Menù Notizie

Romano: 'Calafiori interessa a Chelsea e Arsenal ma la Juventus...'

di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
Fonte Fabrizio Romano
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Secondo quanto riportato dal noto giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Chelsea è in cerca di un difensore mancino e ha puntato gli occhi su Riccardo Calafiori, già nella lista di mercato della Juventus da mesi. Le dichiarazioni di Romano, pubblicate sul suo profilo X, evidenziano come la squadra londinese stia esplorando diverse opzioni per rinforzare la difesa, con un focus particolare sul giovane talento italiano.

Dichiarazioni di Fabrizio Romano

Romano ha scritto: "Il Chelsea continua a esplorare le opzioni per assumere un nuovo talentuoso difensore mancino quest'estate. Di Riccardo Calafiori si parla per Chelsea e Arsenal, con la Juventus già al lavoro da febbraio."

Situazione di Riccardo Calafiori

Ill Chelsea sta cercando di migliorare il proprio reparto difensivo e vede in Calafiori un possibile rinforzo di qualità. La squadra inglese, nota per la sua capacità di attrarre giovani talenti e svilupparli, è ora in competizione con altri top club europei per assicurarsi le prestazioni del promettente difensore italiano.

La Juventus segue Calafiori con grande interesse da febbraio, lavorando dietro le quinte per chiudere l'affare. La dirigenza bianconera vede nel giovane difensore un investimento strategico per il futuro della squadra, capace di portare freschezza e dinamismo alla linea difensiva.

Anche l'Arsenal è stato menzionato da Romano come una delle squadre interessate a Calafiori. I Gunners sono alla ricerca di rinforzi per migliorare la loro difesa e il nome del giovane italiano è uno di quelli in cima alla lista dei desideri.


Altre notizie Juventus
Giovedì 4 Luglio 2024
Mercoledì 3 Luglio 2024