto Romelu Lukaku, lasciato a riposo nel match contro il Sassuolo. Al fianco del belga ci sarà sempre Lautaro Martinez mentre sugli esterni agiranno probabilmente Darmian a destra e Young a sinistra. In difesa davanti ad Handanovic ci saranno Skriniar, De Vrij e Bastoni mentre a centrocampo insieme a Brozovic dovrebbero esserci a destra Barella e a sinistra Gagliardini.

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
07:33 Rassegna stampa Sampdoria ko, Il Secolo XIX intitola: "Stop al sogno Serie A. Genoa, voci su 777" 07:30 Serie A Milan senza obiettivi. Anzi no: c'è da chiudere come si deve il ciclo di Pioli 07:23 Rassegna stampa Il Mattino intitola: "Solo l'orgoglio a Firenze. Napoli, l'Europa appesa a un filo" 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina: "Via Allegri, incompatibile coi valori della Juve" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre con l'addio di Allegri dalla Juventus: "TristiIN"
07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 18 maggio 07:00 Serie A Inter, è silenzio radio. I tifosi aspettano la risposta più importante 06:55 Serie ATMW Radio Cobolli Gigli: “La Juve ha sfruttato la sfuriata di Allegri per prendere un altro tecnico” 06:45 Serie A Allegri, la Coppa Italia è l’ultima gioia prima di dire addio per la seconda volta 06:35 Serie ATMW Radio Amoruso: "Allegri? Panni sporchi si lavano in casa, ora scommettere su Motta" 06:30 Serie A Napoli, piccoli segnali quando è troppo tardi: pronta la rifondazione senza Europa 06:20 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 37^ giornata di Serie A 06:15 Serie A Fiorentina-Napoli 2-2, le pagelle: Biraghi e Kvara, due gioielli. Quarta leggero su Rrahmani 06:05 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Arman Durmisi: un 9 classe 2008 da 26 reti stagionali 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli anticipi di A e i playoff di Serie B e Serie C 05:00 Nato Oggi... Gianni Comandini, l'eroe di un derby vinto per 0-6 dal Milan. E poi lo scoppio in pochi anni 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 18 maggio 02:46 A tu per tu …con Gaetano Masucci 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 maggio 00:56 I fatti del giorno Esonero per "giusta causa", trofei, record e retroscena. Allegri-Juve, è addio. Ora tocca a Montero 00:53 I fatti del giorno Da Inter-Lazio a Bologna-Juve: tutte le probabili formazioni della 37^ giornata di Serie A 00:49 I fatti del giorno Pioli e gli ultimi giorni a Milanello "Cerco di non pensarci". Il Torino è il penultimo step 00:45 I fatti del giorno Il Napoli pareggia a Firenze e rischia di aver perso l'Europa. Calzona non le manda a dire 00:41 I fatti del giorno La Fiorentina non fa suo l'8° posto ma tiene a distanza il Napoli. Testa già ad Atene 00:38 I fatti del giorno Dietrofront Xavi, annuncio di Slot: come cambiano le panchine di Barcellona e Liverpool 00:34 I fatti del giorno Sarà Palermo-Venezia la prima semifinale playoff: Diakité stende la Samp con una doppietta 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Pari tra Fiorentina e Napoli, Calzona si sfoga. Juve, i saluti ad Allegri 00:26 Serie A Pari Fiorentina, Pradè: "Ora Cagliari e poi la partita più importante della stagione" 00:23 Serie A Juve, Gatti: "Dalla Promozione alla Serie A. Non mollate per nulla al mondo i vostri sogni"