Menù Notizie

L'abbraccio social a Circati, Man: "Forza Ale, tornerai più forte!". Così Bonny: "Siamo tutti con te, coraggio!"

di Rocco Azzali
per Parmalive.com
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Il tragico infortunio che ha colpito Alessandro Circati nella giornata di ieri è stato un fulmine a ciel sereno per l'ambiente ducale. La rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro costringerà il talentuoso classe 2003 a un lungo stop che inevitabilmente lo terrà ai box per diversi mesi. L'augurio è quello di rivedere il ragazzo in campo il più presto possibile, sperando possa riuscire a mettersi alle spalle questa infelice disavventura già entro il termine di questa stagione.

Sono numerosi i messaggi social di affetto e vicinanza nei confronti del centrale australiano e tra questi ovviamente non mancano quelli dei suoi compagni gialloblù. Su Instagram Dennis Man scrive: "Forza Ale! Tornerai ancora più forte". Queste, invece, le parole di Ange-Yoan Bonny: "Coraggio fratello, siamo tutti con te e aspettiamo il tuo ritorno". Ad incoraggiare il difensore si uniscono al coro anche capitan Enrico Delprato, Gabriel Charpentier, Nahuel Estevez, Leandro Chichizola e Drissa Camara, mentre Woyo Coulibaly gli dedica il seguente pensiero: "Amico mio, tornerai ancora più forte di quanto tu non sia già adesso. Lo so". Chiude Simon Sohm: "Tieni la testa alta fratello, ti auguro una pronta guarigione".

LEGGI QUI: Problema di geometria: l’11 di base ha dimostrato di essere all’altezza, ma la lunghezza della rosa rappresenta una vera incognita


Altre notizie Parma
Sabato 28 Settembre 2024