Menù Notizie

Juventus, Ceccarini: 'Dopo Douglas Luiz è vicina a trovare un'intesa con...'

di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
Fonte tuttojuve.com
Foto

Secondo quanto riportato dal giornalista Niccolò Ceccarini nel suo editoriale su TMW, la Juventus è prossima a chiudere un'altra importante trattativa di mercato. Dopo l'acquisto di Douglas Luiz, il Football Director Cristiano Giuntoli sta ora concentrando gli sforzi su ulteriori rinforzi, con particolare attenzione al centrocampo e alla difesa.

La Juventus è vicina all'acquisto di Khephren Thuram

 La Juventus è vicina a trovare un'intesa con il Nizza per Khéphren Thuram. Ceccarini rivela che questa settimana potrebbe essere decisiva per chiudere l'affare sulla base di 17-18 milioni di euro. L'agente del giocatore è al lavoro per facilitare l'intesa tra le parti. Thuram rappresenta un investimento strategico per i bianconeri, indipendentemente dal rinnovo di Adrien Rabiot, che rimane un'incognita.

La Juventus valuta l'arrivo di Teun Koopmeiners

 La Juventus continua a valutare la situazione di Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Tuttavia, le richieste economiche del club bergamasco sono attualmente troppo elevate, costringendo la dirigenza bianconera a una fase di attesa. Koopmeiners è visto come un elemento chiave per rafforzare il centrocampo, ma l'affare rimane complesso.

Anche Riccardo Calafiori è seguito dalla Juventus, ma le negoziazioni con il Bologna si sono rivelate difficili. Il club emiliano non intende cedere facilmente il difensore, soprattutto dopo le sue buone prestazioni. Inoltre, il Basilea detiene il 40% della futura rivendita del giocatore, rendendo difficile ulteriormente la trattativa di mercato per il giocatore.


Altre notizie Juventus
Giovedì 4 Luglio 2024