Menù Notizie

Le ultime dal mercato: occhi su Felici, spunta il nome di Candreva. Contatti intensi con il Bari per Partipilo

di Redazione ParmaLive.com
per Parmalive.com
Fonte a cura di Cristian Piccioni
Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Ci avviciniamo sempre di più all’apertura ufficiale della sessione di calciomercato, ed il Parma, come tutte le società, è al lavoro per garantire a mister Pecchia una formazione all’altezza della categoria, lavorando sui movimenti in entrata ed uscita in modo da rinforzare la rosa. Sono già tantissimi i nomi accostati al club ducale. Queste le ultimissime notizie di mercato di oggi:

OCCHI SU FELICI, SI MONITORANO BASIC E CANDREVA: Tra i vari obiettivi della dirigenza, c'è anche quello di rinforzare il reparto offensivo. Nelle ultime ore si è aggiunto il nome del classe 2001 Mattia Felici, reduce da una buona esperienza alla Feralpisalò e monitorato anche dalla Cremonese che vorrebbe accelerare per arrivare al giocatore. Rilanciata anche l’idea suggestiva di un ritorno in gialloblù di Antonio Candreva, che dovrebbe liberarsi dalla Salernitana. Non manca però la concorrenza dalla Serie A, con Monza e Como che starebbero pensando all’esperto centrocampista. Per la linea mediana crociata spunta anche il nome di Toma Bašić, rientrato alla Lazio dopo la deludente esperienza a Salerno e destinato probabilmente a lasciare nuovamente la capitale, con il Parma che guarda interessato la situazione.

ALTA LA RICHIESTA PER SANABRIA, MAZZITELLI E BUSIO POSSONO PARTIRE: Oltre ai nuovi volti, proseguono le indiscrezioni su giocatori già accostati al club. Tra i diversi nomi sondati spicca quello di Sanabria, sul quale i gialloblù sarebbero fortemente interessati, ma la richiesta del Torino spaventa: per portare a Parma il paraguayano servirebbero circa 10 milioni, anche se la cifra sembra trattabile. Occhi anche in casa Frosinone: dopo la retrocessione, il club del presidente Stirpe deve fare i conti con numerose possibili partenze. Tra queste c’è quella di capitan Mazzitelli, che vorrebbe rimanere in Serie A. I crociati monitorano la situazione ma devono fare i conti con il Venezia ed in particolare con Di Francesco, che ha allenato il centrocampista a Frosinone e lo vorrebbe in laguna. E proprio dal Venezia potrebbe arrivare un colpo a centrocampo, perché il Parma rimane interessato all’americano Gianluca Busio, che potrebbe essere ceduto dai lagunari per fare cassa anche a causa del contratto in scadenza.

CONTATTI INTENSI CON IL BARI PER PARTIPILO, RINALDI INTERESSA IN SERIE B: Il Bari potrebbe fare spesa in casa gialloblù: la formazione pugliese infatti sta provando ad accelerare i contatti con Anthony Partipilo per chiudere quanto prima l’operazione. L'attaccante, che è nativo di Bari, è un obiettivo primario dei biancorossi. Inoltre, per la porta dei galletti, c’è l’opzione Rinaldi, anche se l’obiettivo primario rimane Pigliacelli del Palermo. Sul giovane portiere crociato, reduce da una stagione da titolare in Serie C, è spuntata l’ipotesi Spezia, che è alla ricerca di un nuovo estremo difensore.


Altre notizie Parma
Giovedì 18 Luglio 2024
Mercoledì 17 Luglio 2024