Menù Notizie

Per Miretti c'è la fila: non solo Parma e Monza alla finestra, per il 2003 si muove anche il Bologna

di Rocco Azzali
per Parmalive.com
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Il giornalista sportivo Giovanni Albanese ha rivelato attraverso il proprio canale YouTube quello che potrebbe diventare da qui a breve un caldo asse di mercato tra Bologna e Juventus. Non è un segreto che i bianconeri siano interessati a Joshua Zirkzee ed ora, oltre all'attaccante olandese, la Vecchia Signora pare essersi messa sulle tracce di Riccardo Calafiori. D'altrocanto al club felsineo - ed in particolare al responsabile dell'area tecnica Giovanni Sartori - piacciono Samuel Iling-Junior e Fabio Miretti: non è da escludere, perciò, che possa nascere una maxi trattativa tra le due squadre.

Il centrocampista classe 2003 era stato di recente accostato al Parma, ma va ricordato che anche il Monza sarebbe pronto a sferrare un'offensiva per il prodotto del vivaio juventino, magari inserendolo all'interno dell'operazione che porterebbe a Torino il portiere Michele Di Gregorio.

LEGGI QUI: Nessuna rivoluzione nella vision del club. Ok, ma servono almeno 5 rinforzi di spessore dal mercato: uno per reparto, dietro anche un paio...


Altre notizie Parma
Lunedì 17 Giugno 2024
Domenica 16 Giugno 2024