Menù Notizie

Tramontana: "Spero che la sconfitta nel derby non abbia lasciato scorie, ma solo una sveglia"

di Antonino Sergi
per Linterista.it
Foto

Filippo Tramontana, voce di 7 Gold per l'Inter, intervistato da tuttoudinese ha parlato così della sfida di oggi. "L'Inter in questo momento non è in grandissima forma, ha risultati altalenanti, qualche scricchiolio in fase difensiva, ma è chiaro che l’Inter si presenta in questo campionato come la squadra da battere. Poi bisogna dimostrarlo sul campo, è anche vero che l’Udinese ha iniziato la stagione alla grande e in questo momento è l’Inter che insegue l’Udinese in classifica. Si giocherà in casa dei bianconeri e non sarà una partita facile”.

La Champions distrae un po’ dal campionato?
“Speriamo che non abbia la testa alla Champions perché non puoi perdere punti ogni volta, la società ha costruito quest’anno una squadra completa, con tante seconde linee e cambi. Bisogna pensare all’Udinese ora cercando di fare i tre punti per rilanciare la classifica, non si può perdere ulteriore terreno”.

Ha lasciato scorie il derby perso?
“Credo che in un gruppo come quello dell’Inter il derby può essere uno schiaffo morale, ha dimostrato che la squadra non è invincibile e che bisogna tornare ad essere quelli dell’anno scorso. Spero non abbia lasciato scorie ma che sia stata una sveglia”.


Altre notizie Inter
Sabato 28 Settembre 2024