Menù Notizie

Mihajlovic: cinque anni senza acuti coi viola. Con Italiano tante reti in due match

di Redazione Footstats
Foto
© foto di Image Sport

L'anno scorso, Sinisa Mihajlovic e Vincenzo Italiano, si sono incrociati per la prima volta. Due precedenti tra di loro, per l'appunto l'andata e il ritorno della scorsa stagione. Due gare che hanno maggiormente arriso al tecnico serbo che ha vinto in casa (e anche in maniera rotonda, 4-1) e pareggiato in trasferta (2-2). Ecco, i gol sono stati presenti in maniera copiosa in entrambi i match e questa potrebbe essere una caratteristica che potremmo rivedere anche domani.

Nella sua lunga carriera da allenatore, Mihajlovic è stato anche alla Fiorentina. Una stagione e mezza alla guida dei viola con un nono posto finale nel campionato di A 2010/11 e un esonero dopo dieci partite in quello successivo. Ma ha anche giocato diverse gare contro i viola ed è leggermente in svantaggio. La particolarità però è non vince da oltre cinque anni, ovvero da Torino-Fiorentina 2-1 del 2 ottobre 2016. Dopo di allora 4 pari e 3 sconfitte contro i gigliati.

Per Italiano contro il Bologna, valgono gli stessi discorsi fatti per i confronti con Mihajlovic, con i primi incroci nella scorsa stagione.

TUTTI I PRECEDENTI MIHAJLOVIC VS ITALIANO
1 vittoria Mihajlovic
1 pareggio
0 vittorie Italiano
6 gol fatti squadre Mihajlovic
3 gol fatti squadre Italiano

TUTTI I PRECEDENTI MIHAJLOVIC VS FIORENTINA
4 vittorie Mihajlovic
6 pareggi
5 vittorie Fiorentina
15 gol fatti squadre Mihajlovic
22 gol fatti Fiorentina

TUTTI I PRECEDENTI ITALIANO VS BOLOGNA
0 vittorie Italiano
1 pareggio
1 vittoria Bologna
3 gol fatti squadre Italiano
6 gol fatti Bologna

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
11:38 Serie A Stojkovic "tifa" per Jovic: "Al Milan ha perso qualche chilo, spero resti in rossonero" 11:35 Serie ATMW Un nuovo Flaco in Italia? La Fiorentina studia Jose Lopez 11:34 Serie B Serie B, Palermo-Reggiana: Mignani cerca la prima vittoria 11:30 Serie A Galli: "Lopetegui allenatore moderno, può essere un profilo interessante per il Milan" 11:27 Calcio estero LaLiga, oggi Atletico-Athletic e domani il derby di Siviglia: lunedì tocca al Barcellona
11:23 Serie A Fiorentina, Nico e Beltran i gioielli. Contratti lunghi, il club vuole vincere con loro 11:19 Serie B Serie B, Cosenza-Bari: al Marulla partita ad alta tensione per la salvezza 11:15 Serie A Saelemaekers ha convinto il Bologna: a fine stagione il club riscatterà il belga dal Milan 11:12 Calcio estero Premier League: apre il Liverpool con il West Ham, domani derby Tottenham-Arsenal 11:08 Serie A Klose: "Nel 2015 potevo lasciare la Lazio". Avrebbe preso il posto di Immobile a Dortmund 11:04 Serie B Serie B, Cittadella-FeralpiSalò: al Tombolato due squadre dall'obiettivo opposto 11:00 Serie A Torino, Juric e le voci sul suo futuro: "Io non seguo niente, penso solo alla squadra" 10:56 Calcio estero Anche Esperance e Mamelodi a Mondiale per club. Ora le qualificate sono 26 10:53 Serie A Un finale di stagione per riprendersi la Fiorentina: Maxime Lopez si gioca anche il futuro 10:49 Serie B Serie B, Ternana-Ascoli: Breda vuole una stoccata importante al campionato 10:45 Serie A Le pagelle di Colantuono: la retrocessione non è colpa sua ma raccoglie pochi punti 10:42 Calcio estero Bundesliga, Bayern in casa contro l'Eintrach: i campioni del Bayer contro lo Stoccarda 10:38 Serie A Napoli, il rinnovo automatico di Meret è scattato: ma il portiere aspetta un nuovo accordo 10:34 Serie B Serie B, Parma-Lecco: ospiti senza Inglese, Pecchia deve sostituire Man 10:30 Serie A Le pagelle di Tchaouna: fa vedere qualche buona giocata ma con Okoli non la spunta 10:29 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Mai più come con il Frosinone. Rush finale? Troveremo le più forti d'Italia" 10:27 Serie BVideo Da 0-2 a 2-2: è pari fra Pisa e Cremonese all'Arena Garibaldi. Gli highlights del match 10:23 Serie A Roma, Azmoun ha la fiducia di De Rossi: ma il riscatto dell'attaccante è sempre in bilico 10:22 Le Statistiche Gotti e la svolta data al Lecce. Ma nell'unica sfida con Palladino... 10:19 Serie B Serie B, Modena-Sudtirol: nel mirino la zona playoff, per dare un senso alla stagione 10:15 Serie A Le pagelle di Di Francesco: mette in tasca tre punti fondamentali, ha trovato la quadra 10:12 Serie BVideo Il Venezia rimonta la Cremonese: tre punti per sperare ancora nella A. Gli highlights 10:08 Serie A 49,5 milioni per il riscatto di Alcaraz: la Juventus vorrebbe tenerlo ma non a queste cifre 10:04 Serie B Serie B, Brescia-Spezia: punti pesantissimi in palio al Rigamonti 10:00 Serie A Le pagelle di Soulé: si presenta sul dischetto dopo l'errore di Napoli. Dà il via alle danze