Menù Notizie

Juventus, Calafiori difficile: i bianconeri lavorano sull'alternativa, il nome

di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
Fonte tuttojuve.com
Foto

Il giocatore Riccardo Calafiori continua ad essere il preferito per rinforzare la difesa della Juventus, soprattutto dopo le sue prestazioni come titolare nella difesa dell'Italia a Euro 2024. Tuttavia, il Bologna, club proprietario del cartellino del giovane difensore, non ha intenzione di cedere facilmente il proprio pupillo e sta facendo di tutto per blindare il giocatore.

Il Bologna vorrebbe confermare Calafiori

Il Bologna sta cercando di non accettare alle avance della Juventus per Riccardo Calafiori. La dirigenza della società emiliana considera il difensore un elemento chiave per il futuro della squadra e sta facendo il possibile per mantenerlo in rosa. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Bologna è determinato a trattenere Calafiori, anche di fronte a offerte allettanti.

La Juventus valuta Kiwior

Di fronte alla ferma opposizione del Bologna, la Juventus sembra aver leggermente allentato la presa su Calafiori. Il club bianconero, pur rimanendo interessato al giocatore, sta considerando alternative per rinforzare la propria difesa.

Uno dei nomi che sta emergendo come potenziale sostituto è quello di Jakub Kiwior, attualmente in forza all'Arsenal. Kiwior ha già esperienza nel campionato italiano, avendo giocato per lo Spezia, dove si è messo in luce per le sue ottime prestazioni. La Juventus vede in Kiwior un difensore affidabile che potrebbe integrarsi bene nella rosa bianconera.


Altre notizie Juventus
Giovedì 4 Luglio 2024