Menù Notizie

Le ultime dal mercato: piace Bradaric, si avvicina il rinnovo per Man e Mihaila

di Redazione ParmaLive.com
per Parmalive.com
Fonte a cura di Cristian Piccioni

La dirigenza del Parma sta lavorando su diversi fronti per cercare di completare tutti gli obiettivi di mercato il prima possibile in modo da fornire a Pecchia già nel cosro del ritiro una squadra completa. Tra movimenti in entrata e movimenti in uscita, a tenere banco è anche la questione rinnovi, che il Parma sta provando a definire.

OCCHI IN CASA SALERNITANA: tra gli obiettivi della dirigenza crociata c’è quello di completare la fascia sinistra. Dopo l’arrivo di Valeri e la possibile partenza di Di Chiara, i crociati avrebbero messo gli occhi sul terzino Domagoj Bradaric, in uscita dalla Salernitana. Sul croato però, ci sarebbe la concorrenza di Udinese e Torino. Bradaric non è l’unico nome dei granata che sarebbe monitorato dal Parma. Anche Maggiore e Pirola interessano ai gialloblù ma l’eventuale inizio delle trattative è rimandato a quando la situazione societaria della Salernitana verrà definita, con il passaggio di proprietà potrebbe avvenire giovedì.

SI AVVICINA IL RINNOVO DI MAN E MIHAILA: la Fiorentina sta provando a stringere per portare in maglia viola Tanner Tessmann. L’entourage del giocatore avrebbe avuto un primo contatto con la viola per esplorare la fattibilità dell’affare. Il calciatore, sul quale c’è anche l’interesse del Parma, è seguito però da diverse big del calco italiano, quali Inter, Napoli e Bologna, che potrebbero convincere il calciatore puntando anche sul prestigio e sulla possibilità di disputare le competizioni europee. Ieri intanto, Roel Vaeyens è stato avvistato a Colonia assieme a Giovanni Becali, agente di Dennis ManValentin Mihaila. Si discute del rinnovo dei due esterni rumeni, attualmente impegnati all'Europeo. Dopo vari incontri nelle scorse settimane, non era ancora arrivata una fumata bianca, ma la situazione si sarebbe sbloccata nelle ultime ore. Stando a quanto riporta Sky, siamo vicini ad un rinnovo fino al 2027 per entrambi. Un'estensione di due anni, con adeguamento, rispetto al contratto in essere, che scadeva a giugno 2025. 

NODO INGAGGIO PER PARTIPILO, RINNOVA VALENTI: il Bari vuole puntare con forza su Partipilo: per i galletti l’esterno del Parma è un obiettivo primario. Ma a rallentare la trattativa è soprattutto l’ingaggio: dopo la promozione in Serie A dei crociati infatti, lo stipendio di Partipilo ha subito un aumento fino ad 800mila euro. Inoltre i crociati vorrebbero rientrare nelle spese dell’investimento fatto un anno fa per portare a Parma il calciatore, ovvero 2 milioni di euro. Intanto il Parma ha ufficializzato il rinnovo di Lautaro Valenti fino al 2027 e sta lavorando per cercare di concludere il prima possibile quelli di Man e Mihaila, con Vaeyens che è volato in Germania per trattare con il loro agente Becali, che sta assistendo all’Europeo della Romania.

LEGGI QUI: La vetrina di Euro2024 complica i rinnovi di Man e Mihaila? Ora Becali ha un grande vantaggio nel braccio di ferro con il Parma


Altre notizie Parma
Venerdì 28 Giugno 2024